Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Lebowski    23/01/2016    0 recensioni
Loki ha bisogno di un gancio per portare avanti il suo piano, quello che non sa è che il suo gancio è una ragazza dannatamente irritante e logorroica.
-Bene, tutte le volte che ho provato a scrivere una FF seriamente, è andata male, quindi questa volta scriverò tutto ciò che mi passa per la testa senza badare troppo alla forma o alla profondità dei dialoghi.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki aveva il Tesseract in mano, stava correndo fuori con Clint e il dottor Selvig, ad aspettarli ci sarebbe dovuto essere il suo gancio. Di lei sapeva solo che era una donna, capelli rossi e incredibilmente irritante.
Appena arrivati vicino le auto vide la ragazza, per sicurezza le avvicinò lo scettro al petto
-Hey hey, tieni giù quel coso, sono già dalla tua parte, non c’è bisogno di entrarmi nella testa, so cosa succede dopo, si finisce per girare nudi per strada- blaterò lei senza prendere fiato.
-Sbrigati, sali in macchina, dietro- Ordinò lei. Come osava dare degli ordini al dio Loki? L’auto partì a tutta velocità ma gli uomini dello SHIELD li inseguivano sparando.
-Hey signore oscuro, metti in ginocchio li- Ordinò ancora lei
-Io sono il dio Loki! Io non prendo ord….- Lei lo interruppe
-Senti, tu sei immortale e i proiettili ti rimbalzano addosso, io no e se mi colpiscono sanguino e se sanguino svengo, quindi fai quello che ti dico o svengo- lui era confuso, sia dalla quantità enorme di parole che uscivano da quella bocca sia dalla totale assenza di terrore negli occhi della ragazza.
-Scusa ma… Chi sarebbe il signore oscuro?- Domandò lui perplesso mentre l’auto sfrecciava
-Oh, su Asgard non avete Star Wars??- lui era ancora più confuso, non aveva la minima idea di cosa lei stesse dicendo. All’improvviso la ragazza tirò fuori la pistola dalla fondina, tirò a se il dio, la schiena di lui contro il petto di lei, tese un braccio sopra la spalla di Loki e con l’altro lo avvolgeva dal fianco, fino ad impugnare la pistola con entrambe le mani.
-Cosa diavolo stai facendo??- Domandò lui spazientito
-Lavoro di squadra, tu fai da scudo, io sparo o da qui non ne usciamo- lui sospirò sentendo la sua pazienza vacillare.
-Visto che siamo in una posizione molto intima, posso almeno sapere il tuo nome?- chiese lui
-Ti interessa così tanto?- Lui non rispose, era imbarazzato, sentiva i seni della ragazza premergli sulla schiena. Dopo varie peripezie furono al sicuro lontano e si diressero verso il nascondiglio. Una volta arrivati si accorse che lei sanguinava
-Cosa è successo?
-Non sei un granché come scudo umano… No, asgardiano, quello che sei
-Fammi vedere, credo sia solo un graffio- le alzò la manica della maglietta nera e tese la mano sulla sua ferita che si illuminò di dorato e poi scomparve. Gli scienziati si misero a lavorare sul Tesseract e Loki si sedette accanto alla ragazza esausto.
-Quando sarai il re del mondo, posso farti da spalla?- domandò lei svogliatamente
-Spalla? Certo che no, io sono nato per essere re, tu per essere suddita
-Oh certo, intanto ti ho parato il culo, e mi toccherà farlo anche con quei quattro sfigati dei Vendicatori- lui rise, trovava divertente il modo di parlare della ragazza.
-Ma dimmi, perché non hai paura di me? Potrei ucciderti se volessi- chiese lui con aria di sfida
-Ho visto di peggio e mi hanno fatto di peggio, credimi. Tu… Tu non sei cattivo. Ho sentito parlare molto di te, vuoi solo ciò che ti è stato promesso e per ottenerlo sei disposto a tutto, come è giusto che sia. Ma dimmi perché proprio la terra, no, dico, ma ci hai visti?? Credevamo nel dio Thor, in Odino, quando? Nel IV secolo a.C.?- lui rise ancora
-Guarda che se mi fai ridere ancora perderò di credibilità
-Oh, perdono Signore Oscuro
-Per tutti gli dei, mi vuoi dire chi è il Signore Oscuro??- sbottò lui, la ragazza sbuffò e prese lo smartphone dalla tasca, poi digitò “Star Wars streaming”
-Ecco, così hai qualcosa da fare per le prossime due ore- Loki più che dal film era preso dal capire che diavoleria fosse quell’oggetto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Lebowski