Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: onlypain    24/01/2016    2 recensioni
Raccolta di drabble, tutte incentrate sulla coppia Sasusaku e sequel di "Casa".
Scoprite i momenti più belli, divertenti e significativi che Sasuke e Sakura hanno passato dopo il loro ricongiungimento.
Innamoratevi ancora una volta di questa magnifica coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: questo è il sequel di "Casa"; per riuscire a capire a pieno questa raccolta di drabble, vi consiglio di passarci. Grazie!






13 - La coppia che scoppia








Sasuke aveva quasi avuto un infarto, quando, al ritorno dalla missione, gli avevano detto che l’Hokage lo voleva vedere con urgenza; si preoccupò ancora di più quando, accanto a Kakashi, vide quella vecchia di Tsunade.
- Senti, Uchiha, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma questa è una cosa importantissima.
Stava per chiedere cosa fosse successo, se Sakura o il bambino stessero male, ma Kakashi lo anticipò.
- È accaduta una cosa gravissima – disse quello, con un’espressione sconsolata sul viso.
Subito fu scagliato dall’altra parte della stanza per un colpo della nonna.
E lì Sasuke non capì più nulla.
- Ci sposiamo!

 








Hi everyboooooody!
Ehm...ciao a tutti! Scusate, ma stavo studiando letteratura inglese quando ho deciso di aggiornare e così...vabbè, lasciamo perdere! xD
Tranquilli, non è la nostra cara amata coppia che scoppia, ma quella più improbabile che potessi trovare!
Tanto per cominciare, vi chiedo scusa per non essermi fatta vedere (?) prima, ma, come già vi avevo anticipato, sono rimasta senza connessione...di nuovo!
Comunque, d'ora in poi, l'appuntamento rimane nel fine settimana, o il sabato o la domenica...
Spero che questo capitolo vi abbia divertiti, non vedo l'ora di postare i prossimi due, sarà una grande sorpresa per tutti voi!
Detto ciò, spero in una vostra piccola piccola piccola recensione!
A presto,

onlypain








 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: onlypain