Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Blue Lemon OMB    24/01/2016    3 recensioni
Hi Cookies! Nuova fic su OnS! *più emozione* Ambientata nel mondo di oggi.
Guren è un rinomato chirurgo,Ferid è un ricco sfondato che un giorno decide di farsi operare da Guren ,per farsi impiantare qualcosa di inusuale! I due non vanno d'accordo,ma scopriranno presto di avere un desiderio in comune.
Yuu e Mika sono bambini orfani,estremamente legati tra loro. Ma,quando a Mika verrà proposta la possibilità di essere adottato,che cosa succederà? E soprattutto,chi vuole adottarlo ? Cosa accomuna Ferid e Guren ? E perchè tu stai ancora leggendo queste righe ? Apri la fic,meh! Ahaha spero di avervi incuriosito,ci vediamo dentro!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ferid Bathory, Guren Ichinose, Mikaela Hyakuya, Shinya Hīragi, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blue Lemon OMB :

Hey Cookies! Grazie per essere arrivati fino al capitolo quarto! Sono felice che vi stia piacendo :D
Senza ulteriore indugio passiamo al capitolo 4,e mi raccomando,fatemi sapere cosa ne pensate! Ci vediamo sotto :3


☻☻☻☻ Capitolo 4: "La Notte della Fine"

Quella sera Yuu era andato a dormire con una strana sensazione. Dopo la visita di Ferid era stato mandato a dormire insieme agli altri bambini,e ora dovevano essere le 02:00 di notte circa.Tutti dormivano,ma lui aveva qualcosa che lo teneva sveglio. Cos'era quella sensazione? Cos'era quel fastidio che aveva provato quando Ferid aveva chiamato il suo migliore amico "Mika"? Come si chiamava questa emozione?
Non trovava risposta. Si girò dall'altro lato del letto,dove trovò un Mika rannicchiato nelle coperte,molto più vicino a lui di quanto non fosse normalmente. Sentiva il suo respiro. Lentamente,si avvicino a lui,e posò una mano sulla sua guancia. Piano,sussurrò:
"Mika,io ti voglio bene,ma se tu russi fai la fine dell'educatrice".
In un altro luogo,più precisamente a casa di Guren,si trovava un gatto bianco di nome Shinya,che già abbiamo potuto conoscere. Anche il chirurgo,sdraiato sul suo letto, aveva qualcosa a tenerlo sveglio.
"Sai" disse Guren al gatto "Ho finalmente preso una decisione..."
Shinya aveva le orecchie diritte e attente.
"Io...adotterò quel casinaro di Yuichiro."
In quell'esatto momento qualcun entrò dalla finestra,facendo un gran fracasso.
"Allora è perfetto! Capisci? Faboulose!!" Annunciò la persona che era entrata.
"AAAAAAAAAAAAH MA CHI DIAVOLO SEI???" urlò spaventato Guren
"Ma come? Non ti ricordi più di me?" disse con voce delusa la persona
"Io sono il fighissimo e popolarissimo Ferid Bathory!"
Quel nome suonava familiare.
"Aspe...lo svitato con i denti da tricheco?" chiese accigliato Guren
"COME OSI !? SONO DENTI DA VAMPIRO!"
"Si si come vuoi..che diavolo ci fai qui,come sai dove vivo,cosa vuoi !? Se ti azzardi a rubare giuro che..."
"Ohy ohy ohy ohy frena! Abbiamo iniziato col piede sbagliato,mi sa...allora caro,la situazione  è questa.Devi sapere che l'altro giorno sono andato allo Hyakuya e.."
"L'orfanotrofio dici ?" lo interruppe Guren
"No,la gelateria! Ovvio che si,l'orfanotrofio! E comunque..."
"Aspe..uno come te...va all'orfanotrofio? Sul serio?"
"Fammi continuare maledetto!Volevo adottare un bambino e..."
"Oh,povero bambino..."
Ferid a questo punto aveva un tic all'occhio,ma continuò comunque la vicenda...
"E ho deciso di adottare n bambino di nome Mikaela,ma c'è un problema! Anzi,due..."
"E a me cosa importa? Piuttosto,sparisci da casa mia! E sappi che ti farò pagare i danni per la finestra.."
"Insomma fammi finire! Mikaela non vuole assolutamente separarsi da Yuichiro,un altro bambino,e non verrà con me se non prendo anche lui! Solo che io quell'altro non lo posso proprio vedere! In oltre...per adottare devo ereve una moglie,e io non ne ho una...Ma voglio Mikaela più di qualsiasi altra cosa!"
"Dove vuoi arrivare...?" chiese sempre più confuso Guren
"Beh...che ne dici se..."  Ferid fece un lungo respiro,poi disse: "tufingidiesseremiamogliecosìprendiamoentrambiepoiiomitengoMikaetutitieniYuueogniunoperlasuastrada?"

"Che hai detto!?"

"Ho detto...che ne dici se tu fingi di essere mia mogli così gli possiamo adottare entrambi,e una volta portati via dallo Hyakuya tu ti tieni Yuu,io prendo Mika e ognuno per la sua strada?"
"...MA CHE RAZZA DI IDEA CONTORTA È QUESTA ?!" disse Guren con gli occhi sgranati
"Dai...ti prego! Tanto non hai scelta,vuoi Yuichiro si o no?" disse con voce supplichevole Ferid
"E se ci scoprono?"
"Nel caso questo succedesse riempirò di soldi la persona che ci ha scoperti,vedrai che starà zitta."
"Tu sei pazzo..." commentò Guren
"Quindi la risposta è...?"
Guren guardò Shinya,in cerca di aiuto,lui si leccò i baffi,gesto che ,Guren poteva scommetterci,significava "fatti sotto".
Ci pensò ancora un pò,poi disse:
"A una sola condizione"
"Quale?"
"Mi rifiuto di fare la donna.La moglie la farai tu,che sei anche più femmineo."
"Come osi?"
Beh,che c'è? Capelli lunghi,unghie lunghe e smaltate,stivaloni fino alla coscia...Cosa ti manca ancora? Mettiti una gonna e sei apposto!"
Ferid avrebbe voluto ribattere.Ma come negare l'evidenza?
"...Ma..loro mi hanno già visto,mi riconosceranno..."
"Allora...diremo che hai cambiato look!"
"Che idea idiota..tu non passerai mai per me!"
"E allora facciamo così! Chi ti ha visto la scorsa volta?"
"Un vecchietto decrepito. Apparta lui,i bambini."
"Davvero,un vecchietto? Aspetta...oggi in sala operatoria è arrivato un anziano che lamentava un esaurimento nervoso e un male al petto..a causa di un pacemaker...l'ho operato e adesso dovrà stare a riposo per un bel po'. Secondo te..?"
"Si,è decisamente lui! Yay! Problema risolto!!"
"Non posso credere di essere finito in questa situazione...quando andiamo a prenderli?"
"Tra tre giorni! Del resto,tu adesso sei alle Canarie..."
"Eh?"
E così,la coppia più improbabile del mondo si stava preparando per il colpo grosso. Yuu,Mika,e due sposini tarocchi. La cosa non può che peggiorare...




------Ma guarda un po'chi c'è qui-------



Blue Lemon OMB:
Hey! E così ci rivendiamo xD Spero che questa "svolta" vi sia piaciuta,ci vediamo al prossimo capitolo! *recensioni ben accette*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB