Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    24/01/2016    0 recensioni
Ciao a tutti, popolo di plebei! Questa raccolta di storielle brevi e meno brevi č un omaggio al mio primo anniversario sul fandom di EFP, quindi -CORIANDOLIII!- Grazie, grazie!
Ringrazio la mia migliore amica (non so se sono autorizzata a dire il vero nome, quindi metto solo le iniziali) G.T. per le idee e per l'aiuto! -Kiss-
E' una raccolta di piccole storie, come ho giŕ detto.
ATTENZIONE! OC a manetta e Pokemon umanizzati! SE NON AMATE GLI OC E I POKéMON UMANIZZATI, NON LEGGETE!
Ogni domenica aggiungerň una nuova storiellastoria (7 domeniche = 7 FanFiction)*.
Recensite, anche solo per insultarmi, ma recensite, altrimenti mi viene la depressione!
-.-'
ReVvY
*Ultima parte domenica 13�2'16
LEGGERE GLI AVVERTIMENTI E IL TIPO DI COPPIA!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hue, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incest | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#D'Artagnan #NO COUPLE (N)
A volte N non si identifica in sč stesso. Accade molto spesso.
Quel giorno, lui si era coperto gli occhi con il berretto per non vedere il sole accecante, e per pensare agli affari suoi.
Steso sul freddo pavimento marmoreo della stanza nella quale era stato costretto da bambino, fissava il soffitto con gli occhi celurei assorti nei suoi pensieri.
"Tu sei come Sigfrido." all'improvviso, gli vennero in mente le parole di Beatriz "Sei un cavaliere solitario che se ne sta in silenzio in un angolo buio del Mondo, ma che non esita a salvare le persone e i Pokémon, anche a costo di sacrificare la sua stessa vita."
Un lieve sospiro uscě dalla bocca affaticata dalla corsa precedente del ragazzo (aveva corso).
"E tu, piccola Beatriz, sei come D'Artagnan."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs