Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    31/01/2016    0 recensioni
Ciao a tutti, popolo di plebei! Questa raccolta di storielle brevi e meno brevi è un omaggio al mio primo anniversario sul fandom di EFP, quindi -CORIANDOLIII!- Grazie, grazie!
Ringrazio la mia migliore amica (non so se sono autorizzata a dire il vero nome, quindi metto solo le iniziali) G.T. per le idee e per l'aiuto! -Kiss-
E' una raccolta di piccole storie, come ho già detto.
ATTENZIONE! OC a manetta e Pokemon umanizzati! SE NON AMATE GLI OC E I POKéMON UMANIZZATI, NON LEGGETE!
Ogni domenica aggiungerò una nuova storiellastoria (7 domeniche = 7 FanFiction)*.
Recensite, anche solo per insultarmi, ma recensite, altrimenti mi viene la depressione!
-.-'
ReVvY
*Ultima parte domenica 13�2'16
LEGGERE GLI AVVERTIMENTI E IL TIPO DI COPPIA!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hue, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incest | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Beccati! #GreySkyShipping (KyoheixHue) VS. Beatriz #Lieve erotismo (a mio parere...)

Nate era steso lungo sul petto di Hue, e lo tentava leccando la cerniera della felpa rossa del ragazzo. Lo guardava con occhi maliziosi.
-N...Nate? Tu non sei...il fidanzato di Beatriz?- gli domandò, bloccandogli la mano che stava cominciando a tirare giù la cerniera della sua felpa blu e nera.
-Mhmh. Ma Bea non c'è. Non vedo perchè io non possa divertirmi un po' quando lei non c'è...- rispose il castano, riuscendo a sbloccare la presa dell'amico e a svestirsi. (S)Fortunatamente per Hue, non aveva messo la maglietta sotto alla felpa.
Il brunetto era rosso dalla vergogna. Erano nella camera da letto di Nate, il che significava che sua sorella e sua madre non potevano salvarlo.
La porta era leggermente aperta, il letto morbido...e Nate...
-AMOOOORE! SONO A CAAAAASAAAAA!- esclamò una voce "femminile", assai familiare. Era...
-BEATRIZ!- esclamarono in coro, ricomponendosi.
-Brutto porco maiale pirla bastardo impotente col ca**o microscopico che non sei altro! Cosa stai facendo?!? Ora ti faccio arrostooooo!-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs