Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    24/01/2016    2 recensioni
22 capitoli, 42 lettere per accompagnarci in questi 21 mesi che ci aspettano lontani da loro. Mio modo di sopravvivere in realtà, spero aiuti anche voi.
[EunHae] HyukHae HaeHyuk, vedeteci quello che volete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì sono qui. Sì è tardi. Sì ho un ultimate che si è ammalato veramente e vuole farmi impazzire di preoccupazione...

 

Quarta lettera
 

POV Hae
 
Da quando Won è entrato nella mia squadra è tutto più complicato.

Da una parte è tutto più familiare, tranquillo in un certo senso, ma ci sono volte in cui sento una tristezza prepotente stringermi il cuore. A volte mi rendo conto di desiderare che al posto di Won ci sia Hyuk. Mi sento sempre egoista un secondo dopo averlo pensato, però non posso fare a meno di pensarlo. Lo vedo allenarsi, lavorare sodo, mangiare in mensa, lo sento ridere e a volte non vorrei fosse qui. A volte vorrei sparisse e basta un istante per sentirmi un gran bastardo.

È mio fratello, è parte della mia famiglia, gli voglio bene e lui ne vuole a me...però... però non è Hyuk, però di Hyuk si sa sempre poco, però... però Hyuk è in prima linea e io sto male e io vorrei essere li con lui, pure se probabilmente sarei più un peso che altro... questo è l’unico motivo per cui mi rendo conto che abbiamo fatto la scelta giusta, doveva andare così, però...

Se penso che un mese fa era tra le mie braccia e io tra le sue. Sento il cuore esplodere di felicità al solo pensiero devo tenere strette queste emozioni fino alla prossima volta che potremmo incontrarci.

È notte e la sua ultima lettera brucia sul mio cuore, ho aspettato a sufficienza per leggerla, credo di essere l’unico sveglio in stanza. 

La luce della Luna è tanto forte che mi permette di leggere senza accendere neanche la piccola pila che mi tengo sempre a portata di mano.

Apro il sottile foglio bianco piegato e la grafia di Hyuk spunta chiara.
 

Buonanotte Pesce
Un altro mese è passato.  Io come al solito me la cavo magnificamente. Sono un soldato modello, del resto la perfezione non può che essere perfetta e, modestia a parte, la perfezione sono io.
So che Won si è unito alla tua squadra, immagino quanto lavorerete... vi prego lavorate sodo e non fate scherzi, ricordate che siete dei soldati, e siete super junior dovete tenere alto il nostro nome.
Mi raccomando stai attento e non preoccuparti per me, io sto bene e averti visto a dicembre mi ha davvero riempito di gioia e nuova forza.
La vita nell’esercito è dura, non lo posso nascondere, ma è davvero fattibile, mi trovo bene, insomma tu devi pensare solo a stare bene, e a lavorare duramente per portare onore alla tua squadra, del resto sei il capo, no? Sono fiero di ciò che hai fatto fin’ora e so che puoi fare ancora bene.
Abbiamo fatto le esercitazioni sul campo, il freddo si è fatto sentire ma io sono forte lo sai, inoltre ci siamo dovuti mimetizzare, dovevi vedermi con la faccia impiastricciata di verde, marrone, insomma i classici colori. E non potuto non pensare a Chul, ti rendi conto che si è dovuto conciare così? Io non posso fare a meno di ridere a pensare quello che ha potuto dire mentre si ‘mimetizzava’ e quello che ha fatto passare agli altri. Poveri loro.
La Luna brilla su di te Hae, brilla sempre su di te, sia quando è visibile sia quando non lo è.

Sei la mia forza
 

Mi volto verso quell’astro bianco che brilla forte su di me.

Può mancare così tanto una persona da vederla in ogni cosa che te la ricordi? Non so se agli altri succede ma oramai è lui che vedo invece che la Luna.

Ripiego il foglio con cura, e lo stringo a me. Sento freddo, che la febbre stia tornando?
 


POV Hyuk
 
Un mese è passato dal nostro incontro, Dio quanto mi manca.

Sapere che c’è Won con lui da una parte mi rincuora perché so che qualcuno lo tiene d’occhio, dall’altra parte però le fitte di gelosia aumentano, perché anche se so che Hae mi ama, mi è bastato guardarlo negli occhi un mese fa per ricordarmi quanto mi ami, e che di Won mi posso fidare, non vorrei nessuno al suo fianco a parte me.

Lavoro duramente ogni giorno, e ci sono dei giorni che davvero non so come faccio ad arrivare a letto senza svenire nel tragitto, eppure il mio pensiero fisso va a lui, so che non era stato bene e, anche se era bellissimo come sempre ho la sensazione che non sia del tutto guarito, spero che si prenda cura di se.

So che dovrei preoccuparmi più di cosa mi aspetta ogni giorno, però, il pensiero di lui rende tutto ciò che devo affrontare più semplice. Del resto è davvero la mia forza.

Oggi è stata un’altra giornata stancante, ma è passata molto più velocemente perché avevo una lettera nuova che mi bruciava nella tasca vicino al cuore.

Ora finalmente la posso leggere, chi l’avrebbe mai detto che un foglio di carta potesse essere tanto importante.
 

Buona notte Hyuk
Ci sarebbero tante cose che vorrei scrivere dopo la tua sorpresa di qualche settimana fa, ma non posso nè credo di essere in grado di farlo senza sembrare un pesce smielato e scemo.
Averti potuto avere vicino fisicamente oltre che spiritualmente è stato bellissimo, mi ha fatto apprezzare ogni istante che ho passato con te, anche se il momento di separarci è stato straziante.
Ma lo sai, sono un inutile pesce appiccicoso.
So che sei una stella nel tuo gruppo e mi pare del tutto naturale, io so bene quanto sei in grado di splendere, l’ho sempre saputo, anche quando tu per primo, non credevi di poterlo fare.
Won si trova a suo agio in polizia, mi viene da ridere ogni volta che lo incontro e lui mi saluta in modo formale, a volte mi fa addirittura impressione.
I miei giorni sono sempre gli stessi, mi alzo, mi impegno e penso ai giorni di pioggia e le notti illuminate dalla Luna.
Spero di poterti incontrare presto, perché so che averti vicino mi rende migliore.
Sei la mia forza
 

Vorrei essere li con lui, lo voglio sempre, ma ora la cosa è ancora più forte. È come se sentissi che ha davvero bisogno di me. E mai come prima in questi tre mesi odio il fatto di non poter correre da lui.

Lavorerò ancora più sodo per potermi meritare un congedo extra, è l’unica cosa che posso fare.

Resisti stupido pesce.
 

Continua.
 
Note: spero abbiate passato delle buone vacanze, io sono più stanca di prima, infatti non ho avuto il tempo libero che avrei voluto avere. Motivo per cui eccomi in ritardo e senza l’altro capitolo *me molto triste* lo sto scrivendo se la cosa vi può tranquillizzare ma non ho più tutto il tempo che avevo prima.
Questo capitolo però non potevo non inviarlo. È il mio talismano contro quella cosa brutta chiamata servizio militare.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83