Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sasori_Akatsuki    17/03/2009    1 recensioni
quando la incontrai per la prima volta non immaginavo che sarebbe finita in questa maniera, d'altronde due persone come noi, non avrebbero avuto futuro, cosi almeno ci avevano detto le nostre famiglie, anche perché le nostre famiglie sono sempre state in conflitto tra di loro, ma a noi, non ci importava, perché noi eravamo diverse, anche se un vampiro ed un licantropo non potevano andare d'accordo, o forse si???.... storia di 2 creature che diverse tra loro e per istinto dovrebbero lottare tra di loro fino a che una delle 2 creature muoia o morire tutte e 2.... non vi svelo nulla... leggete voi stessi^____^ (non è yuri, ma eterissima)
Genere: Romantico, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7: PICCOLI BATTIBECCHI (p.d.v. Kora)


dopo aver avuto notizia di miei simili mi avviai verso casa molto più contenta e sollevata, all'inizio pensavo che in questo paesino non ci fossero licantropi é che fossi la sola ad abitarci. decisi di trasformarmi in licantropo per arrivare a casa prima é per provare la sensazione di liberta é dell'aria che mi attraversa in tutto il mio pelo, é una sensazione fantastica.

ritornai essere umano poco prima di arrivare nei pressi di casa, non potevo certo fami vedere da qualche essere umano, si sarebbe spaventato a morte. mettiamo in chiaro una cosa, certi licantropi possiamo trasformarci quando vogliamo, é questo succede a chi ha l'autocontrollo, solo nei giorni di luna piena non abbiamo il controllo sulla nostra trasformazione, quindi volente o dolente ci trasformiamo incondizionatamente ad ogni calar del sole, fino all'alba, in qualunque situazione o posto ci troviamo.

arrivata a casa sentii un odorino di carne, sicuramente mia madre adottiva stava cucinando la carne, quindi mi fiondai in cucina é come al solito mi aveva lasciato una fettina di carne da cucinare, sa che io non mangio la carne troppo cotta, la trovo secca é per me la carne cotta é immangiabile, quindi a me bastano solo 2 girate, per far vedere all'esterno che é cotta, ma dentro rimane la maggior parte cruda, diciamo che é un po piu cruda della bistecca al sangue, io da licantropo non posso fare a meno di mangiare la carne, é base della nostra dieta.

il giorno dopo andai a scuola é quando entrai in classe vidi lei, la vampira, seduta nel posto di ieri, io mi sedetti al mio nuovo posto, poi ci guardiamo é ci lanciamo un ringhio per poi ignorarci per tutta la mattinata. all'ora della merenda io schizzo fuori dall'aula, in contemporanea con la vampira che ci lanciamo l'enesimo ringhio.

- fammi passare - disse la vampira con tono superiore
- no sei tu che devi lasciarmi passare - risposi io a tono
- io non prendo ordini da nessuno, soprattutto da un lupo -
- ed io non mi faccio comandare da un pipistrello -
- lupo -
- pipistrello-
- lupo -
- pipistrello -
- voi 2 smettetela di litigare, cosa sono questi soprannomi che vi siete date? mhhh? - disse la nostra insegnante

stizzite da quell'essere umano senza una risposta uscimmo contemporaneamente dall'aula, non so, ma non ero proprio arrabbiata con quella vampira, ma per natura devo. uscite dall'aula io e la vampira prendemmo due strade completamente diverse e mi diressi verso la terrazza, dove stare li mi faceva stare bene, sentire l'aria in tutto il corpo. quando apro la porta della terrazza mi accorgo che anche la vampira é li seduta, lei mi guarda ed io la guardo, ma a differenza di prima non ci lanciamo nessun ringio, stiamo solo ad osservarci

- hei lupo!!! vedi di sloggiare questo posto é il mio preferito - disse la vampira con il suo solito tono superiore
- pipistrello, guarda che é anche il mio di posto preferito - dissi con il suo stesso tono
- senti, perché ieri nella foresta non mi hai attaccata? sai che se avessi avuto l'occasione ti avrei uccisa -
- non so cosa mi ha spinta a non attaccarti, ma sentivo chiaramente la tua esitazione -
- se per questo anche io ho visto la tua esitazione -

stettimo un paio di minuti in silenzio poi mi allontanai ed andai dall'altra parte del terrazzo, in un angolino in cui non potevamo vederci a vicenda. stetti li fino al suono della campanella poi scesi le scale, ma della vampira non c'era piu l'ombra. quando rientrai in classe vidi che oltre ad un'insegnante c'era una signora con un camice bianco, tutti ci guardammo ed io mi chiedevo chi fosse quella donna vestita di bianco, ma qualcosa, o per meglio dire il mio intuito da lupo mi disse che sarebbe successo qualcosa di non proprio bello, anzi un guaio colossale, la prima persona che guardai fu la vampira.

- ragazzi questa e la dottoressa Smith vi fara dei piccoli esami medici, serve per quando inizierete attivita fisica -

vidi l'espressione della vampira, per un attimo era preocupata, é ne aveva tutte le ragioni, per i vampiri é pericoloso, spero per lei che riesca a sottrarsi agli esami medici, o quella povera dottoressa sarebbe impazzita nel capire come faccia a non sentire il cuore della vampira, perche ai vampiri il cuore non batte.

Continua...

FINE CAPITOLO 7


Sasori_Akatsuki^___^: salve a tutti ecco il nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto... AL PROSSIMO CAPITOLO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sasori_Akatsuki