Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    25/01/2016    0 recensioni
Lemon, una ragazza di 18 anni frequenta la Skyland High School.
Non ha amici, solo l'amore dei suoi genitori.
Ma un amore le cambierà la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui, faccia a faccia con l'uomo più stronzo che io abbia mai conosciuto, Harry Styles, ma anche il più bello.
" Non trattare male tuo fratello, ti stava aspettando con ansia per giocare con te ". Allora è stronzo di suo!
" Tu non sei nessuno per dirmi come trattare mio fratello, questa è casa mia e faccio quello che voglio con chi voglio, ti è chiaro il concetto? " E' appurato, Harry Edward Styles è l'essere più spregevole che esiste sulla faccia della terra.
" Hai ragione, ma io sono qui solo per badare a tuo fratello e giocare con lui, visto che tu non vuoi farlo! "
Mi siedo sul divano e inizio a giocare con Anthony, sei anni, capelli castani ricci e occhi verdi, come Harry.
Sono le 19 io e Anthony siamo sul divano a disegnare mentre Harry ha detto che usciva, ma che lo viene a dire a me che esce?
" Ti piace Lemon? " Anthony ha disegnato tre persone che si tengono per mano.
" Chi sono queste persone?"
" Io, tu e mio fratello Harry che andiamo al parco insieme. Ti piace?"
Perché avrebbe disegnato me ed Harry che ci teniamo per mano?
" Anthony, perché hai disegnato che io e Harry ci teniamo per mano?Hai visto come mi ha trattata? "
"Fa cosi perchè in fondo ti vuole bene, lo fa anche con me!" Allora ce l'ha un cuore!
Sentiamo bussare e vado ad aprire trovando Zayn con una vaschetta di gelato tra le mani.
"Ciao Zayn, che ci fai da queste parti?"
" Ho pensato: perché non andiamo a trovare Lemon e Anthony e portiamo un pò di gelato al cioccolato? "
" Zaynnnnnnnnnn"
" Ciao campione, come si sta comportando Lemon? "
" Bene, anche se Harry non mi ha salutato quando è tornato" dice lui imbronciato, povero bimbo, gli è capitato un fratello così ma io lo cambierò, fosse l'ultima cosa che farò!
Zayn se ne è andato da molto e tra poco anche io torno a casa, appena Harry si decide a tornare.
Ho messo a letto Anthony e sono sul divano che guardo la tv, in realtà sto pensando al disegno di Anthony, me ed Harry che ci teniamo per mano. Devo ammettere che anche se è stronzo con me, qualcosa in lui mi attira, al momento non so dire cosa ma lo scoprirò con il tempo.
" Adesso puoi andare, parlerai con mia madre per quanto riguarda il salario, ciao "
Ma è possibile che debba essere cosi sempre?
" Ok, allora alla prossima, ciao Harry ci vediamo domani a scuola " gli dico sorridendo.
Non mi risponde e mi apre la porta, segno che devo andare via.
Appena esco lui chiude la porta sbattendola. Ripeto, Harry Styles è più il stronzo degli stronzi.

Un'altro giorno di scuola sta per iniziare e la voglia di andarci è pari a zero, non voglio vedere Harry per non essere trattata male di nuovo, ma, in compenso, ho un'amico che mi aspetta.
Mi alzo dal letto e dopo essermi fatta una doccia veloce e essermi vestita scendo in cucina per fare colazione ed andare a scuola.
Sono appena arrivata a scuola e sto cercando Zayn ma non lo trovo da nessuna parte. Entro in classe e mi siedo al solito banco, come prima ora ho biologia, evviva, posso dormire sul banco!
" Prof, posso andare in bagno? "
Il professore annuisce e mi alzo per andare in bagno.
Esco dalla classe e arrivata davanti il bagno femminile mi appoggio con le mani sul lavabo e mi fisso allo specchio: ho gli occhi rossi e le occhiaie viola, non mi sento tanto bene! Esco dal bagno ma un forte giramento di testa mi costringe a mantenermi vicino al muro.
" Lemon, tutto bene?"
" Si sto bene Harry, solo un giramento di testa non preoccuparti! "
Aspettate tutti, Harry che si preoccupa per me?Questa è nuova!
" Tu non stai affatto bene Lemon, vieni ti riaccompagno a casa "
" Davvero Harry sto bene. Come mai adesso ti preoccupi per me? "
" Non farti strani film Cameron, se devi cadere ai miei piedi devi essere almeno cosciente "
" Ma è possibile che tu debba essere cosi stronzo ogni volta che parli con me? "
" Ritieniti fortunata che ti rivolgo la parola! "
Ho sentito bene? Devo ritenermi fortunata che mi rivolge la parola?
" Ma chi ti credi di essere eh? Solo perché non sono una delle tue puttanelle non è detto che tu debba trattarmi come una pezza da piedi, stronzo! "
Sbotto, stavolta ha superato il limite. Mi sento un pò meglio, mi dirigo fuori in cortile e mi siedo sul muretto, stronzo, stronzo, stronzo.
" Lemon,come mai non sei in classe? "
" E tu da dove sbuchi Malik? "
" Siamo acide di prima mattina ? "
" Scusa ma lasciami in pace che oggi non è giornata!"
" Si può sapere cosa è successo per ridurti in questo stato? "
" Chiedilo a Harrysonostronzo Styles "
Mi alzo dal muretto e torno in classe. Non me le aspettavo quelle parole da Harry, ma in fondo me la sono cercata, dovevo immaginare che mi trattava cosi solo perché ho rifiutata di andare a letto con lui.
Finalmente la giornata di scuola è finita e sto tornando a casa. Mi sento chiamare, riconosco la voce di Zayn ma decido di non girarmi, non ha capito che deve lasciarmi in pace oggi?
" Lemon, aspetta " Mi fermo e aspetto che mi raggiunga.
" Cosa non ti è chiaro della frase lasciami in pace? "
" Volevo solo accompagnarti a casa, posso? "
Annuisco e raggiungiamo casa mia senza parlare. " T-ti va di vedere un film con me? " All'improvviso Zayn parla.
" C-cosa hai detto? " Mi ha chiesto di uscire con lui?
" Ti va di vedere un film con me? Tipo stasera magari? "
" C-certo, ti aspetto a casa mia verso le 19, non mi va tanto di uscire ,mangiamo una pizza e guardiamo un film che sceglierò io, ok? "
" Ok, allora ci vediamo dopo, ciao Lemon " Se ne va lasciandomi un bacio sulla guancia ed io entro in casa.
Sono le 17, tra due ore arriva Zayn e la casa sembra un porcile! Inizio a pulire la cucina, metto i piatti nella lavastoviglie e poi passo in salotto, aggiusto i cuscini del divano, sistemo le riviste nel cassetto della parete attrezzata e poi salgo di sopra per sistemare la mia camera.
Sono le 18:30, ho mezz'ora per prepararmi prima che arriva Zayn, mi faccio una doccia super veloce, mi vesto: un leggings nero con una maglietta a maniche corte rosa. Scendo in salotto per scegliere il film e preparare qualcosa da bere.
Sono le 19, sento bussare il campanello e per poco non mi uccido per andare ad aprire.
" C-ciao Zayn, prego entra "
Lo faccio entrare e andiamo in salotto.
" Che carina questa casa, vivi da sola? "
" Dovrei viverci con i miei solo che sono sempre in viaggio per lavoro e cosi sono sola " .
Poggia le pizze sul ripiano della cucina e ci sediamo. Sta davvero bene vestito cosi: jeans nero strappato sulle ginocchia maglietta bianca a maniche corte e nike bianche con il baffo nero, ma sicuro che non fa il modello?
" A-allora,come mai questa idea di vedere un film? "
" Volevo farmi perdonare per non esserci stato stamattina quando ti sei sentita male "
" Non dovevi, ho solo avuto un giramento di testa "
" Stai bene adesso? " Annuisco poco convinta, sto bene o no?
" Sei sicura? "
" Sto bene Zayn, davvero, grazie. Adesso guardiamo questo film e mangiamo le pizze prima che si fanno fredde "
Metto il dvd nel lettore e aspetto che il film si carichi mentre mangio la pizza con Zayn. Che film ho scelto secondo voi? Romantico ovvio, ho scelto Ghost.
" Ma quel Carl è proprio un bastardo, ha ucciso il suo migliore amico per dei soldi, roba da matti! "
" Tra interesse e amicizia non c'è tanto feeling caro Zayn "
" Hai ragione, si è fatto tardi ed è meglio che vada. E' stato bello passare la serata con te, ci vediamo domani a scuola, Lemon "
Ci alziamo dal divano e lo accompagno alla porta, mi lascia un bacio sulla guancia e va via.
Salgo di sopra e inizio a spogliarmi per indossare il pigiama e mettermi a letto.
Mi tocco la guancia che Zayn ha baciato e un sorriso compare sul mio viso.
" Buonanotte Zayn " Sussurro tra le braccia di Morfeo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia