Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: piumafenice_99    25/01/2016    1 recensioni
SEQUEL DI "OUR STORY"
E se le nostre protagoniste decidessero di tornare in Italia per una vacanza trascinandosi dietro i ragazzi? E, perché no, figli? Nuove avventure ci attendono, la grande città di Firenze ha visto le ragazze crescere, fare amicizia, innamorarsi ecc.
Ha tante storie da raccontare, foto da far vedere. I BTR presto vedranno come erano le loro ragazze anni prima e tutte le pazzie che hanno combinato...volete unirvi a noi in questo salto nel passato?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Big Time Rush, Dustin
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEXT STEP:
Secrets
 
La scena sembrava quella dei film. Lucy scappava mentre Giulia e Diana, come se fossero tornate bambine, la inseguivano. Ad un certo punto Lucy arrivò vicino a James e Logan, fermandosi.
«Molla quel diario e nessuno si farà male» disse Ciù minacciosa.
«Ciù non sei un gangster» disse Diana guardando l’amica con aria rassegnata.
«Dai ma cosa potrà mai essere – disse Ilenia avvicinandosi all’oggetto e prendendolo in mano – Oddio esiste ancora!» esclamò riconoscendo il diario che Ciù è Didi avevano scritto ai tempi del liceo.
«Non è niente che potrebbe danneggiare qualcuno, perché non volete che lo si legga?» domandò Gabriella con ovvietà.
«Perché no!» risposero in coro le sue amiche e subito dopo ricevettero il diario che si premunirono di nascondere bene, ma forse non così tanto.
«Ok, adesso che ci siamo calmati, che si fa per cena?» chiese Lucy e tutti la guardarono straniti.
«Io e Kendall abbiamo già prenotato al ristorante per una cenetta romantica» disse Ilenia imbarazzata.
«Io e Dustin dobbiamo andare in discoteca» proseguì Gabriella.
«Mamma! Noi andiamo a giocare?» domandò Kevin alla madre che annuì, forse senza neanche pensare a cosa aveva appena dato assenso.
«Ci uniamo a loro papà?» domandò la piccola Eleanor al padre che alzò le spalle.
«Veniamo in discoteca con voi» disse infine Lucy che prese la borsa e con gli amici uscì da quella che era stata la sua casa per quasi diciassette anni.
«Forse eri troppo scioccata amore, ma hai detto a Kevin che lo avresti portato a giocare» disse James alla compagna che sgranò gli occhi per poi spostarli sul figlio che sorrideva felice mentre parlava con Eleanor. 
«L’ho fatto sul serio?» domandò Ciù a Diana che sorrise in maniera molto eloquente.
«McDonald’s...proprio ciò che volevi evitare» le disse Didi ridendo.
«Ora volete spiegarci cosa contiene quel diario?» domandò James alzandosi dal divano.
«Cose nostre a cui teniamo molto, ma non vogliamo che vengano esposte. Eravamo piccole» gli rispose Diana mentre cercava le chiavi nella sua borsa e Ciù fece lo stesso.
«Ora andiamo amore» disse Ciù dando un bacio sulla guancia a James.
«Il fatto che guidate voi non mi piace per niente» disse Logan mentre abbracciava Diana da dietro e le lasciava un bacio sulla spalla. 
James, Giulia e Kevin stavano salendo sulla macchina, così anche Logan, Diana e Eleanor. La piccola, però, voleva andare in macchina con Kevin, ma il padre si rifiutava di farla andare. Così, dopo diversi tentativi, fu Kevin ad andare in macchina con loro così poteva tenere d’occhio la sua principessina.
«Ciù ormai non so più se sono in grado di parlare in italiano» disse Didi mentre erano davanti all’ingresso del locale insieme ai compagni e i bambini.
«Male che vada potete testare l’inglese delle commesse» commentò Logan prendendo per mano Diana.
«Allora ordinate voi!» esclamò Eleanor indicando i padri. James e Logan si guardarono perplessi e alla fine acconsentirono con la promessa di ricevere aiuto in tal caso ne avessero bisogno.
Per le due ragazze rientrare in quel locale così familiare fu un tuffo al cuore perché tanti ricordi iniziarono a susseguirsi nelle loro menti facendole sorridere.
«È destino quello di incontrarci» disse una voce che apparteneva a Veronica. Le due si voltarono e Didi, come sempre, salutò l’amica cordialmente mentre Ciù ringhiava come un cane.
«Andiamo!» esclamò Kevin mentre indicava suo padre e lo zio Logan con i vassoi in mano.
«Ma chi sono questi due splendori?» domandò Veronica. Ciù ovviamente voleva assalirla, ma poi chiuse un occhio e si convinse che si riferiva a suo figlio.
«Lui è Kevin, mio figlio è lui è James, suo padre» rispose Ciù con aria sufficiente.
«Lei invece è Eleanor e lui Logan» le disse Didi felice.
«Amore, lei è Veronica, non è un’amica della mamma però sii cordiale» disse Ciù in inglese a suo figlio e fece ridere i ragazzi, ma fece anche arrabbiare Didi.
«Ferrari, me la cavo con l’inglese» sputò Veronica acida sentendo le parole di Ciù.
«Ma non ho nulla da nascondere, che io e te non siamo amiche è un dato di fatto» ribatté Giulia infastidita. Veronica ci rimase malissimo e si congedò dai sei che ripresero a mangiare.
Dopo la cena Diana ricevette la chiamata di Ilenia e si accordarono per vedersi nel dopo cena a Casa Bianchi.
«Allora? Noiosa la discoteca?» chiese Ciù mentre tutti erano seduti nel salone.
«Siamo stati assaliti quattro volte e hanno anche cercato di pedinarci» sbuffò Gabriella.
«Anche a noi è capitata una cosa simile... Ma voi? Che avete fatto?» domandò Ilenia facendo una smorfia mentre ricordava i loro tentativi di fuga da fan impazziti.
«Abbiamo incontrato Veronica» disse Giulia acida.
«Ora potete spiegarmi chi è?» domandò James che per la seconda volta dall’arrivo a Firenze aveva incontrato Veronica e aveva domandato chi fosse.
«È sempre stata la rivale di Giulia su tutto! Pensava di essere più bella di lei e voleva pure rubarle la migliore amica a detta sua» disse Lucy ridendo.
«Tesoro, non mi dire che eri gelosa?» domandò James.
«Non sono mai stata gelosa!» esclamò Ciù scatenando la risata di tutti.
«Cambiando un secondo discorso, io e Lu abbiamo bisogno di Logan e Dustin domani per fare delle commissioni, però voi potete organizzarvi come meglio credete» disse Ilenia.
«Ok, va benissimo! Noi domani andiamo a comprare dei vestiti per i bambini, Ella, James, Carlos e Kendall possono venire con noi» disse Didi alludendo a se stessa e a Ciù. I citati annuirono e dopo essersi tutti salutati andarono rispettivamente nelle loro case.
James e Logan ricevettero una notifica di WhatsApp che indicava la loro aggiunta da parte di Gabriella nel gruppo “Secrets”. 
“Che vuol dire?” scrisse Logan.
“Io potrei tradurvi qualche pagina del diario di Ciù e Didi” rispose Gabriella.
“Ok, io ci sto” acconsentì James.
“Pure io” rispose subito dopo Logan.
 
***
Il mattino seguente tutti si alzarono di buon’ora e andarono a fare colazione nel solito bar per iniziare una nuova giornata. Per i ragazzi quella non poteva essere definita una vera e propria colazione perché loro erano abituati a uova, pancetta, succo d’arancia, ma non a cappuccino e cornetto.
«Forza! Dus, Logie e Ile, andiamo!» esclamò Lucy alzandosi e dando un bacio a Carlos. Lo stesso fecero Ilenia con Kendall, Logan con Didi e Dustin con Ella.
«Allora cosa dobbiamo fare?» domandò Dustin.
«Dobbiamo comprare un regalo per Carlos e Kendall» rispose Ilenia con ovvietà.
«È noi cosa c’entriamo?» domandò Logan
«Abbiamo scelto ad estrazione e siete usciti voi» disse Lucy convinta. Dustin e Logan annuirono perplessi, in quanto quella situazione non la avevano programmata e la stavano ancora realizzando
«Però Lucy, io proporrei un negozio di musica per Kendall invece per Carlos...un negozio di biancheria intima!» esclamò Ilenia contenta come se avesse scoperto l’acqua calda.
«Se volete farli felici, andate entrambe in un negozio di biancheria intima, ma noi non vi accompagniamo» disse Dustin facendo retro marcia per tornare indietro dagli amici e da Gabriella.
«Brutti maniaci, io vi-» stava per dire Lucy, ma venne bloccata da una quinta voce «Lucille Ferrari? Ilenia Bellu? Qual buon vento vi riporta a Firenze?» domandò.
«Elisabetta» sibilò Ilenia insieme a Lucy. Non sembravano affatto felici di vederla, Dustin e Logan le guardavano in maniera strana, volevano sapere chi fosse la ragazza che le aveva scioccate così tanto. Lei provò a presentarsi, ma quelli, non essendo del posto, non capirono nulla e non risposero.
«Dove ci siete voi due, ci sono anche Giulia, Diana e Gabriella, ho proprio voglia di rivederle. Salutatemele» disse la ragazza prima di voltare le spalle ed andare via.
«Compere rimandate! Raggiungiamo gli altri!» esclamò Ilenia trascinandosi dietro gli altri tre.
 
***
 
Dopo aver dato appuntamento agli altri a casa sua, Ilenia cercò di riprendersi dall’incontro avuto con “il diavolo in persona”, a detta sua. I due ragazzi ancora non riuscivano a capire e Lucy era scioccata almeno quanto l’amica. Il campanello suonò e dopo aver aperto, il salone di casa Bellu venne popolato dalle sue amiche e i rispettivi compagni.
«Allora Ile, cosa è successo?» domandò Gabriella preoccupata.
«Non puoi davvero immaginare chi abbiamo incontrato poco fa!» esclamò Lucy strappando le parole di bocca all’amica interpellata.
«Chi?» domandò Diana subito dopo. Lucy e Ile si scambiarono un’occhiata fugace ed esclamarono un nome, “Elisabetta”.
«Elisabetta? Credevo non esistesse più. Lo dico sempre che l’erba cattiva non muore mai» disse Ciù con acidità nella voce. I ragazzi, che ormai erano abituati alle strane situazioni nelle quali si ritrovavano per via delle loro fidanzate, non batterono ciglio e ascoltarono la conversazione in silenzio.
«Che ha fatto quella vipera?» domandò Diana guardando Logan che si trovava con le due ragazze al momento dell’incontro. Lui non sapeva che rispondere visto che non aveva capito niente di ciò che si erano dette.
«Tranquilla Didi e anche tu Ella. Non ha fatto nulla, ha cercato di presentarsi, ovviamente in italiano, e loro non hanno risposto perché non hanno capito» rispose Ilenia per Logan. Didi e Ella tirarono un sospiro di sollievo. Conoscevano Elisabetta e la vicinanza con i loro uomini non avrebbe giovato a nessuno.
«Però ha detto di salutarvi e che ha voglia di rivedervi» informò Lucy.
«La voglia non è reciproca» rispose Giulia mentre si avvicinava alle amiche. Avevano già visto Veronica, Elisabetta peggiorava solo la situazione e lei non ne era affatto felice.
 
 
 
 
Angolo dell’autrice:
Salve gente, vi chiedo scusa per l’enorme ritardo, ma ormai ci siamo abituati, no? Ad ogni modo, concentrandoci sul capitolo, ecco che fa la sua comparsa la famosa Elisabetta! Mentre James, finalmente, scopre chi è Veronica e perché Giulia non sembra apprezzarla particolarmente u.u
E Gabriella? I ragazzi, a quanto pare, verranno a conoscenza dei segreti nascosti in quel diario…dovrebbero preoccuparsi? Se Didi e Ciù lo venissero a sapere, la vedo male per Ella ahahah
Comunque, anche se in grosso ritardo, vi faccio gli auguri per Natale, Capodanno e l’Epifania! Ora vi devo salutare!
Vi aspetto nelle recensioni e al prossimo capitolo!
 
Diana
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: piumafenice_99