Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    25/01/2016    0 recensioni
Il furto di un icona sacra porta l'enterprise a inseguire il colpevole su un pianeta dove vengono fatti prigionieri da insolite creature . L'dentità del colpevole li porterà di nuovo a confrontarsi con un vecchio nemico.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che succede?"Chiese Spock  raggiungendo il  suo  capitano  nella sala tattica.
"L'ammiraglio  Foster ha  una missione  per  noi."Kirk gli  indicò lo  schermo  della sala tattica su  cui  compariva la faccia del  loro  superiore.
Uhura aveva ricevuto la chiamata con  la preghiera che fosse tenuta  riservata.
"Sapete cosa  è l'anima di  skorr?"
"E' un 'antica reliquia sacra  per  il popolo  degli  Skorr,  appunto!" Rispose, lestamente,  Spock,  che  non si  faceva mai  trovare  impreparato.
"Esattamente ! Un mese fa è  stata  aperta  una mostra  di  icone sacre  nel parco  di  yosemiti,per  indurre  le famiglie a unire  le  gite  nella natura  a quelle culturali. Molti mondi, nostri  alleati,  ci  hanno  consegnato alcune  oggetti importanti per  la loro  cultura,confidando  che  li  avremo  protetti."
"Ma  ritengo non sia  successo, se  no  non si  starebbe consultando  con noi!" Fu  la sagace deduzione del  vulcaniano.
"Purtroppo..."Ammise  l'ammiraglio con tono irritato."Qualcuno ha trafugato l'anima di  Skorr. Probabilmente  un furto  su  commisione , visto  che ha ignorato  tutto il  resto!" Confessò .
"Avete già un identificazione del ladro?" Chiese allora Kirk.
L'ammiraglio sospirò."No , aveva una felpa col cappuccio ,non l'hanno ripreso in faccia. Ha fatto tutto in pochi  secondi con un'abilità straordinaria. Poi si  è teletrasporato su una navetta. Fortunatamente siamo riusciti  a tracciarla. Una fregata , la Ariel  è partita al  suo inseguimento. Poi abbiamo perso i contatti. Ho l'ultima posizione rilevata."
Kirk capì al volo."Vuole che li rintracciamo vero?"
"Si , dovete cercare  sia la Ariel , perchè sono preoccupato per  la loro sorte ,che  la navetta del ladro  e  ovviamente trovare  la reliquia.Questo è fondamentale , rischiamo una guerra con gli  Skorr se  non gliela riportiamo."
Quando l'ammiraglio  si  congedò  Kirk  non potè evitare di  esprimere  il  suo pensiero."Scommetto  che l'ammiraglio  è molto più preoccupato  per  la sorte della reliquia che per quella della Ariel ."
"Non mi  stupirebbe, se non riusciamo  a ritrovare la reliquia per  la federazione saranno  grossi  guai "Commentò  Spock in tono  lugubre. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki