Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: secsihug    25/01/2016    0 recensioni
“forse è una dimostrazione che ci teniamo a te” aveva davvero incluso in quel ci anche lui.
“tenete a me solo quando me ne vado e vi lascio nei guai, mi sono stancata di riparare sempre i vostri disastri e di controllare le vostre vite, ora io voglio prendere in mano la mia e godermene, ciao Cameron, ci vediamo”
“non puoi smetterla di preoccuparti di loro, faranno sempre parte della tua vita” quest’ultima frase le ronzava nella mente, Cameron aveva ragione ma lei sapeva che non li avrebbe mai abbandonati anche se per qualche sera aveva preferito frequentare una comitiva di ragazzi diversi che non sarebbero mai riusciti a sostituire Madison, Victoria, Carter e tutti gli altri, aveva solo bisogno di trascorrere un periodo con altre persone per riuscire a non pensare solo a ciò che le avevano nascosto per mesi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“potevi andare con loro” disse dolcemente Grace.
“non preoccuparti, non volevo restassi da sola in casa a quest’ora” la rassicurò guardandola negli occhi.
“a momenti sarebbero arrivati mamma e papà”
“era un pretesto per rimanere un po’ da solo con te” le sorrise.
Grace si addormentò sulla spalla di Taylor e al risveglio si ritrovò nel letto e al suo fianco quel magnifico ragazzo che l’aveva portata in camera qualche ora prima. L’orologio segnava le 7.05, doveva alzarsi o avrebbe fatto tardi a scuola, lo fece a malincuore era così perfetto rimanere al caldo sotto le coperte con Taylor che l’abbracciava. Prima di uscire diede un piccolo bacio sulla morbida guancia di Taylor e gli sussurrò un “grazie” che lui sentì perché strascicò con la voce impastata dal sonno qualcosa che suonava tipo un “di niente”.
 
“sto facendo pensieri sconci su vostra sorella” disse Taylor malizioso fissando Grace che stava uscendo di casa per andare a scuola e riferendosi a Nash e Hayes . Quest’ultimo gli tirò un pugno scherzoso sulla spalla e ghignò un “e dai!” da fratello geloso.
“ su Grace?” iniziò a ridere Cameron come se non fosse abbastanza chiaro ciò che aveva detto Taylor.
“cosa ha mia sorella che non va?” sbottò alquanto infastidito Nash a Cameron che si beccò uno sguardo fulminante da parte di Taylor.
“Nash dai, lo sai com’è il nostro rapporto, non c’è bisogno che ti arrabbi!” era fantastico come appena Nash alzava un po’ la voce Cameron faceva di tutto per farlo calmare, ci teneva troppo e il solo fatto di vederlo adirato con lui lo metteva di malumore.“io stavo pensando di provarci con Victoria” continuò.
“ma che battute di merda, già stai con lei!” disse Carter.
“ecco un altro fratello geloso” obiettò Hayes cingendogli le spalle con un braccio.
“ma provarci con qualche ragazza a cui non tengo così tanto?” ironizzò Nash. “Matthew andiamo via da questi porci” continuò prendendo sotto braccio scherzosamente Matthew e risero tutti insieme.
“Nash, dove vai? Non fare il geloso” urlò Cameron, Nash che si stava avviando verso la porta con Matthew si girò e farfugliando un “non sono geloso”  fece una linguaccia.
 “Ho dormito con lei stanotte” ammise Taylor.
“tu cosa? Stai scherzando?” si beccò come risposta da Hayes in coro con Nash che stava tornando nella direzione di Cameron e Taylor con il viso infuocato per la gelosia.
“meno male che non eri geloso” canticchiò Cameron.
“si lo sono” disse velocemente sperando che il messaggio arrivasse a tutti ma senza dare troppo nell’occhio.
“nelle mani di Taylor è al sicuro” si intromise anche Matthew alla conversazione.
“guai a te se la fai soffrire!” lo avvisò Hayes con tono amichevole per poi sorridere entrambi.
“ahia Taylor! Occhio che tu ne hai tre di fratelli contro e anche il padre, non so quanto ti convenga, io almeno ho solo Carter!” esclamò Cameron provocando le risate di tutti e con l’intenzione di prendere in giro Carter. Alla fine Nash e Hayes seppur un minimo gelosi non erano contro Taylor, egli era un ragazzo quasi perfetto, non uno  che ci provava con tutte ma solo se le interessava profondamente davvero qualcuna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: secsihug