Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    25/01/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Di nuovo riuniti

Ren lo stava bloccando con la sola forza del braccio, lo sguardo carico d'ira.

"E perché sarei io?"

"E me lo chiedi? Perché te la prendi con i più deboli, ecco perchè! E per questo motivo non sei degno di essere un ninja!"

Detto questo sfoderò il Millefalchi e colpì Akira con violenza, lasciandolo privo di sensi. Kiryu, che aveva assistito allo scontro in disparte, fiducioso che Akira avrebbe vinto, accorse in aiuto del fratello e dopo aver lanciato uno sguardo carico d'odio verso Ren, si dileguò con Akira sulle spalle. Kiryu di per se non era mai stato un ragazzo molto combattivo e nonostante aveva sempre eccelso in tutto quello che faceva non gli era mai importato di fare qualcosa di prestigioso come entrare nella Polizia di Konoha. Lo aveva fatto solamente per compiacere il suo clan e la sua famiglia, nient'altro. Certo, anche lui odiava Ren, ma essendo meno aggressivo di Akira aveva preferito non intevenire. Ma ora che suo fratello era stato sconfitto si pentì amaramente di non averlo fatto.

Quando entrambi furono spariti, Ren venne raggiunto dai suoi compagni. Subito Rayal accorse in suo aiuto e iniziò a curargli la gamba.

"Ce l'hai fatta ..."

"Si, gli ho ... dato una bella lezione"

Poi guardò Shin, che sorrideva felice.

"Ti va di venire con noi a Konoha? Non sei obbligato a restare qui"

Il ragazzo esultò di gioia e abbracciò Ren con forza.

"Certo che mi va ... però può venire anche mamma? Non mi va di lasciarla qui ... a proposito, è appena arrivata"

Poco dopo da un angolo della strada sbucò una donna bellissima quasi sulla 50ina d'anni. Era la copia esatta di Ren, a parte i dolci lineamenti e lo sguardo gentile. Non appena vide suo figlio lo abbracciò con amore, gli occhi velati di lacrime.

"Oh figlio mio ... perdonami"

Ren rispose alla stretta e scoppiò in lacrime di gioia.

"Oh mamma ... si ti perdono ... so che non volevi che me ne andassi ... ma non potevi opporti ..."

"Lo so, non potevo ma non ho mai smesso di pensare a te tesoro mio"

Poco dopo si calmarono.

"Ragazze, Kakashi sensei e Yamato sensei, vi presento nostra madre Maivel.", fece Shin, poco dopo.

"Piacere di conoscerla signora.", rispose l'Hatake, annuendo.

"Il piacere è tutto mio, e voi due chi siete?", domandò la donna, guardando le due ninja.

"Io sono Jamila Komamura e lei è Rayal Akami, siamo le compagne di squadra di Ren, tanto piacere"

In risposta Maivel sorrise.

"Sono felice di conoscere le amiche di mio figlio e per questo accetto con gioia di venire con voi a Konoha"

"Sarete i benvenuti ... ma chi si occuperà dei sui figli Akira e Kiryu.", chiese Kakashi, perplesso.

"Ah, quei due se la caveranno benissimo, sono in grado di badare a se stessi fin troppo bene e poi hanno causato troppa sofferenza nella mia famiglia ... ma nonostante tutto voglio loro molto bene ... certo, per quanto abbia provato a metterli in riga come madre si sono sempre dimostrati più forti della mia autorità ...", spiegò.

"Capisco ... immagino non sia stato facile per lei ...", osservò Yamato, serio.

"Per niente ... ma ora è il momento di voltare pagina.", fece lei di rimando.

Maivel aveva sempre amato i suoi figli con tutto il cuore anche se avevano entrambi un pessimo carattere. Ma dopo tanto tempo vissuto nella paura e nell'ombra di suo marito, morto tempo addietro per malattia, era arrivato il momento di ricominciare. Così lei e Shin si unirono al Team 6 per trasferirsi a Konoha.

L'Hokage gli accolse benevolmente e diede loro una casa vicino a quella di Jamila. Ren era tornato di nuovo sereno ora che sapeva che sua madre non aveva mai smesso di amarlo e lo stesso Shin. Anche Rayal e Jamila erano felici. Tutto alla fine si era risolto per il meglio e la missione si era conclusa a buon fine. Shin già dal secondo giorno a Konoha andò subito ad arruolarsi negli Ambu, dove si integrò senza nessun problema.

Essendo sempre stato molto bravo e buono di carattere i suoi successi erano sempre stati lodati dai suoi genitori, nonostante il suo talento fosse alla pari con quello di Akira. Sin da bambino si era subito fatto notare per le sue abilità e tecniche di combattimento, ma soprattutto per le sue doti di stratega. Ogni sua strategia aveva sempre avuto successo. Era sempre stato dotato anche di grande intelligenza. A soli 10 anni era già diventato Genin e a 13 Chunin e poi Jonin a 16. Ren lo aveva sempre ammirato e a volte aveva pure cercato di imitarlo, ma con scarsi risultati. Shin allora gli diceva che non doveva diventare per forza come lui, ma che quello che contava davvero era quello che lui era.

Quella mattina Tsunade aveva dato a Ren dei giorni di riposo, anche perchè la ferita alla gamba era abbastanza seria, ma non c'erano ossi rotti, e aveva dato istruzioni precise a Sakura e Rayal su come curarlo, poichè lei non poteva occuparsene al momento. Aveva anche proposto a Jamila che se voleva poteva pure fare missioni da sola ma lei aveva declinato gentilmente la proposta.

"Preferisco restare accanto alla mia squadra in tal caso avesse bisogno di supporto. So che non potrò fare molto ... ma almeno starò con loro e poi Ren ha bisogno anche del mio sostegno. Grazie comunque per la proposta Quinto Hokage ma preferisco così"

Tsunade annuì, comprensiva, sapeva che lei non avrebbe mai lasciato il suo Team nel momento del bisogno. Era stata lontana da loro per quattro anni e in un certo senso capiva come si sarebbe sentita nel fare missioni con un'altra squadra momentanea o da sola. Poco più tardi tornò ai suoi doveri e lasciò il suo posto a Sakura.

"Sono appena stata a curare Shin. Nonostante la ferita sia completamente cicatrizzata a volte gli tira un pò e gli fa male. Ma niente di preoccupante"

"Meno male ... almeno lui sta bene, anche se gli ho detto di non sforzarsi troppo ...", fece Ren, preoccupato.

"L'importante è che stia bene ... ma ora passiamo a te"

Poco dopo, con abili gesti, tolse la fasciatura e pulì la ferita con cautela, poi lei e Rayal si misero a curarlo. Jamila guardava la scena, serena. Ren era in buone mani e presto sarebbero tornati a fare missioni insieme. Quando ebbero finito Rayal fasciò la gamba con una fasciatura pulita.

"Ecco fatto"

"Grazie mille, sei un vero tesoro"

L'Akami arrossì e poi gli scoccò un bacio sulle labbra.

"A proposito Jam, non avevi un appuntamento con Kiba?", fece poco dopo, divertita.

La ragazza divenne bordò per l'imbarazzo, dandosi poi una manata sulla fronte.

"Cavoli è vero"

Detto questo salì in groppa a Kyuu e a tutta velocità andò alla Valle dell'Epilogo. Lui era lì che l'aspettava, affiancato da Akamaru. Non appena la vide sorrise.

"Sei arrivata"

"Si scusa il ritardo"

La prese per mano e lei sorrise felice, il viso accarezzato dai dolci raggi del tramonto.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente, rieccomi qui con il capitolo 10 di Jamila. Come noterete dal titolo, Ren e la sua famiglia si sono di nuovo riuniti e lui ha superato il suo momento di crisi per fortuna. Qui si scopre qualcosa in più su Shin e sua madre Maivel. Ora però il Team 6 starà un pò a riposo perchè Ren è ferito, ma tornerà in azione. E' un capitolo ponte e spero di non annoiarvi troppo. Nel prossimo capitolo ci sarà da ridere eheheheheh. Passando ai ringraziamenti, ringrazio KakashinoSharingan, AkaneChan95, Sasuko, MartinForever e LordMaverik per le loro recensioni e il loro sostegno. Detto questo alla prossima gente.

Baci EragonForever! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever