Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    25/01/2016    3 recensioni
Serenity ed Endymion, Usagi e Mamoru.
Un amore immortale, destinato a vivere in eterno e a non sbiadire persino attraverso le linee del tempo e dello spazio.
Il tutto racchiuso in una raccolta di 50 drabble.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Mamoru/Marzio, Serenity, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SENTIMENTI

 

Serenity/Endymion
NUMERO PAROLE: 108
 

Serenity non sapeva come poter spiegare a sua madre ciò che provava per Endymion.

Come poteva razionalizzare i propri sentimenti attraverso le parole?

Anche se avesse voluto, non sarebbe stato in alcun modo possibile. Sapeva che la Regina Serenity non avrebbe mai approvato la sua storia d'amore, in fin dei conti era contro le regole del suo regno.

Se fosse stata realmente dotata di buon senso, probabilmente la principessa avrebbe davvero messo fine a quella storia; eppure, sapeva che non lo avrebbe mai fatto.

Perché amava Endymion, più di ogni altra cosa al mondo.

E non avrebbe mai rinunciato ai suoi sentimenti per uno stupido dovere.

*
 
Mamoru/Usagi
NUMERO PAROLE: 100

 

Usagi aveva giurato a se stessa che non sarebbe mai accaduto.

Lo aveva promesso, per giorni e giorni non aveva fatto altro che ripetersi quelle stesse, maledettissima parole: “Per nessuna ragione al mondo, Usagi... Non devi innamorarti di Mamoru Chiba per nessuna ragione.”

Eppure, alla fine, era accaduto veramente.

Certo, lei non lo avrebbe mai ammesso apertamente, ma era ormai inutile negare quali fossero i suoi reali sentimenti per lui.

Forse avrebbe potuto continuare a fingere, ma presto o tardi quell'amore sarebbe venuto a cercarla e lei non avrebbe potuto fare niente per resistergli.

Poteva semplicemente arrendersi ad esso.


 






N.d.A: Scusate, scusate.... SCUSATEMI.
Il mio ritardo è imperdonabile,lo so... Mi dispiace, solo che davvero il tempo mi sfugge dalle dita e non so mai quando aggiornare. Giuro che dalla settimana prossima farò del mio meglio per essere un tantino più puntuale (lo dico sempre, ma sento che stavolta sarà quella buona).
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte