Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rihal    26/01/2016    1 recensioni
Umani, vampiri, licantropi.
Non importa cosa siano, sono tutti legati da un destino in comune: la loro ora non è ancora giunta.
Raccolta di flashfic che descrivono situazioni dove prevaricheranno sulla morte stessa.
Heidi: Decisione. Sei membro della guardia del clan più forte che esista, sei la più bella tra le vampire.
Riley: Dominio. Sei passionale quando ti nutri, quando scegli le tue prede, quando annetti neonati al tuo fianco.
Gianna: Controllo. . L’importante è che il tuo cuore continui a funzionare, nemmeno sai quando smetterà di farlo.
Seth: Audacia. Sei il più piccolo nel gruppo, ma diventi forte quando ti trasformi in lupo.
Altre flash sono in fase di preparazione. Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gianna, Heidi, Riley Biers, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SETH: AUDACIA

 

Sei il più piccolo nel gruppo, ma diventi forte quando ti trasformi in lupo.

Non conta quanti anni hai, in quel momento sei invincibile. Ringhi, cammini lentamente, ogni passo lascia un’impronta nel terreno nevoso e negli occhi dei tuoi nemici. Tu sei forte, fiero, indomabile; loro devono saperlo per poterti temere maggiormente.

La loro puzza aumenta avvicinandoti a quegli esseri schifosi; il sangue caldo ti scorre nelle vene, le loro iridi rosse ti scrutano, hanno fame.

Vogliono spremerti fino all’ultima goccia, e non solo perché il liquido più ambito da loro è l’essenza della giovinezza eterna; sei un licantropo, la specie che detestano da millenni, vederti morto è ancor più soddisfacente del nutrimento stesso.

Ma quei pensieri non ti scavallano; i denti ben affilati, i tuoi occhi li soppesano, son ancora interi. Sarà l’ultima volta che li vedrai così, presto mancheranno degli arti. Li morderai, li ucciderai, ti sentirai vivo.

La ragazza coi capelli rossi, il giovane castano al suo fianco.

Sai chi puntare, Edward te l’ha detto.

E allora ti lanci, prendi il maschio e gli stacchi un braccio. Un grido di dolore ti ispira a continuare la tua opera.

Se lui ti stringesse al collo moriresti soffocato. Sei così vicino alla morte che non te ne rendi conto. Può sopraggiungere un altro della sua specie, da qualsiasi parte tu possa voltarti non lo vedresti arrivare, talmente è veloce.

Potrebbe attaccarti, far di te un lupo senz’ anima. Levartela e spedirti al paradiso, piccolo Quileute inesperto. Non sai cosa accadrà poi, è il presente che ti chiede di rimanere concentrato.

In quell’istante è l’eccitazione dell’arto rotto che ti fa audace.

È giunta la tua fine, succhia sangue.

E non importa quanti anni hai, come si chiamano tuo padre e tua madre.

Dopotutto, la morte può attendere.

 

Hola! Oggi tocca a Seth entrare in scena!
Ho voluto riprendere la scena di Eclipse, quando il licantropo rimane con Edward e Bella su in montagna. Vederlo attaccare Riley mi ha fatto scendere la lacrimuccia, un vampiro così bello deve morire dopo appena un film, che peccato!
A me piace tantissimo come personaggio: ho cercato di riportare i rischi che corre, essendo il novellino di certo non sa al 100% cosa lo attende...
Vi ringrazio per essere passati a leggere e ringrazio in particolar modo chi ha recensito!
A presto, se sopravvivo all'esame di domani!
Anna
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rihal