Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    17/03/2009    2 recensioni
Non si può piacere tutti, questo è un dato di fatto: ci sono persone che ci vanno genio, altre che preferiremmo vedere crepare sotto atroci torture...*** dare per scontato le emozioni era il suo mestiere, eppure ormai non riusciva più a fare a meno di pesare che tutto fosse dannatamente sbagliato. Recensite, sono aperta anche alle critiche!!!!!!!! ULTIMO CAPITOLO POSTATO.(facciamo tutti insieme una preghira di ringraziamento)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupidamente si accorse che il tempo passava troppo in fretta, e le cose accadevano senza che lui ne avesse un minimo controllo.
Si era accorto di uscire regolarmente con Lexi, quel pomeriggio primaverile a passeggio per negozi.
Non che fosse brutta, anzi, aveva un caschetto moro e vaporoso, occhi grandi color tra il viola e il nero. Intelligente e dolce, per lo meno non lo faceva uscire fuori dai gangheri come... e si trattenne dal imprecare  al solo pensiero di quel nome.
Cosa si era inventata pur di incastrarlo, pur difendere la sua vanità femminile, si comportava tanto quanto Lily poco tempo prima.
A quale stupido gioco stava giocando?  Quale scusa ipocrita stava impalcando per difendere una sentenza ingiusta?
Ed era ovvio che il condannato era lui, aveva deciso che lui faceva parte della categoria “Questo è male” e quello stupido del suo fidanzato “Questo è bene”.
Peccato che quello stesso inizia importunandolo con più o meno disprezzo, con battute sarcastiche e di ammonimenti. Della serie : “ fai qualcosa a Lexi di anche soltanto lontanamente sbagliato e te la vedrai con me.”
Come se lui potesse aver paura di Ewan, come se lui avesse cercato qualcosa o avesse chiesto alcunché.
“In questa schifosissima situazione mi ci ha buttato la ragazza, coglione!” avrebbe voluto urlare.
E tornava prepotentemente a domandarsi, come aveva fatto per James, cosa nella vita avesse fatto per meritarsi quello.
“Ascolta...vuoi fermarti?!”
Lexi si girò sorpresa e sorrise gentile... ecco, in qui momenti avrebbe voluto sotterrarsi, quella ragazza sapeva togliere ogni minima volontà, era frustante per chi come lui ne aveva da vedere.
“Dimmi, c’è qualcosa che non va? Ti stai annoiando, immagino. Però ti chiedo si pazientare ho quasi finito con gli acquisti.
“NO.”
La giovane lo guardò spaesata, non spendendo che fare lo fissava dispiaciuta. Aveva commesso una  errore  colossale, aveva ragione Lunastorta, era un pezzo di Idiota alto 1.85 cm, pesa 78 kg.
“No, intendevo che non sono i tuoi  acquisti a darmi dei problemi...”
Che dire? Mica poteva dire sei tu a darmeli.  Respirò e continuò a esplicare il suo pezzo preparato accuratamente la notte prima.
“non  è la noia a preoccuparmi, davvero, ne che sono due ora che giriamo per negozi.  Mi sembra strano che una, anzi che tu voglia uscire con me.”
“perché? Cosa c’è di strano...se non..”
“No, aspetta, non correre, eh?”
Lexi  si  azzittì sorpresa. Era così forte, così scuro e affascinate, era impossibile resistergli.  Vide  una panchina e lo prese per mano e lo condusse lì per sedersi e parlare di ciò che lo turbava.
“Parla, ti ascolto.”
“Bene.  Sai che passo per un dongiovanni; no? Sai che mezza scuola mi viene dietro, e sai anche che non sono certo l’ideale di ragazzo perfetto.   E  tu vuoi  uscire con me, ugualmente?”
“Sì, esatto. Non mi importa di quello che la gente può dire! Dipende da te se vuoi uscire con  me oppure no. Cornelia mi ha presenta a te proprio per..”
“E’ esattamente questo che non mi fa stare tranquillo!”
Lexi lo guardò attentamente spettinarsi i capelli neri, lì ritto in piedi davanti a lei, con tutto il ben di dio che c’era, arrossì.
“Cornelia?”
“Sì! LEI- MI- ODIA, non so se è chiaro il concetto. Mi considera il peggior soggetto esistente al mondo, e che fa, mi presenta la sua migliore amica?!”
“Scusami se ci vedo del marcio.”
Lexi scoppiò a ridere sollevata dal conoscere l’esatto pensiero di Black, per lei era molto anche solo arrivare a conoscere un po’ di quello che lui pensava o, anche che facesse.
“Leila, sa bene quanto possa essere testarda, ha preferito farlo lei che lasciarlo fare a qualcun altro. Non può decidere per me, può solo mettermi in guarda e stare ferma a guardare.”
 Sirius non aveva più dove aggrapparsi, intrappolato nella sua stessa rete, conscio del sorriso sincero che quella gli dava in quel momento.
Una piccola luce su quella pelle pallida.
“Voglio solo conoscerti, se tu lo voi.”
“Ok, ho capito.”

Dietro un albero con l’atteggiamento di chi ha paura di essere scoperti  a commettere cosa in giusta, Remus, James e Lily spiavano i due, il primo e l’ultima perché della faccenda avevano molte idee confuse e ignari di troppi fatti per capre cosa accadesse, e, arrivare a quell’atto di certo non li rendeva felici. Quello di mezzo, era per pura curiosità da miglior nemico,e lo spionaggio lo intrigava da morire da quando per caso ne aveva parlato Lily.
“Farà sul serio?”
“Spero di no.”
“Perché Remus? Lei è così carina...forse Sirius non la merita...”
Il lupacchiotto aveva i suoi validi motivi per dire ciò, solo che di prove non ne aveva. Di tanto in tanto Sirius spariva per andare chi sa dove, James continuava a ripetere che si trattasse di incontri galanti, Remus poteva anche essere d’accordo, il punto era con chi?
Le presunte sparizioni temporanee erano iniziate, se non ricordava male da  quando Ramoso aveva ripreso conoscenza di se. Qualche giorno dopo, sia Leila e Sir erano arriva tardi.  Prima uno poi l’altro, il ragazzo aveva avuto l’impressione che i ritardi fossero collegati fra loro; sospettava dunque,  poiché come detto le prove non c’erano.
La gita mensile ad Hogsmeade  passava sempre troppo in fretta per gli stendenti, in particolar modo quando il bel tempo iniziava ad affacciarsi  sulle vaste montagne che circondavano la valle.
Sirius e Lexi percorsero in silenzio tutto il tragitto fino alle porte della sala comune di Corvonero dove si salutarono.
Quello che stava per fare non era certo una gran bella cosa.

ANGOLO DELL'AUTRICE:
Per la ptima volta nella mia carriera su EFP, pubblico ad un ora decente... forse perchè sono stata poco bene, per cui il nuovo capitolo ha tardato ad arrivare, questa è la prima parte, per farmi perdonare. Questa storia è molto seguita, e mi fa molto felice: è stata inserita 18 volte fra i preferiti e per me è un nuovo record: grazie! spero che il mio lavoro contiui a piacervi!
una domanda per voi: qual'è la parte che prefeite di questa storia? e quale no? il presonaggio preferito tra quelli inventati da me? rispondete, ok? ci tengo molto a sapere le vostre opinioni, perchè possono rivelarsi una nuova  fonte d'spirazione! per cui ricensite!!!! è il mio diperato apello! :)
passimo a rispondere alle recensioni:
Ninny: e lo so, le disgrazie non vengono mai sole... lexi, già il nome ti da i nervi, ma sono del parere che si rivelrà molto importante ai fini della trama. se finisce bene? non posso ditelo, però ti dico che io sono una fans dei lieto fine: mi dico, perchè far finire male una storia? che senso ha? le favole sono belle perchè finisocno bene... o no?
Tarantella20: per prima cosa, ci tengo a dirti che rispondere alle tue recensioni per me non è un problema, anzi... una soddifazione perchè  io pubblico per condivide qualcosa, una passione, un punto di vista, e se qualcuno recensice una  mia fanfiction devo essere grata anche se si rivela un commento negatvo perche  facendolo da importanza al mio lavoro e al tempo che gli ho dedicato. passiamo al capitolo... sono felice che aprezzi l'idea della vaniglia, è semplice ma non banale!  è quello che ci vuole per una cosa simile. ah, sono riuscita a farti venire qualche idea è un buon segno... sta storia non è una palla! ed hai ragione a non rovinare la notizia ai miei lettori...sempre che la tua supposizione sia esatta ....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan