Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe01    26/01/2016    1 recensioni
Sono passati solo pochi mesi dalla fine della guerra, nessuno è più come prima, nessuno dimenticherà mai, tutti però hanno l’intenzione di andare avanti, di ricominciare.
Il nostro trio torna a scuola per affrontare il settimo anno.
Hermione Jane Grenger, la strega più brillante per la sue età, non passera un anno tranquillo come sperava proverà mille emozioni contrastanti per una persona che dovrebbe solo odiare, ma sarà proprio questa persona, anzi questo mangiamorte che gli farà passare l’anno migliore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passata la prima notte ad Hogwarts tutti gli alunni si stavano preparando per il primo giorno di lezioni. Hermione era già sveglia da ore, era elettrizzata dal fatto di poter di nuovo seguire tutte quelle lezioni interessanti. Dopo aver messo la divisa si sistemò i voluminosi capelli ricci e si recò in sala comune per aspettare Harry e Ron che ovviamente erano in ritardo .
< Oddio, scusaci Herm ma non ci siamo svegliati > disse Harry all’amica con il fiatone.
< Non so quando riuscirete ad arrivare in orario da qualche parte voi due >  rispose la strega, i due non aggiunsero altro e tutti insieme si avviarono verso l’aula di trasfigurazione dove ad aspettarli c’era una McGranitt  non molto paziente.
Quando arrivarono in classe notarono che la lezione era condivisa con Serpeverde, e subito tutti guardarono male un certo Malfoy che era seduto accanto a Blaise Zabini. Hermione si sedette al suo solito posto mentre cercava di trattenere Harry che stava già con la bacchetta in mano per uccidere il biondino. Stranamente il Serpeverde né si fece avanti per combattere né rispose come era solito a fare, anzi sembrava proprio disinteressato.
Fino a metà lezione filò tutto liscio ma mentre la professoressa McGranitt stava spiegando, Ron, senza farsi scoprire, prese la bacchetta e mandò uno schiantesimo in direzione di Malfoy che volò via dalla sedia e cadde sul pavimento con un tonfo. La McGranitt si alzò di scatto per capire cosa stava succedendo ma no fece in tempo a dire niente che Draco si rialzò subito ed inizio ad urlare contro Ron.
< Come ti permetti brutto demente!! Mi devi spiegare perchè hai fatto una cosa del genere?! >
< L’ho fatto perché sei solo un lurido mangiamorte non dovevi neanche presentarti quest’anno! > rispose il Grifondoro senza perdere tempo.
< Ron ha ragione non hai il diritto di stare qui tra noi tu sei sempre stato dall’altra parte! > lo affiancò Harry.
< Non osare dire certe cose Sfregiato! Tu non sai niente di me, non sai niente della mia vita! Di certo non ho scelto io il mio destino.. >
< Potter, Malfoy smettetela! E tu Weasly! Come ti è venuto in mente poteva farsi male sul serio! 70 punti in meno a grifondoro ! >  disse la McGranitt riportando la calma in classe e fulminando Ronald con lo sguardo. Draco andò verso la porta e prima di sbatterla annunciò:
< Vado a farmi vedere da Madama Chips > e Pansy ovviamente gli andò dietro come un cagnolino urlando: < Dracuccio! Dracuccio! >. 
Dopo una bella strigliata da parte della professoressa la fine della lezione arrivo velocemente e usciti dall’aula Ron, Harry ed Hermione si trovarono davanti un Blaise Zabini super infuriato.
< Non provate a rifare uno dei vostri giochetti su Draco o vi spezzo le gambe >  disse tutto di un fiato il moretto.
< Inizia a calmarti Zabini gli abbiamo solo dato quel che meritava > rispose Harry di rimando.
< Lui è il mio migliore amico non vi permetto di fargli ancora una cosa del genere! >
< Non venirmi a dire che ora ti interessa quel mangiamorte di Malfoy ,lo sanno tutti che gli vai dietro solo perché hai paura di lui anche se la guerra è finita>. Blaise non ci vide più dalla rabbia e avendo uno scatto d’ira si buttò su Ron  per gonfiarlo di botte. Harry afferrò  Blaise dalle braccia mentre un altro grifondoro afferò Ron per cercare di fermare la rissa. urlò Blaise  infuriato  liberandosi dalla stretta di Harry e se ne andò in infermeria  imprecando contro i Grifondoro . Hermione era rimasta allibita , non pensava minimamente che anche i Serpeverde tenevano veramente a qualcuno. Perchè lei aveva visto Blaise  sempre composto , non attaccava mai i Grifondoro , si limitava a sghigniazzava alle battute di Malfoy  , ma ora aveva una grinta, si vedeva perfettamente che ci teneva e che avrebbe fatto qualunque cosa per lui. < Bhe Ron direi che hai proprio esagerato! Ma come hai pensato di mandargli uno schiantesimo nel bel mezzo della lezione! Avresti potuto sbagliare e prendere qualcuno > lo sgridò infatto Hermione.
Blaise  arrivato in infermeria , vide Draco seduto su una barella mentre Madama Chips  gli fasciava il braccio , appena l’ infermiera tornò nel suo ufficio Blaise si avvicinò a Draco . < Dove è Pansy? > gli chiese 
< Madama  Chips l’ ha cacciata via prima che potesse “consolarmi" > gli rispose Draco con il suo solito ghigno stampato in faccia. 
< Ma come fai a fare finta di niente! Eppure prima non sembravi così calmo!!, devi smetterla di far finta di non provare nessuna emozione ! sei un essere umano anche tu! > gli urla esasperato Blaise 
< Io sono  un Malfoy e un Malfoy non mostra mai le proprie emozioni >gli risponde Draco freddo e distaccato .
< Smettila con questa storia! la guerra è finita e tuo padre ,bhe lo sai... > 
< Non parlare di mio padre ,non voglio neanche sentirlo nominare >
< Si scusa, comunque ne ho dette quattro a Weasley e Potter > disse Blaise
< Ma perchè l'hai fatto! Per quanto odio lo Sfregiato e Pel di carota non posso dargli torto... > disse Malfoy arrabbiandosi. 
< Ma che dici Dra! loro non hanno il diritto di trattarci così! > 
< Non hanno il diritto Blaise?Mia zia ha ucciso il fratello di Weasley, perchè non dovrebbe essere incazzato con me!E poi anche solo per il fatto che sono maledettamente marchiato lui ha più ragione di me! > 
< Hai detto bene, tua zia ha ucciso suo fratello non tu! e poi anch'io sono marchiato ma mi sembra che non se la sono prese con me ! Ora basta non parliamo più di questa cosa e andiamo a cena che sto morendo di fame >
< Vai tu Bla ci vediamo dopo... >
< Ma Draco... >
< Non ho fame vai tu! >
< Ok come vuoi >.
Così Zabini uscì dall' infermieria e andò in Sala Grande per la cena . Si mise a sedere vicino a Pansy e mentre quest' ultima gli faceva mille domande si sentì osservato e guardandosi in torno incrociò gli occhi di una certa riccia al tavolo dei Grifondoro










 
SPAZIO AUTRICI:
Salve a tutti , visto! siamo riuscite a postare subito! 
 Il capitolo è abbastanza importante perchè si capiscono alcuni pensieri di Draco che dopo saranno significativi, speriamo che vi sia piaciuto e che continuate a seguire la storia. Siamo contentissime per le 53 visite che ha ricevuto la storia!
Volevamo ringraziare:
-Virgola4869  per aver recensito il capitolo
-ChicaCate94 e pepper snixx heat per aver aggiunto la storia nelle seguite
- always_fangirl_ per aver recensito e aggiunto la storia nelle preferite .
Baci Laura e Fede.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe01