Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    27/01/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'alba li ritrovò ancora abbracciati, stretti l'uno all'altro come fossero un'unica entità. Stavolta fu Maya la prima a svegliarsi e non appena aprì gli occhi, essi corsero ad osservare con ansia l'uomo al proprio fianco: il bel volto virile era girato verso di lei,il suo respiro che le sfiorava le guance, la mano che nel sonno le stringeva possessivamente una spalla. Non si era accorta del momento in cui egli l'aveva abbracciata, nè di come ciò fosse stato possibile, visto che per farlo aveva dovuto leggermente sollevarla. Arrossendo imbarazzata, cercò di muoversi senza svegliarlo, ma purtroppo l'uomo aveva il sonno leggero e inaspettatamente Maya si ritrovò a fissare quelle profonde iridi azzurre. Dopo essersi guardati a lungo in silenzio, la giovane esordì:-Come...come si sente, oggi?-Non riusciva ad essere molto lucida, tenendolo così vicino...il cuore sembrava volesse balzarle fuori dal petto, talmente batteva forte.
Masumi non riuscendo a distogliere lo sguardo da lei, rispose:-Sto meglio, anche se un pò debole...!- Dopo un attimo di silenzio, continuò:-Suppongo che debba ringraziarti...visto che a quanto sembra sei rimasta al mio fianco per tutto il tempo!-
-Non...non è necessario. Lei è....è stato molto....molto paziente e....comprensivo con me...!-Balbettò Maya, sempre più agitata.
Masumi liberò un profondo respiro:-Ed è per questo che l'hai fatto? Per gratitudine? Per ripagarmi della mia tolleranza?- Fece quelle domande, distogliendo gli occhi da lei, temendo di leggerne la risposta affermativa.
Maya avrebbe voluto dirgli la verità: lo aveva curato con gioia, spinta dall'immenso amore che sentiva di provare per lui, ma egli era così sfuggente...non riusciva a capire cosa stesse provando in quel momento...soprattutto cosa sentisse per lei. Con voce tremante, provò a dire:-No...io lo avrei fatto per chiunque...non si può non aiutare chi lo necessita...-
-In altre parole, lo hai fatto per carità cristiana!- La interruppe lui, freddo, ritirando il braccio che ancora teneva su quello di Maya.-Potevi risparmiartelo! Se fossi morto, saresti potuta tornare a dividere la cabina col tuo Rei, non ci hai pensato? Oh...e a proposito, come sta lui, ragazzina?- Chiese infine con ironia.
La giovane lo fissò dritto negli occhi e senza esitare, rispose:-Rei sta bene, signor Hayami. E anche il signor Hijiri. C'è stato qualche ferito tra la ciurma, ma nessuna perdita. Il capo equipaggio ha egregiamente ristabilito l'ordine a bordo e tutto sembra essere tornato alla normalità. E per l'ennesima volta...non è il mio Rei!!! Non lo è mai stato!!- Concluse con determinazione.
-Bhè...bisogna riconoscere che ha una dote davvero rara...non è geloso! Ti ha permesso persino di curarmi e di vedermi...quasi nudo...anche se non è stata la prima volta, o lo hai dimenticato?- Disse Masumi come se lei non avesse parlato, risvegliando in entrambi il ricordo di quanto avvenuto tra loro in precedenza. Poi notando il rossore colorarle le gote, rincarò:-Io non l'ho scordato! Così come ricordo il tuo splendido corpo...come l'ho visto la prima volta...nudo, illuminato dalla luce soffusa delle candele, con alcune gocce di acqua che lo percorrevano lievi, come carezze. Ho provato il desiderio ardente di accompagnarle nel loro lento percorso con le mie labbra...-Mentre le sussurava quelle frasi, gli occhi la guardavano brucianti di ardente passione e la giovane abbassò la testa, portandosi una mano al petto, dove il cuore batteva all'impazzata e diventando, se possibile ancora più rossa. Masumi però, distogliendo lo sguardo, e sorridendo ironico, esclamò:E' sorprendente! Guardando come reagisci alle mie parole, si potrebbe credere che tu non sia mai stata in intimità con nessuno! Ma io sono certo che non è così!-
La giovane stava per negare energicamente, ma in quel momento bussarono alla porta dell'alloggio e lei andò ad aprire, lasciando entrare il capo equipaggio.
Questi vedendo che Masumi era sveglio, lo salutò riverente:-Sono contento di vedere che sta meglio, signore!-
L'altro gli sorrise brevemente:-Non è per questo graffio, che vi libererete di me...Ho la pelle dura, dovresti saperlo, Hijiri!-
I due uomini rimasero a discutere dell'equipaggio e dei danni che l'attacco aveva provocato, inoltre Karato informò il capo dell'efficienza che Rei aveva dimostrato in tale occasione e del grande contributo dato sia in battaglia, che nel curare i feriti, prodigandosi in elogi ed apprezzamenti. Masumi nel sentire tante lodi, si mostrò alquanto infastidito e osservando con cipiglio irritato Maya, esclamò:-Non è da te dimostrare tanta ammirazione per qualcuno, Hijiri. Di solito sei molto cauto nell'esternare il tuo giudizio. Cosa è cambiato ora?-
Karato a testa bassa, rispose con convinzione:-Il fatto è che Rei pur essendo tanto giovane ed inesperto, è davvero abile e desideroso di rendersi utile. Un ragazzo davvero speciale, mi creda!-
-Mmff...se lo dici tu! non posso che crederti, Hijiri!- Rispose Masumi ancora più irritato. Quel ragazzino sembrava avere tutte le qualità, pensò, forse era questa la ragione che attirava tanto Maya a lui.
La risposta di Karato non sorprese la ragazza, la quale sapeva che l'uomo e la sua amica erano perdutamente innamorati e con le parole di elogio che lui le aveva riservato, ne ebbe ulteriore conferma.
Ad un tratto, però le sue riflessioni vennero bruscamente interrotte dal capo equipaggio, che sentenziò:-Signore, credo che tra 2 settimane, senza intoppi...dovremmo arrivare a destinazione...il nostro viaggio giungerà a termine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41