Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    17/03/2009    2 recensioni
Una assai nota banda di criminali,entra nella polizia federale con l'intento di conquistare il mondo. Saranno in grado di mantenere la loro copertura?E soprattutto risolveranno qualche caso????
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ncis 7

       NCIS  AKATSUki

                         (OVVERO IL MONDO NELLE MANI DI UNA SQUADRA DI CRIMINALI)


                                                 -7.1 capitolo:Un caso da attacco cardiaco doppio

Ita:-Mi piacerebbe andare a sciare per questo fine settimana...tu che dici Kisa??
Kisame intento a far partire il computer che si era rotto per la centesima volta:-Mah non so...non so sciare..
Deidara passando in quel momento con una scatola in mano:-Come non sai sciare Kisa!?Che pesce sei?
Saso:-Deidara...i pesci non sciano..nuotano..
Deid:-Caffè!Porta rispetto!(ricordiamo che Sasori in questa fic è considerato il caffè di Deid)Come pensi che facciano i pesci a muoversi nelle correnti?
Tobi:-Nuotando senpai!
Deida:-Come osi piccolo insetto!!!!!!!!!!!
Nel momento in cui Deidara stava per spiaccicare Tobi addosso alla scrivania di Kisame con una paletta per mosche,la porta dell'ascensore si apri rivelando un Pain disteso su una barella che veniva trasportata con foga da due inservienti giovani.
Dei:-LEADERRR!!!Omg!!Che è successo!?=??
E mentre tutta la sua squadra si affolava preoccupata attorno a lui,Konan apparve con un misterioso fardello caricato a mo di sacco di patate sulla schiena.
Ita:-Che succede?
Kisa:-Leader è tutto ok?
Deid:-Hai bisogno di qualcosa?
Saso:-Che è successo?
Tutti si azzittirono da una mano alzata del leader.
Pain:-Ragazzi!Non c'è da preoccuparsi!Non mi sono fatto nulla!
Deid:-E allora perchè stai su una barella?
Pain:-Questa....serviva per un barbone che è morto davanti alla pasticceria Momochi...ma ero cosi stanco che ho pensato di pagare questi ragazzi e sdraiarmi...
Deid:-O_o Ma..il barbone ora dov'è?
Konan soffocando sotto il peso del barbone:-Dove vuoi che sia somaro!!!!Aiutatemi!
Tutti si fermarono a guardare il barbone innoriditi.
Itachi:-Non potrei MAI toccare quel barbone...che schifo..è tutto sporco..
Deid:-No ti prego..vuoi dirmi che noi dobbiamo prenderci i pidocchi per aiutarti??No no...Saso!Non ti azzardare ad aiutarla!
Konan:-Oh!Ma siete....dei vermi!!!
E lo scaricò giusto giusto nella scrivania di Itachi.
Konan alzando i tacchi:-Ben vi sta!Arrangiatevi voi ora!
Itachi avvinghiato a Kisame:-Kisa..io ho paura...
Deidara facendosi avanti con un bastone:-Non c'è da avere paura!
A un metro dal barbone cominciò a stuzzicarlo con il bastone.
Deid:-Vedete?Non c'è nulla che non va!
All'improvviso il braccio del morto si alzò e Deidara scattò indietro urlando come un ossesso.
Hidan:-AHAHAAHAHAHAH!Scherzetto!!Mi sono nascosto sotto il morto per farvi un buuu!
Ita:-Cioè lo trovi divertente?
Hidan:-Taci mollica.
Kisa:-Più che altro non vi sembra più cretino del solito..?
Ita:-Sgrunt..
Kisa:-C'è..nessuno qui che mi ascolta?
Deid:-Mumble..mumble..(Saso!!Ho finalmente trovato la soluzione del rebus che non mi riusciva!^______^come sono bravoooooo!!!!)
E mentre il Kisamino se ne va triste e abbattuto ripensando al momento in cui i suoi compagni hanno deciso di non ascoltarlo più,il leader si decise a scendere dal lettino:
-Bene Hidan ora che ci sei portati giù il cadavere e fagli un'autopsia..dimmi come è morto,perchè è morto,e perchè dobbiamo assumerci il caso..Vai ora!


Hidan mentre trasportava fiero il suo cadavere si accorse di una ferita alla testa che lo sorprese particolarmente.Decise cosi di provare a fargli un'autopsia e fare a meno di usarlo come sacificio per questa volta.
Hidan mentre spinge velocemente la barella ascoltando a volume max le canzoni di Max Pezzali:-Siamo al centro del mondo..ci siamo dentro anche noi.....lalalalalala le modelle belle...
Tobi:-Parli di me Hidan?O di Deidara-senpai?!
Hidan:-Di nessuno dei due Jolly Blu..
Tobi guardandosi intorno:-Chi è Jolly Blu??????Un nuovo compagno?Un nuovo squalo??O una nuova squaletta??
Hidan spegnendo l'ipod:-Il Kisa lo sa che stranamente oggi hai una fissa per lui?
Tobi:-No!^________^
Hidan:-Oooook...allora Tobi sei pronto per una lezione di canotaggio?
Tobi:-Si!!!!Dove si va di bello!!
Hidan:-Oggi nuoteremo dentro la testa di questo vecchio balordo che è morto per chissà quale disdecevole e deplorevole motivo ù_____ù
Tobi sedendosi davanti al tavolo dell'autopsia con il blok notes in mano:-Si si..
Hidan:-Mi piacerebbe sapere dov'è Zetsu!Aveva lui tutti i miei strumenti!
Tobi:-Fa nulla signor Hidan!
Hidan:-O_o Allora utilizzeremo una matita..E mi raccomando con punta sottile!
Tobi:-Oooooooohhhhh!!!
Hidan:-Allora...vediamo cosa abbiamo qui...si direbbe uno triplo strangolamente avvitato e un cacciavite ficcato in gola!
Tobi:-Ooooohhhhh!!!!
Hidan:-Ma la vera cosa che mi ha turbato venendo qui signor Tobi...è questa parte scalfita del cervello che si può vedere se usati correttamente gli occhiali del detective Konan...
Tobi:-Oooohhhh!!!
Hidan:-Ora apriremo il cervello in due parti...per vedere l'area colpita..
Tobi:-Ooohhhhhhh!!
Hidan uccidendo il cervello con la matita:-Ecco!!Lo sapevo!!
Tobi mentre scriveva sul block notes una canzone per il suo senpai:-Che cosa Hidan-san?
Hidan:-Questo birbone è stato ammazzato con..oddio..
Tobi:-Dica dica!!
Hidan:-...con un'illusione da Sharingan..



Pain:-Ieri sapete dove sono andato?
Kisa:-A casa?
Pain:-=___= cioè non vi accorgete neanche di quando manco?Già la notte non venite a darmi il bacino della buona notte...
Kisa faccia schifata:-Ma leader!
Pain:-Ptuf!Non mi fate NEMMENO parlare della mia giornata!!!CIOè DICO IO!
Deid mentre gioca a briscola con Sasori il caffè tuttofare:-Kisame!Ma come osi!!Non lasciare parlare il nostro leader!è un'azione che non mi sognerei di fare nemmeno nei miei incubi!
Konan:-I tuoi incubi sono di sposare Tobi?
Deid con faccia da palloncino arrabbiato.(Saso:-Ti fa più grasso la faccia da palloncino arrabbiato sai?Konny:-Guardandolo meglio..c'hai ragione Saso!Deid:-Cosaaaaa???)
Kisa:-No no mi scusi leader!Sono addolorato per quanto ho detto!Mi rendo conto di averle mancato di rispetto e le assicuro che..
Pain a deid(ignorando VOLUTAMENTE kisamino):-Insomma ieri sono andato al concerto dei Lost...era da molto che volevo andarci e finalmente il mio amico Lucius mi ha fatto avere i biglietti!!
Deid:-Davveroooooooo??
Kisa:-TT_TT
Pain:-Già!Appena mi hanno visto tra la folla mi hanno chiesto il numero di telefono!Pensa un pò!*__________*
Konan:-Ceeeerto!
Deid:-O_o
Konan:-Assecondalo.
Deid:-Wow leader!Lei è il più..il più..il più tutto!!!
Pain guardandosi le unghie:-Ma dai Deid!
Deid:-Non faccia il modesto!
Saso:-Ho trovato quello che cercavi..
Deid:-Oh!Grande Saso!
Pain scontento del fatto che il Saso ha distratto Deid che doveva fargli i complimenti:-Che cosa cercavi?
Deid:-Un giornale molto interessante.In che mese sei nato leader?
Pain:-Febbraio.
Deid:-Questo giornale dice che tutti quelli nati sotto febbraio sono fari che guidano chi ti sta accanto...cavoli!C'ha ragione!
Konan guardando Pain che si gongola:-E che altro dice?
Deid:-.........dice...le tue idee sono originali e a volte geniali..
Konan:-Ahaahah!!Che bella barzelletta!
Deid:-...le parole che ti danno forza sono:Con il fuoco della mia ispirazione illumino le persone che amo e vedo chiaramente quale strada devo seguire..
Tobi apparso dal nulla:-Ma è meraviglioso leader!è proprio lei!!
Pain:-Avete ragione!Questo giornale è prodigioso!Chiedigli cosa ne pensa di Kisame!
Deid:-Allora...quando sei nato Kisa?
Kisa:-18 marzo e sono fiero di dichiararmi..
Deid:-Allora...Se sei nata a marzo probabilmente sei dotata di una fertile immaginazione e ti piace sognare..
Konan:-Mi è venuto un dubbio..questo è un giornale per ragazze vero?
Deid:-Si^_^
Konan:-Immaginavo..
Ita:-Il Kisa una fertile immaginazione??O_o Ma doveee?????
Deid:-In amore la tua intuizione da il meglio di se:credi nella passione assoluta,che supera gli oceani del tempo e delle vite..
Saso:-O_o Ma che cavolo vuol dire??Non ha ne capo ne coda!
Tobi:-E tu si?
Saso&Deid guardando Tobi:-O_o
Pain:-Almeno l'oceano c'entrava..
Tobi:-E Itachi???E Itachi??
Deid:-10 Giugno vero?
Ita:-Com'è che sanno tutti quando compio gli anni??
Kisame guardandosi intorno:-Coff coff..
Ita:-No Kisa!Non puoi uscine con coff coff!Io mi FIDAVO di te!E guarda come...sigh..sigh...
Konan:-Kisa fai proprio schifo...
Kisa:-TT______TT
Deidara leggendo,ansioso di compiacere il leader:-Ami la famiglia..
Konan:-Una battuta più grande non la potevano fare!
Deid:-...e la maternità è il tuo primo pensiero..
Tutti fissano Itachi.
Ita:-Ma non è vero!!!
Tutti:-Il giornale non mente mai!MAI!!
Ita:-TT_TT
Deid:-Con i tuoi cari e con le persone che ami sei calma,dolce e sai trovare parole rassicuranti..
Kisa:-Bè insomma..
Ita:-Perchè tu ti definisci un mio caro?Dopo quello che mi hai fatto????
Kisa:-.....
Deid:-Sei il vero salvagente della famiglia..
Ita:-Ma se non so nuotare!
Pain:-Appunto!!Anche se dovrei essere IO il salvagente della famiglia...grrrr..
Deid:-A volte puoi sembrare passiva,ma in realtà continui a perseguire i tuoi desideri,con tenacia nascosta e li realizzi aggirando gli ostacoli..
Pain:-....
Kisa:-.....
Ita:-Mha....
Deid:-Bè..passivo lo è..per il resto...mmhhh...
Tobi:-E di me che dice senpai!!!????Che dice????
Deid:-Ma..tu non eri con Hidan un'attimo fa?
Tobi:-SI è vero!
Pain:-Hidan allora ha per caso scoperto qualcosa?
Tobi:-Su cosa?
Pain:-Sul papa!
Tobi:-Non è pelato!
Pain:-....
Deid:-.....
Pain:-Ma cosa gli hai insegnato Deidara!
Deid:-Non guardi me!
Pain:-E chi devo guardare?Sasori???
Saso:-Mi sento osservato..
Nella confusione generale Hidan fa la sua entrata in scena reggendosi su un bastone ricurvo con il lungo camicia sventolante:-Leader...
Konan:-Mi ricorda qualcuno che odio dal più profondo del mio cuore..
Saso:-Perchè hai un cuore?
Deidara colpita da un'intuizione improvvisa:-Ahhhhh!!Tale e quale a Mosè!Ecco cos'è!
Konan:-A me sembra dottor coso..
Kisame:-Volevi dire dottor House..?
Konan:-Si quel pagliaccio la..
Kisa:-Odio i pagliacci!
Konan:-Paura pottttttttttttter!
Kisa:-O_o
Pain:-O_o Questa sua mania di Potter comincia a preoccuparmi notevolemente..
Saso:-O_o Ti identifichi in Piton?
Deid:-Ti piaceeerebbe...
Konan&Kisa:-O_o
Pain:-Di essere come Piton?No!No di certo!Io sono REN!REN!Qual più soave nome per le mie e le VOSTRE orecchie!!?!
Konan:-Boff...
Pain interrompendo nuovamente i boffonchiamenti di konan:-Caro figliolo..capiti proprio nel momento giusto!Ebbene scoperto qualcosa di utile??
Kisa:-Chi?
Konan:-Chi chi?
Tobi:-Chi chi chi??
Deid:-Chichirichi
Konan&Kisa guardando Deid:-La solita gallinella..
Deid:-Ah!Ma come...come osate!!Sono..
Saso:-....la regina di Genovia..!
Deid:-.....
Konan:-hai capito la gallinella!
Hidan guardandoli inviperito:-Leader..non solo ho scoperto cosa l'ha ucciso ma anche..
Kisa&Konan in sottofondo:-ma chi se ne frega santa patata!Stavamo affrontando un discorso serio!
Pain sovrastando il chiacchericcio di Konan del Kisa:-La cura per il parkinson?Mia nonna sarebbe contenta!Poveretta non riesce più a prendere il sole!
Konan smettendo di prendere per i fondelli la regina Deidara:-Ho saltato qualche pezzo..
Tobi:-Ma io non vedo puzzle qui Konny-chan!
....
....
....
Hidan:-Dicevo..non solo ho scoperto cosa 'ha ucciso ma anche...
Tutti(Ovvero solo Pain e Tobi,che teoricamente lo sapeva già..teoricamente..):-Siiiii?????
Hidan:-...ma anche chi è stato ad ucciderlo...
Pain:-Che bravo!Vedete cosa succede se delle menti come le vostre decidono di applicarsi?!E chi è?Su da bravo dillo!
Hidan puntando il dito contro Itachi che guardava la sua marmotta che soffia appena gli passi davanti al muso:-LUI!
......
......
Fuuuuuuuuuuuuuf!!
.......
.......
.......




Un'altra super puntatona troncata a metà sul più bello!!Che succederà stavolta?Itachi verrà accusato d'omicidio?E Kisa verrà mai ascoltato??

SPADACCINODELLANEBBIA:Ma cosa abbiamo qui??Un super fan del Kisa-Kisa??Grande!Pensavo fossero una specie protetta!Bene bene!Se ne scoprono di cose nella vita!Bè come avrai notato in questo cappy il povero kisa vive un momento di crisi adolescenziale in cui non viene ascoltato da nessuno!Ma nel prox cappy riconquisterà potenza tranquillo!

WINRYROCKBELLTHEQUEEN:-E tu invece quando cavolo ti decidi ad aggiornare le tue storie?è_______________é Non ti fai neanche più sentire..TT___TTSono molto delusa!^___^scherzo dai..fatti sentire più spesso!

SABAKU_NO_GAARA:Bene!Sono contenta che tu la continui a recensire!!

VIMAR:-Salve Vimar!Come vedi ho aggiornato...anche se in ritardo come al solito TT__TT ..Come hai potuto notare,credo e spero,ho dato un'occhiata alle tue storie!E trovo che siano molto belle!Complimenti!Devo ricordarmi assolutamente di recensirne qualcuna,solo che quando di solito tendo a recensire in ritardo^_^ciauuu

LUCY 369:Non pensavo che il Kisa avesse una fan cosi accanita!Se ne scoprono di cose eh!XD



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper