Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    17/03/2009    2 recensioni
L'akatsuki è in cerca di nuovi membri e non si fermerà finchè non ne avrà trovato persone pazze,maniache,nevrotiche,psicopatiche e assasine... Per fare ciò,incontreranno personaggi tra i più strambi e ovviamente ci saranno demenzialità a non finire! Dedicato a WinryRockbellTheQueen,perchè,ebbene si,il nostro caro Light farà la sua comparsa!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AKATSUKI DA MANICOMIO6
AKATSUKI DA MANICOMIO

CAPITOLO 6


Hidan:-Suona il campanello prima Kisa!Vuoi farci passare per maleducati??
Kisame guardando il palazzetto in stile rococò di fronte a lui:-Ma dov'è il campanello?
Hidan:-Dove vuoi che sia?Pesce stupido!
Kisa:-Vuoi forse venire alle mani?
Hidan:-Ma non farmi ridere bluetto!
Kisa:-O_o
Hidan:-Vuoi forse che ti chiamo negretto?O rosellino?O bianchetto?Sei blu!
Kisa:-....razzista!
Hidan:-Io suono.
Trattenendo il respiro tutti e due,videro la porta di casa Stilton che si apriva lentamente.
TUM TUM
Hidan:-Oddio!Stiamo per vedere il suo muso!Mi sento scoppiare il petto!!
Kisame:-Non pensavo che lo adorassi cosi tanto!
Hidan:-Parli tu!Lo so che hai il mega poster in camera sai?
Kisa:-Tsk..
Geronimo finalmente apri la porta...


Deidara dopo essersi risvegliato,e aver rimproverato Winry e Tobi perchè giocavano con animali pericolosi(cinghiale solitario),prese il suo cellulare a forma di oca e compose il numero del leader.
Pain:-Pronto?Lucilla!?Cos'è questo?Avevo chiesto cocco!Cocco Cocco!Non palla di peli!!!
Deid:-Leader?Con chi stai parlando?
Pain:-Io?Ma con il cane!
Deidara:-Ma se non ci hai mai fatto tenere animali!
Pain:-Che dici sciocchino!Vi ho fatto tenere Kisame!Ti pare poco?
Deid:-Ma..ma....quello poteva risparmiarselo!Potessimo mangiarlo!
pain:-Deid..deid...non si parla cosi dei propri compagni!
Deid:-ha ragione leader...scusi la mia arroganza...
Pain:-Perdonato..dimmi pure..cosa volevi dirmi?
Deid:-Volevo dirle che ho già trovato un'altro membro per l'Akatsuki!
Pain:-Benissimo!Allora vai al punto di partenza e aspetta gli altri per cortesia..
Deid:-Ma perchè non posso tornare a casa?
Pain:-Perchè?Perchè...Konny!There is a problem!Deid vuole tornare a casa!
Konny:-Digli che non rompa e che cacchio!Qua si sta troppo bene senza di quei...
Pain:-Allora..la mia signora dice che sarebbe meglio che tu aspettassi gli altri anzi,magari vai a cercarli..potrebbero avere bisogno di te!
Deid:-Ne sei sicuro sommo leader?
Pain:-Sicurissimo!E non mettere in discussione ciò che dico!E ora và!Ricordati che vi vogliamo beneeee...
E la comunicazione si interuppe prima che Konan borbottasse un "io non ve ne voglio neanche un pò".



Itachi intanto,camminava tutto soddisfatto assieme a Sasori verso l'adorabile gialla casetta sull'albero dove avevano rinchiuso i due tipacci.
Saso:-Bene..ora che si fa?-mentre leccava un lecca-lecca gigante
Ita:-mmh...non so..ce dici proviamo a interrogarli?Magari uno di loro è un possibile membro..
Saso mentre cercava le chiavi dell'ascensore per arrivare sulla casetta:-Ma a te non piaceva Misa?
Ita facendo spallucce:-No..non mi piace più...sembra più stupida del previsto..
Saso aprendo la porta:-Ok..
Ita entrando:-SIAMO TORNATIIII!!
Per tutta risposta Light Yagami trasformato nella sua versione psicopatica ovvero capelli rossi e occhi rossi,si lanciò addosso a Sasori che ignaro era entrato per primo.
Saso fermandosi sulla soglia:-Ma che fai?Prendi di mira la mia marionetta Marietta?
Light fermandosi all'improvviso notò che aveva in mano una brutta coppia del tipo coi capelli rossi-cosi simili ai suoi-
Itachi accese la luce e si sedette con aria tranquilla nel piccolo divanetto rilegato in pelle.
Ita:-Ebbene...Saso per favore vieni qui...Cominciamo l'ispezione..
Sasori obbligando i due a sedersi davanti a Itachi:-Bene..cominciamo...



-Wahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!-urlò Geronimo non appena vide Kisame e Hidan con un sorriso a 27 denti(durante lo scontro con le Pretty cure si erano rotti
qualche dente)
Hidan entrando senza paura nel giardino:-Su Gerry!Non abbia paura di noi!Siamo qui per portarla con noi!Vedrà si troverà bene con noi!
Kisame facendosi avanti:-SI!Le daremo da mangiare!Potrà vivere in una casa vera!
Hidan:-Perchè quella dove abita ora cos'è?
Kisame:-U.U La nostra casa è più bella..
Geronimo sconvolto cercò di rientrare in casa ma Hidan fu più svelto e si infilò in casa.
Hidan:-Ma che casa adorabile!
Geronimo diventando prima giallo poi verde e infine blu:-FUO-FUORI DA CASA...DA CASA MIAAAA!
Kisa:-Ehi hidan..sta diventando cianotico...qualche serpe sarà arrivata prima di noi?L'avranno avvelenato?
Hidan squadrando l'amico pesce:-Che vuol dire!?Anche tu sei blu!
Kisa:-Si..ma..è leggermente diverso il discorso..
Hidan:-Comunque...Gerry ti prego!Ascoltaci prima di prendere quel bazooka che hai nascosto segretamente per anni nel armadio in attesa di tirarlo fuori ogni volta che il tuo adorato nipotino Benjamin si sbaffava tutto quello che celava il tuo fantasico frigo!
Kisa:-Quanto lo adoravo quel frigo!Nelle vignette era sempre pieno di cose buone!Ahhhhhhhh...
Hidan:-Già...
Mentre Kisame e Hidan osservavano nei loro sogni il frigo di Geronimo,il topo raggiunse camera sua e prese un estintore.
Gerry:-Ora vi distruggerò!
Hidan:-Ma gerry!Vedi Kisa!Come è forte!Impavido,coraggioso!
Kisa:-Eh si..altro che Scamarcio...
Hidan voltandosi verso di lui:-Eh??!


Deidara stava osservando il marciapiede da più di mezz'ora mentre Tobi e Winry facevano l'ennesimo robotino.
Deidy disegnando cerchietti per terra:-Che posso fare?Che posso fare?Che devo fare?Dove devo andare?
Tobi:-Io senpai penso che dovremo andare a cercare gli altri come ha detto il leader..
Deidy:-Lo sai Tobi!?Mi è venuta una spledida idea!Andremo a cercare Sasori!
Tobi:-Bravo senpai!Ora riconosco il senpai che conoscevo ed ho conosciuto!
Deidy&Win:-O_o
Win:-Ma chi gli ha insegnato a parlare?Mowgli?
Deidy:-Non chiederlo a me...
Tobi:-Da che parte we go?We go da che parte?Che parte da we go?Go we che parte da?
Deidy&Win un misto tra il preoccupato e una sfumatura di spaventati:-O.o



Itachi mostrando un disegno fatto da Tobi che mostrava Deidara mentre cantava:-Cosa ci vedete?Ditemi tutto quello che siete in grado di vedere in queste macchie d'inchiostro gialle...
Saso osservando Light troppo silenzioso:-Non volete parlare eh?
Misa:-Io ci vedo..
Saso:-è cosi vero?Ebbene c'è un'unica cosa da fare...Portarli dalla vecchia Chiyo..
Ita:-è tua nonna!
Saso:-SI giusto!Dalla vecchia nonna Chiyo...


Hidan trasportando Geronimo Stilton avvolto in cellophan sulla schiena.
Hida:-Credimi Gerry..ti sentirai molto meglio quando...bè...quando ti sentirai meglio..Devi solo conoscerci un pò meglio!Vedrai tutto si sistemerà!Soprattutto la tua pelle verde!Hai spesso questi sfoghi cutanei?
Kisame disapprovando l'avvoltino che aveva voluto fare Hidan a Gerry visto che non aveva voluto seguirli e tantomeno ascoltarli:-Non te lo dirà mai legato cosi!
Hidan:-Allora lo dirà quando saremo alle porte di Avalon..
Kisa:-Ah e li che ci stiamo dirigendo?
Hidan:-Già..
Kisa:-Perfetto...preparo il mio blocchetto per farmi fare una firma da Artù..


Deidara guardando Tobi arrampicarsi con destrezza sull'albero:-Ehi Tobi!C'era l'ascensore!Non te ne sei accorto poltrone!
Tobi:-Pazienza senpai!Lo usi lei!Io controllo che non ci siano gattacci che le graffino i vestiti!
Deid entrando nell'ascensore per raggiungere la casetta sull'albero:-Ok..
Una volta raggiunta la casetta,Deid apri la porta con un'esplosione visto che era chiusa a due mandate.
Deid:-Speriamo di averli trova...
La casetta sull'albero che poco tempo prima aveva ospitato Sasori e Itachi era completamente vuota.
Tobi:-Accidenti senpai!Siamo arrivati tardi!
Deid buttandosi sul divano in pelle:-BUAAAAAAA!!!TT___TT
Tobi:-Su non faccia cosi non faccia cosi senpaiii!!!

Intanto Winry che stava aspettando fuori dalla casetta si accorse di uno strano movimento dietro un cespuglio.
Non fece in tempo a dirigersi da quella parte che un asino(?) le cadde in testa e l'ultima cosa che vide prima di svenire furono un paio di orecchie gialle-ocra...Poi più nulla...




Ringrazio WinryRockbellTheQueen e Hinakura_thebest per la recensione^___^ Purtroppo vado di corsa e non riesco a ringraziare come si deve!







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper