Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Lyls    27/01/2016    1 recensioni
Dal primo capitolo:
"Pandemonium?" domando scettica fissando l'insegna con il nome lampeggiante.
"è nuovo aperto da poco" dice euforica, mentre una volta dentro, noto che ci sono fin troppe persone, ammassate come sardine tanto che perdo di vista Sarah mentre mi avvicino al bancone.
"Due long island" dico benedendo il fatto che almeno conosco qualche drink, mi guardo attorno mentre aspetto il mio turno, anche se ad un tratto mi sento osservata e noto un ragazzo biondo, che è anche abbastanza carino, vestito di nero che mette in risalto la carnagione chiara ed i capelli, e dei strani tatuaggi che gli spuntano dal collo che mi fissa ed è vicino al bancone "mai visto una ragazza?".
"mi vedi?" domanda sorpreso ed inarco un sopraciglio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache di una Shadowhunters quasi per caso '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è incentrato su Simon, e su quello che è successo dopo che è stato praticamente trascinato via da Jonathan-Sebastian.
Buona Lettura :)
Cacciatori di Ombre

Le cose da una nuova ottica a volte si vedono meglio.
POV SIMON
Vedere lo sguardo di Sarah, dopo quello che è successo, è come riceve una pugnalata direttamente al cuore.
Alla fine è la mia migliore amica, a differenza di Clary la conosco da quando sono nato visto che sua madre era una vecchia compagna di College di mio padre.
Secondo Sarah c'era del tenero tra i due, mi ricordo sempre che scherzando pensava sempre che fossimo fratelli, anche se ovviamente oltre a non crederle, sapevo che scherzava.
Ma vedere quello sguardo provenire proprio da lei, mi ha ferito anche sapendo di meritarmelo.
Fisso la schiena del ragazzo che mi cammina davanti, non del tutto convinto.
Speriamo che la cosa del nascondermi sia solo un pretesto penso tra me.
"Mi ricorda un film, dove il protagonista con una scusa viene portato in un posto isolato e cercano di farlo fuori" butto li con nonchalance, per quanto cerco di mostrarmi calmo e tranquillo i miei occhi so benissimo che sono spiritato, ccome se non fosse già abbastanza una vocina mi suggerisce di farlo fuori è andare a finire quello che ho iniziato.
Posso farlo, Sarah mi ucciderebbe penso tra me.
Certo ma solo un altro sorso non uccide nessuno, ed infondo è ancora viva no?
Oh fantastico ci mancava anche la vocina, spero che bere il suo sangue non mi abbia reso pazzo.
"Non preoccuparti" dice dopo un pò il ragazzo "se avessi voluto farti fuori saresti già morto" non so se considerlarlo un sollievo o no.
"Magra consolazione" dico sarcastico mentre un altra vocina mi suggerisce di farlo fuori così che il problema è risolto.
"Perchè l'hai attaccata?" domanda bloccandosi di colpo e voltandosi verso di me, sapevo che avrebbe fatto ma non capisco perchè gli interessi tanto Crystal, voglio dire non si conoscono neanche.
"Colpa del suo sangue, sembrava quasi che mi chiamasse e...e poi tu non la conosci neanche perchè ti interessa?" domando sospettoso.
"Sono pur sempre uno Shadowhunters e tu stavi attaccando una persona innocente" dice serio fissandomi e non me la da comunque a bere.
Ma alla fine do retta alla vocina che mi sta suggerendo di attaccarlo, anche se stranamente non si difende neanche, tanto che non ne comprendo il motivo finchè non mi blocca quando sono ad un soffio dal suo collo.
Ho visto i Shadowhunters all'opera e per quanto siano forti e veloci, nessuno lo è senza rune, perchè ne sono sicuro lui non si è disegnato neanche una runa.
"Cosa sei tu?" domando pensando che sicuramente ce altro sotto, mentre con una velocità per niente umana o da Shadowhunters mi fa ritrovare con la faccia schiacciata per terra.
"Se attacchi un altra volta Crystal ti rispedisco dal tuo creatore in polvere, chiaro? e intendo letteralmente" dice con un ghigno fin troppo sadico.
"In pratica dovrei stargli lontano?" domando ad occhi sgranati "Sarah è mia amica e sta sempre con lei!" dico spiazzato.
"Fatti tuoi non dovevi attaccarla, non importa se fosse ferita a morte o cosa dovevi controllarti" dice gelido mollando la presa sulla mia schiena.
"Sarah mi ucciderà" sbotto dopo essermi rialzato e lo fisso "non mi perdonerà mai se lo faccio" ma a giudicare dalla sua faccia non sembra proprio toccarlo, anche perchè non è lui che poi dovrà affrontare la sua furia, Sarah è l'unica amica ragazza che ho, escludendo Clary che per quanto posso considerare amica c'è ancora il fatto che il fatto di vedere lei che muore dietro a Jace che però sembra non considerarla e questo mi da fastidio.
"Ripeto non sono cose che mi riguardano" dice ancora prima di allontanarsi, ma poi si volta "fossi in te starei attento, gli Shadowhunters non amano molto i nascosti" dice mollandomi su due piedi, ma non ho il tempo di fare nulla visto che sembra essersi letteralmente scomparso nel nulla.
"Oh fantastico" non so per quanto tempo sono rimasto da solo, non sapendo neanche dove sono ho evitato di muovermi visto che avrei rischiato di perdermi e basta.
Se i Shadowhunters mi trovano sono spacciato, perchè per quanto sia passato un sacco di tempo dagli Accordi, sembra che nessuno delle due parti voglia dimenticare ciò che succedeva prima.
Anche se ad un certo punto sento qualcuno correre verso quella direzione, e mi guardo attorno cercando un nascondiglio che non c'è, l'unico che ho è stare nell'ombra per non essere visto.
"Simon sei qui?" domanda una voce femminile familiare, subito non la riconosco anche se poi essendo più vicina riconosco Sarah, con i capelli raccolti e la tenuta da Shadowhunters, prima non aveva i capelli raccolti ne sono sicuro.
"Sarah" dico uscendo dal mio nascondiglio, si volta di scatto aveva già la mano sull'elsa della spada angelica, ma vedendo che sono io si rilassa.
"Pensavo che ti avrebbe ammazzato" anche se poi noto che si guarda attorno, so già cosa sta cercando o meglio chi.
"Se ne è andato" dico fissandola e faccio una smorfia "lo pensavo anche io ma ha detto che devo stare attento agli Shadowhunters, e che devo stare lontano da Crystal" vedo Sarah sbattere gli occhi sorpresa "e quando gli ho detto che tu sei sempre con lei la risposta è stata che non sono affari suoi che devo stargli lontano"
"Questo è peggio che la morte" sbotta Sarah incredula "in pratica vuole isolarti, allontandoti da entrambe" dall'aria che ha è tutto tranne che disposta a dargli retta e so già "suo padre ha fatto la stessa cosa, a quanto pare il suo migliore amico era diventato un nascosto ma era geloso e con quella scusa l'ha allontanato e..." si blocca rendendosi conto che deve aver detto troppo.
"Sebastian non è arrivato da molto come fai a sapere..." mi blocco rendendomi conto solo in quel momento della reazione di Sebastian quando ha visto Crystal, lei che mi difende da lui come se lo conoscesse e sapesse come reagirebbe.
"Simon" dice Sarah ed ha uno sguardo che non le ho mai visto prima, di vergogna "io volevo dirtelo ma Crystal mi ha fatto promettere di non dirlo a nessuno"
"Sebastian non è chi dice di essere" dice con un filo di voce che se non fossi un vampiro non la sentirei neanche "Clary è coinvolta" e sentendo il suo nome mi faccio attento "lei non sa nulla, ma anche Jace è coinvolto" dice ed aggrotto la fronte un pò confuso "Jocelyn è madre sia di Clary che sua ed hanno lo stesso padre ed anche Jace" credo di non aver capito bene.
Non ho mai visto Sarah così, ha l'aria di chi ha davvero paura che quello che potrebbe dire potrebbe causarle problemi.
"Aspetta cosa?" domando rendendomi conto solo in quel momento di quello che ha detto "vuol dire che sono fratelli?" faccio fatica a crederci anche se dentro di me un pò gioisco, se sono imparentati questo vuol dire che la cotta di Clary per lo Shadowhunters potrebbe passarle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lyls