Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Geh__    27/01/2016    3 recensioni
« La vita della donna media Francese: nasci, cresci, impara a cucire, studia, impara ad essere una buona moglie, sposati, fai i figli, crescili e muori. Una bella pacchia, no? » chiese Arielle all'amica guardando tutte le dame nella sala.
«Fortuna che per te non è così, vero?»
Arielle pensò attentamente a quella domanda, e non sapeva se definirsi fortunata: lei aveva avuto la sorte di essere un'Assassina, ossessionata con la vendetta. Non era solo una Assassina, era una cacciatrice delle persone che gli avevano rovinato la vita, di persone introvabili.
«Già, una vera e propria fortuna» rispose bevendo un sorso di vino.
STORIA IN STATO DI REVISIONE
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arno Dorian, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ratonhnhaké:ton.
«Quel... Connor?» chiedo ipnotizzata.
«Esistono tanti Connor nel mondo, ma credo che io sia quello che pensi tu» risponde Connor abbozzando un mezzo sorriso.
Ho sentito tanto sulle imprese di Connor durante la Rivoluzione Americana. Di come abbia avuto come alleato l'attuale presidente Americano, George Washington, della sua liberazione delle colonie dalla mano dei Templari, di come abbia assassinato il Gran Maestro  Templare Haytham... Kenway, il padre.



«Come sarebbe a dire che ha ucciso il padre?»
«Il padre! Morceau de merde! » esclama Philippe sputando a terra.
«Se non lo avesse ucciso, ora quello morto sarebbe Connor... per mano del padre!»
«Come puoi volere la morte di tuo figlio...»
«Oh, ma chère, quando sarai più grande ti renderai conto che per il potere si fa di tutto!»



E ha anche trovato due pezzi dell'Eden. Quando Philippe mi raccontò della sue gesta ne rimasi molto affascinata, conoscerlo è come un sogno che si avvera.
«Ti piace, Parigi?» gli chiede Sophie Trenet.
«Molto. E la immaginavo molto più caotica. Ma di Rivoluzioni ne so qualcosa, e so anche che dopo in un modo o nell'altro la pace viene ristabilita.»
«Questa pace ora con l'Inghilterra... vedremo, quanto durerà. Ora parliamo di cose che spettano a noi Assassini.»
Capisco che è arrivato il momento di levare le tende, ma Quemar mi ferma.
«Quando ti ho dato il permesso di andartene, Arielle? Dovresti rimanere ad ascoltare. »
«Excusez moi, maitre. Ma ho pensato che la mia presenza non fosse gradita»
Mi siedo vicino Arno e a bassa voce mi chiede «Da dove vengono fuori queste buone maniere?»
«Guarda che io sono educata con tutti, sei tu che tiri il lato peggiore»
Quemar inizia a spiegare «Connor, mi ha parlato tramite lettera, che più e più volte è stato attaccato da Templari per ucciderlo. Dov'è la novità? Vi starete chiedendo.»
«Posso dire più della norma» aggiunge Connor.
«Esatto. Credo che sappiate che l'attuale Gran Maestro dei Templari, Shay Cormac, conobbe Haytham Kenway.»
«Fatemi indovinare: ora vuole uccidere Connor per vendicarsi» esclamo io ridendo.
«Sì, Arielle»
«Ah»
Non ero seria, ma invece è proprio così.
«Ratonhnhaké:ton, dovresti sapere che tu, Arno e Arielle avete una cosa in comune: far fuori Cormac. Te ne parlerò dopo»
«Per la mela, no?» chiede Connor.
«Quale mela?» chiede Beylier alzandosi.
«La Mela dell'Eden, quale mela? Lo sapete che è stata rubata no?!»
«CHE COSA?» chiediamo tutti urlando, tranne uno, Quemar.
«Come è possibile?» «Quando?» «Maudit des Templiers!»
«Tu lo sapevi, vero Hervé?!» chiede arrabbiata Sophie Trenet.
«Ve lo avrei detto oggi stesso»
«Sono stato io l'ultimo a prendere la Mela! Era a El Cairo! Come diavolo l'hanno scoperto?!» urla Arno.
«Non ne abbiamo idea... vi prego, calmatevi! Sedetevi!» ci ordina Quemar.
«E' stata rubata tre mesi fa. Fatemi continuare! Templari Americani e Francesci hanno attaccato gli Assassini a El Cairo, sono riusciti a cacciarli... ma purtroppo, la Mela è stata presa. Hanno contattato sia me che Connor, e ora si deve trovare la Mela. Sappiamo il pericolo di quell'oggetto in mano ai Templari.»
«Ma ora Cormac sappiamo dov'è? E' in America o in Francia?» chiedo preoccupata.
«Arielle, non sappiamo nulla. E' come un fantasma. Il passato da Assassino si fa sentire.» mi risponde Connor.
«Ma-» continua Quemar «potremmo iniziare da qualcuno. C'è un signore, al centro della città, proprietario di un negozio di vino. Siamo convinti che egli lavori con i Templari. E' a Parigi soltanto da tre anni e i nostri informatori ci hanno parlato, è stato tradito dal suo accento non propriamente Francese... ma inglese. Che motivo avrebbe di trasferirsi a Parigi durante la Rivoluzione? Nel caos più totale? »
«Andrò subito a parlargli» si alza Connor.
«Arno e Arielle verranno con te.»
«Cosa?» chiede Connor accigliato.
«Hai sentito bene.»
«Sai che lavoro meglio da solo.»
«Sei a Parigi dagli Assassini Francesi, e gli Assassini Francesi faranno parte delle missioni.»
Connor non replica e se ne va. Che carattere.
                                          ***
Passiamo la maggior parte del cammino verso l'enoteca in silenzio. Arno e Connor non sono persone molto loquaci, e mi ritrovo ad essere l'unica a parlare. Mi passa la voglia, perché ricevo risposte non molto soddisfacenti.
«Quando è partito?» «Ieri»
Dopo dieci minuti.
«Lei ha famiglia?» «No»
Altri dieci minuti.
«Lei non parla molto, vero?» «No» ma questa volta gli scappa un sorriso.
Finalmente!
«Perché volete uccidere Cormac?» chiede a me e Arno.
«Ha ucciso mio padre» taglia a corto Arno.
«A me la madre»
«Mi dispiace»
E’ una conversazione così strana. Inizio a ridere da sola.
«Perché ridi?» mi chiede Arno.
«Perché vi rendete conto di cosa parliamo? “Perché volete uccidere Cormac?” “Oh a me ha ucciso il padre!” “Ma davvero? Invece a me la madre!” sembra una barzelletta. Le persone della nostra età hanno vite normali, noi pensiamo a come uccidere persone, come se fosse la normalità. Mi fa ridere, anche troppo.»
«Tu hai ragione, Arielle. Ma noi non siamo persone normali, siamo Assassini.»
«Non ero una Assassina quando mi è successo.» e mi allontano.
Non voglio parlarne di più, aver parlato di questa cosa non è stata una buona idea.
                                    ***
Arriviamo nell’enoteca e del signore non c’è traccia. C’è soltanto un ragazzo.
«Dove possiamo trovare il proprietario?» chiede Connor.
«Perché?» chiede preoccupato.
«Perché, non si può?» chiedo irritata al ragazzo.
Il mio sguardo va fuori alla porta, sulla strada.
E sento un colpo al cuore per ciò che vedo.
E’ Alain.
Che corre.
Inizio a seguirlo, ignorando il dolore alla gamba.
«Arielle, dove vai?!» mi chiede Arno, sento che mi sta seguendo.

«Alain?» urlo io spontaneamente. Che stupida.
Purtroppo le persone mi bloccano la strada, ma vedo ancora la sua testa.
I riccioli biondi.
Mi scontro con una signora e cado a terra.
« Excusez moi» e la aiuto ad alzarsi. Mi giro verso la strada, ma non lo vedo più.
Doveva essere soltanto qualcuno che gli somigliava.
«Arielle, va tutto bene?» mi chiede Arno affannato.
Mi giro e fingo un sorriso.
«Certo. Torniamo. Avrò già fatto la figura della pazza.»
Poi penso ad una cosa…
Io non ho mai visto il corpo di Alain morto.


SALVE A TUTTI!
Eccomi, dopo quasi un mese con un nuovo capitolo.
1. La mela dell’Eden è stata rubata, ZAN ZAN ZAN. Sì, Arno è stato l’ultimo a prendere la mela nel DLC Dead Kings. E alla fine dice di mandarla da ‘Al Mualim, El Cairo’. Al Mualim? Ma c cazz! (la mia reazione)
2. Connor sempre sociopatico. Ok, ammetto di non aver giocato col terzo, ma una volta vidi un mio amico giocarci e da quel poco che vidi Connor non era molto socievole e per il resto mi sono informata su Wikipedia. Se sbaglio qualcosa, ditemelo!
3. Se sbaglio qualche parola in Francese, date la colpa a Google Traduttore.
4. “La pace con gli Inglesi” si riferisce al trattato di Amiens avvenuto nel 1802, che non durò molto.
5. Arielle con Connor è come me con Robert Downey Jr. Che carina.
6. Ma che palle è la tinta? Ogni mese a rifarla.
Va bene, ho finito di dire stupidaggini.
Ho avuto un pomeriggio libero e mi sono data alla fiction che ho trascurato troppo, spero vi sia piaciuto! Recensite!
Alla prossima

P.S: volete sapere il perfetto Alain? Cercate Enjolras di Les Miserables! È lui!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Geh__