Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    27/01/2016    3 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L ufficio di Mr Hyde si presenta più innovativo di quanto mi aspettassi; mobili moderni, quadri astratti di cui sinceramente non ne.capisco il senso( l arte non è mai stata il mio forte) e un immensa scrivania con pochi oggetti,documenti e forse qualche penna. Mr Hyde è seduto sulla sua sedia di pelle nera, mi piace molto. "Benvenuta signorina Steele", l uomo che mi trovo davanti è molto affascinante, pelle abbronzata,fisico scolpito( farà sicuramente palestra) e un completo gessato nero. Mi bacia il dorso della mano con galanteria.. "Sono felice di vederla qui signorina, ho letto il suo curriculum e mi ha incuriosita molto..si accomodi, posso farle portare qualcosa?", uhh che gentile un uomo cosi ce ne saranno pochi in circolazione, forse sarà uno degli unici. "La ringrazio signor Hyde sto bene cosi", sono profondamente imbarazzata,quest uomo così galante mi mette un Po in suggezione. "Bene veniamo a noi Anastasia..dopo aver letto con attenzione il suo curriculum, credo che io e lei potremo avere modo di lavorare insieme, potrebbe essere un'ottima collaboratrice ma prima, la prego di leggere attentamente questo contratto ed eventualmente di farmi sapere", il suo sorriso è così bello, è un Bell uomo devo proprio ammetterlo. "Beh allora ci sentiremo presto signor Hyde,la ringrazio per aver trovato il tempo di incontrarmi, arrivederci signor Hyde", sempre la solita galanteria e il solito imbarazzo. Esco felice da questo incontro, dopo un periodo così negativo, forse la ruota gira in modo positivo.. No caspita comincia a piovere,è solamente la una del pomeriggio e comincia a piovere in modo soffocante, odio la pioggia. Il mio telefono squilla: "signorina Steele salve, sono la signorina Ross, l'assistente del signor Grey, volevo informarla che l incontro con il signor Grey è stato spostato a questo pomeriggio alle tre, la prego di essere puntuale,a presto", gentilissima ma molto frettolosa, questa donna non mi da neanche il tempo di rispondere. È la una del pomeriggio e alle tre ho un altro incontro, non posso permettermi assolutamente di fare tardi!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_