Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |       
Autore: _kolors92_    27/01/2016    4 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte mi sembra di sentirmi così sola, senza nessuno su cui poter contare; cambiare vita cioè spostarsi da una città ad un'altra non è affatto facile.
La vita che avevo a Savannah cominciava a starmi stretta, con mia madre e suo marito, uno dei tanti che ha avuto, erano veramente asfissianti verso di me, schiacciavano ogni mio pensiero ma sopratutto si intromettevano nella mia vita senza averne alcun diritto.
Mia madre si è sempre fatta gli affari suoi, non pensando a me quando stavo male oppure avevo problemi a scuola oppure se desideravo avere pi< affetto da parte sua.
E' stato in uno di quei momenti in cui lei non era presente in casa, che il suo attuale marito cercava di approfittarsi di me, cosi mi sono fatta forza e ho chiesto alla mia migliore amica Kate ospitalità, giusto il tempo di terminare il liceo e poi partire per l'università e cosi ho fatto; ho preso il diploma e poi sono partita per Seattle..a distanza di tre anni(ora ne ho 21), ho terminato l'università e ho preso una laurea in letteratura inglese, la mia vera passione, lo è sempre stata da quando ero bambina.
Ora ho un piccolo appartamento che divido con la mia amica Kate, lei è sempre in giro per lavoro, ha preso la laurea in giornalismo, io invece ho fatto domanda per altri stage, più esperienza e piu sarà meglio per il mio lavoro futuro.

La mia sveglia suona alle sei; mi alzo in tutta fretta per paura di arrivare in ritardo al mio appuntamento di questa mattina: la Hyde Publisher ha risposto alla mia lettera.
E' una delle case editrici famose di Seattle al livello della Grey Publishing, a cui ho fatto anche domanda.
Apro il mio armadio e per circa mezz'ora rimango in fissa su quei vestiti appesi che Kate giudica fin troppo retrogradi diciamo che non gli do torto ma comunque questo è il mio stile e non posso farci niente.
Opto per una gonna al ginocchio nera e una camicetta semplice bianca con un piccolo maglioncino grigio; un Filo di trucco senza essere eccessiva, non è nel mio stile, e cosi sono pronta per l'incontro con Mr Hyde.
Il palazzo che ospita la sede della Hyde Publisher è cosi grande che io in confronto sembro un piccolo puffo; mi faccio coraggio ed entro lasciando la mia giacca ed il mio curriculum a Miss Gessy, l'assistente di Jack Hyde: "Signorina Steele, tra poco il signor Hyde potrà riceverla, attenda pure qui", e chi si muove ora?
Ho già l'ansia per questo incontro e spero solamente in qualcosa di positivo.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_