Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiro_Kuro Production    27/01/2016    0 recensioni
Due fratelli e una vallata da proteggere...occhi di ghiaccio e menti calcolatrici...parole dolci mai sussurrate e la preoccupazione sempre presente...azioni spaventose e paura...quella vera...
Una storia di Kuro
Genere: Horror, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   In un caldo pomeriggio di primavera…
quando i ciliegi e i prugni sono in fiore…
il popolo a gran voce invoca i suoi eroi…
ma quando i petali cadono e le nubi si fanno nere e tuonanti la voce si affievolisce…
 
   Nei secoli tutto cambia, convinzioni, miti e leggende, ma non loro. La loro famiglia protegge la valle da sempre… e sempre lo farà.
 
   Da qui la nostra breve storia può avere inizio… qui dove due fratelli molto legati passano insieme un pomeriggio, consapevoli della vicina fine… o se vogliamo… di un nuovo inizio…
 
   Dove piano un petalo si posa vicino una tazza, un ragazzo suona uno shamisen mentre una fanciulla lo ammira o legge.
   Tutto è lì…è poesia o suono…
  
   Mentre lui pizzica piano le corde, lei non fa altro che pensare all’avvenire… si perde nei meandri dei pensieri. Guardare il fratello le provoca dolore, lei sa ma non dice, quel mostro assetato di sangue che ammazza i criminali a sangue freddo è lì, in lui, è lui.
   Dentro…nel profondo…
 
   Piano prende la tazza lei, e sorseggia l’infuso fresco posando il libro; sorseggia piano, aggraziata come una principessa mentre lui la ammira, la scruta curioso quasi studiandola.
   Lui è così, lui studia, lo fa da sempre ma solo ultimamente lei si sente nervosa se guardata da quegli occhi da predatore, occhi assassini, freddi e brutali.
   Calcolatore…brutale e maligno…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production