Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Shiro_Kuro Production    21/02/2016    0 recensioni
Due fratelli e una vallata da proteggere...occhi di ghiaccio e menti calcolatrici...parole dolci mai sussurrate e la preoccupazione sempre presente...azioni spaventose e paura...quella vera...
Una storia di Kuro
Genere: Horror, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   La notte è il loro campo di gioco, il villaggio è la loro riserva di caccia. Insieme corrono, cercano, studiano le tracce e quando scovano è meglio non sapere.
   Lei interroga…sensuale…convincente…
  
   Gli occhi di lui scrutano chiunque la guardi con troppo desiderio con odio e rabbia. La sua mano scivola fino al collo della vittima, finché lui non stringe.
   Cattivo…possessivo…
 
   Lui non ha paura di sporcarsi le mani, forse addirittura gli piace. Ci sono cose che non vuole raccontare alla sorella; segreti oscuri, osceni ricordi, follia.
   Ma lei non è stupida, sa che qualcosa non va; legge negli occhi di lui qualcosa, vede una strana scintilla, ma non sa cosa sia, o forse non lo rammenta…o lo ha rimosso.
   Fiamme…un ghigno ed un coltello…urla e lacrime…
 
   Per un momento ha una strana sensazione, vede qualcosa, un lieve ricordo offuscato. Il viso del fratello chino sul suo, è sporco di sangue e sta piangendo, cosa gli è successo? Ha ancora i capelli corti; lei lo trova così bello così.
   Solo allora si rende conto di essere però ancora in strada, il fratello le parla, cosa le ha detto? Non ha sentito; ora ha altri pensieri. Cos’erano quell’immagini nella sua testa?
   Sangue…lacrime…tristezza…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production