Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    27/01/2016    1 recensioni
Ancora una volta si torna in accademia, ancora una volta gli Dei si ritroveranno le manette.
Ci sarà chi dovrà tener sotto controllo uno dei fuochi più pericolosi di tutta Asgard e chi invece dovrà badare a due raggi di sole allegri e spensierati.
Uniti nella fortuna e sfortuna, due dei nostri Dei si ritroveranno a far compagnia a nuovi simpatici personaggi....un consiglio per tutti.
Non fatevi mai leggere le carte da Tsukito...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love of Gods'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal giardino proveniva un rumore assordante. Rumore che si sentiva fino in palestra dove Aomine, Kuroko e Kise stavano facendo quattro passaggi per divertimento.
Aomine: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non ne posso più di questo suono! ma cosa diavolo è?! voi lo sapete?!
Kise: si
Kuroko: è la suoneria del cellulare di Flame-chan.
Aomine: e per quale diavolo di motivo non risponde?!
Kuroko e Kise si guardarono, poi tornarono a guardare Aomine e fecero spallucce.
Kuroko: non tocca più il telefono da quando è andato via il fratello...mi chiedo se l’abbia sgridata che ci stà troppo appiccicata...
Aomine: quando è troppo è troppo!
Tutto imbronciato e incavolato partì alla volta del giardino trovando Flame sdraiata su una panchina che guardava lo schermo del cellulare che squillava.
Flame: ah cia-
Aomine: insomma? Non si risponde al telefono ora? Fai la maleducata?
Flame: No è che...
Aomine: Mamma & papà che chiamano per i brutti voti? Le amichette di Asgard sono invidiose dei bei ragazzi che ci sono a scuola? Tuo fratello non vuole che ti fai il ragazzo? Manchi a Thor?
Flame si mise seduta sulla panchina cercando di spiegare ed in quel momento Aomine le prese il cellulare dalle mani. Che smise di suonare. Guardò di chi era la chiamata poi guardò la Dea del fuoco perplesso, quest’ultima distolse lo sguardo triste
Aomine:..........Takao?
 
 
Intanto nella biblioteca, un’altra Dea aveva altri problemi. Infatti si era rivolta (per disperazione) al fratello per farsi leggere il futuro...
Tsukito: dovresti farlo sorella...
Amateratsu: tu dici fratello? e se poi dice no?
Tsukito: le carte dicono che oggi è una giornata favorevole...quindi potrebbe andarti bene...
Amateratsu: allora glielo chied...
Tsukito: tuttavia...
Amateratsu: c’è un tattavia?
Tsukito guardò la sorella fissa negli occhi.
Tsukito:.....tuttavia non dovrai parlare con Takeru Totsuka. Spero non ci sia bisogno di spiegarti il perchè.
Amateratsu:...ovvio...grazie fratellino.
 
Ma torniamo al giardino.
Aomine: ah....oh... quindi per colpa di quel tipo
Flame: ti consiglio di rimangiarti o rivedere la frase perchè le parole che hai detto non si addicono assolutamente a mio fratello
La cara dea disse queste parole con così tanto odio che il caro Osiride non ci pensò due volte a fare come detto da lei
Aomine:....o...ok...comunque. Per merito di tuo fratello hai riflettuto ed hai capito che quel Takao...ti attirava soltanto perchè la sua simpatia ti ricordava un po’ Rage?
Flame: esattamente.
Aomine:....
Flame:.....
Aomine:....
Flame:....
Aomine: ma....
Flame: cosa?
Aomine: posso farti una domanda un po’ personale...?
Flame: sentiamo
Aomine: se Takao ti ricordava Rage...e ti eri innamorata di Takao....ecco....tu eri innamorata di tuo fratello quando eri più piccola?
Flame:.....................................................................io e Rage abbiamo sempre avuto un buon rapporto. Tuttavia non sò come spiegarlo a Takao...
Aomine: questa frase non risponde alla mia domanda....comunque semplice, butta il cellulare in acqua
Flame: tsk! Credi che i cellulari di mio fratello non resistano all’acqua?
Aomine:...a cos’altro resistono?
Flame: all’acqua, al fuoco, ai tuoni, a Sunny e Kise...
Aomine: ne compro uno. Comunque non hai il coraggio di dire a quello che lo lasci vero?
Flame:....
Aomine:.......sei sicuramente forte di carattere ma in questo tipo di cose fai davvero schifo Fiamma lo sai?
 
Intanto dalla finestra del secondo piano qualcuno li osservava
Takeru: uff, Sunny domani è festa...perchè non facciamo qualcosa insieme? che ne sò...la manetta l’abbiamo persa entrambi quindi possiamo passare anche una giornata in città insieme ti va?
Sunny: hmn...
Balder: Takeru ti ricordo che ci sono anche io, potresti chiederglielo quando non...
Takeru: soffri in silenzio. E’ l’unica cosa che io ho e tu no quindi lasciami godere della tua inferiorità grazie alla mia fidanzata...vero Sunny?
Sunny: chissà perchè Flame-chan stà parlando col lampadato
Takeru:...................................................................
E li Balder dovette trattenersi dallo scoppiare a ridere dopo aver visto la faccia di Takeru.
Sunny: che c’è? aveva detto di amarmi! Giusto! devo consolarla! sicuramente vorrà qualcuno al suo fianco che non sia quel brutto fint’abbronzato!
detto ciò corse via lasciando Takeru allibito e Balder a guardare fuori
Balder:....forse....sarei dovuto andare io?
 
Sunny: Flame-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
Durante la corsa per arrivare al giardino andò a sbattere sulla bellissima professoressa giapponese
Sunny: Amy-san!
Amateratsu: noooooooooooooooooooooo! Non dirmi che c’è anche Take con te!
Sunny: hem...no, non c’è...stava blaterando qualcosa con Balder riguardo la sala giochi.
Amateratsu: mio Dio alla sua età pensa alla sala giochi...ma dove andavi così di corsa piccolina??
Entrambe si rialzarono, Sunny pensò un po’ poi guardò la prof perplessa
Sunny:....non ricordo. Lei prof cosa stava facendo?
Amateratsu: devo incontrare Thot. Tsuki mi ha detto di parlarci un po’ e.....accadrà qualcosa di bello.
Sunny: vuole che la aiuti?
Amateratsu: lo faresti davvero piccolina?
Sunny: ma certo professoressa! Bene per prima cosa dobbiamo trovarlo...data l’ora dovrebbe essere in biblioteca...andiamo!
E così le due andarono in biblioteca di corsa dove videro Thot che stava parlando con qualcuno.
Amateratsu: con chi sta parlando non vedo
Sunny: con...Takeru-san!
Amateratsu: cavolo! perchè proprio con quell’imbranato di Take!?
Sunny: beh sarà più facile mandarlo via no?
Amateratsu: no è che oggi non posso parlarci...
Sunny: come mai?
Amateratsu: Tsuki mi ha letto le carte e se parlo con Take la sua sfigagine mi contagerà.
Sunny: cavolo...quindi oggi è contagiosa! mi dispiace Takeru-san, oggi non posso parlarti nemmeno io oppure Flame-chan non mi vorrà più bene
 
Thot: ho saputo dalla professoressa Amateratsu che hai preso 3 nell’ultima interrogazione.
Takeru: quando mai non lo prendo...
Thot: prego?
Takeru: niente!
Thot: non ci siamo Totsuka non ci siamo. La professoressa Amateratsu si impegna ogni giorno, studia sempre per aggiornarsi e non fa favoritismi. e tu, che sei il più grande dei suoi allievi nonchè suo fratello, la ricompensi così? Dovresti vergognarti.
A quel punto al povero Susanoo venne voglio di dare un pugno al professore. Cosa che venne frenata soltanto dal fatto che aveva perso la manetta, cosa gli fregava di ciò che diceva quel malefico Dio? Ormai i voti di sua sorella non gli facevano più paura.
Thot: ti ricordo che se non raggiungi il 6 anche in matematica non sarai promosso
...o forse si. Thot gli fece un gesto con la mano e dopo che il Dio dai capelli color puffo fu uscito dalla biblioteca....Thot si alzò per andare a rimettere a posto un libro che aveva finito di leggere ma...sorpresa delle sorprese...inciampò....la maledizione di Takeru aveva avuto inizio!
Aveva tenuto un discorso con Cadaceus ed eccolo li. Steso a terra...
Amateratsu: professore!!!!!
Amy lasciò il nascondiglio e si precipitò al fianco del suo amato sotto lo sguardo atterrito di Sunny.
Amateratsu: come stà? Tutto bene? E’ ferito? Ha bisogno di andare in infermeria? Vuole del ghiaccio?
Thot: SILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZIO!
A quel punto Sunny decise di andarsene... Amateratsu aiutò il suo amato ad arrivare fino a sedersi con la schiena appoggiata ad una libreria e lei si sedette accanto a lui
Amateratsu:....va meglio? Ha preso una distorsione?
Thot: no. Mi chiedo perchè si preoccupa così tanto per me professoressa
Amateratsu: beh è normale...
Thot: è un po’ meno normale vestirsi da cheerleader ed essere a quasi tutti gli allenamenti della squadra, venire da me quando sono malato e...
Amateratsu: sono una Dea che si preoccupa molto
Thot: quando stava male Takeru non mi sembravi molto preoccupata
 
Amateratsu: pf...Takeru è solo mio fratello...
E da quì calò un grande silenzio
Thot: Ho capito il giorno dopo che lei non era una professoressa
Amateratsu: cosa?! Ma!
Thot: ci serviva personale...e Zeus è tirchio al riguardo...
Amateratsu: oh...
Thot: se vuole può andare, chiamerò Anubis per aiutar...
Amateratsu: Professor Thot io la amo!
Thot:..mi....cosa?!
L’egiziano guardò la giapponese. In tutti i suoi egizi anni non aveva mai ricevuto- Sunny a parte- una confessione d’amore...come poteva rispondere? Amateratsu era pur sempre una bellissima Dea,  era intelligente, non rompeva come tutti quei dannati ragazzini, l’aveva vista interessata –seriamente- mentre lui parlava delle sue materie ma....era Amateratsu, non aveva mai pensato a lei come una fidanzata, camminarci mano nella mano, abbracciarla, baciarla e quelle cose la insomma...non...non ci si vedeva
Thot: c...capisco...
Calò per un attimo il silenzio
Thot.:professoressa Amateratsu...
Amateratsu:....si...?
Thot: attualmente non mi sento pronto per iniziare con lei una relazione anche perchè provo soltanto una grande amicizia nei suoi confronti...
Gli occhi di Amy stavano diventando peggio del Nilo
Thot:...ma sarei felice di incontrarmi con lei al di fuori del lavoro per conoscerci meglio.
E quì Amy abbracciò Thot dandogli un bacio sulla guancia. Era pur sempre un inizio no?
 
Intanto il cellulare di Flame stava suonando per l’ennesima volta
Flame: vai Flame puoi farcela....pronto?
Takao: Flame-chan! ma come mai non rispondevi? continuavo a chiamarti e...
Flame: colpa di Sunny....aveva messo il silenzioso
Takao: ah, capisco. comunque ti va di vederci sabato? Posso prendere l’autobus e....
Flame: Takao, frena...sò che è brutto da dire al telefono ma...
Prese un respiro e da dietro l’angolo qualcuno stava per chiamarla ma dopo aver visto che era al telefono quel qualcuno decise di stare fermo immobile.
Balder: sentiamo che dice
Flame: io...non ti amo
Takao:....l’avevo capito dall’inizio che sarebbe andata a finire così sai?
Flame: eh?
Takao: tranquilla Flame-chan! Sono stato felice di conoscerti e di esser stato per un po’ il tuo ragazzo....
Flame: sono felice tu abbia capito...
Takao: ami un altro vero Flame-chan?
Flame:....
Takao:... chi?
Prima che la nordica potesse rispondere Balder se ne andò.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kamigami no Asobi: Ludere Deorum / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96