Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    27/01/2016    3 recensioni
Sono io la strega, e invece è lui il mago che mi ha stregato...
Che ironia, che bastardaggine, che sofferenza, ma me lo merito davvero?
Nel mio cuore seriamente un minimo di amore da chi amo non mi sarà concesso?
Dopo l'amore, dopo gli avvisi, dopo come lo proteggo a distanza con la magia, dopo come incanto i suoi nemici per non fargli scoprire l'identità, è giusto che il suo amore non sia sfiorato per lui da parte mia?
È giusto che se lo prenda una ragazza come Aoko? Una che odia Kid, che odia la parte oscur di kaito, che odia la parte di cui lui si è preso nel cuore portandolo nei suoi meandri del cuore…
Kaito… dimmi qualcosa, io non voglio che ami lei, guarda me, ti prego…
Si alzo di scatto mentre alla fine va da lui che non smette di parlare con Aoko e ridere come uno scemo.
Ti prego, dammi uno sguardo… ti amo, ti amo!!
Lui le dà uno sguardo mentre lei non resiste che si avvicina a lui di colpo
No, non farlo, non osare… devo, forse così lui…
triangolo: Akako, Kaito, Aoko!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Akako Koizumi, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Genere: sentimentale, psicologico, triste, amore, erotico
Rating: arancione
Personaggi presenti nella storia: Principali: kaito, Akako
                                    secondari: Aoko
                                    


Questo è il mio regalo per te anche se ho rinunciato a ciò.



Tenere per mano lei per me lui è un leggero balzo di cuore al minuto, la felicità è alle stelle e sempre più viene addolcito vedendo tutto il circostante come se fosse colorato come se i suoi occhi blu zefiro vedessero finalmente il bello del mondo.
Ma il mondo era così colorato?
Prende un bigne alla crema e poi si volta verso Akako che lo guarda con stupore forse perché lei non ha ancora capito cosa nutre per lei e nonostante tutto ciò, lui vede in quegli occhi ben altro che lo fa impazzire di dolcezza forse forte quanto questi dolci che gli sta per porgergli. « Tieni, scommetto che hai fame; al bar non hai mangiato molto se non un paio di gressini. »
Lei è un po' titubante non sa come reagire, nel suo cuore alberga la indecisione ma non rifiuterebbe mai un pensierino così amichevole di Kaito solo che lui ha fatto ciò non per amicizia ma per farla stare bene come lui.
Lui ci sta a bene a tenerla vicino a sé, infatti mentre lei prende il dolce lui la guarda notando come sia ordinata e posata perché di certo non farebbe mai pessima figura davanti a lui pero' a ciò non gli dispiacerebbe, anzi l'infantilità l'apprezzerebbe se è a giusto tono, ma Akako non sa i pensieri di lui, non sa i suoi gusti ed è convinta che lui ami una ragazza estranea che mai ha visto.
Chissà forse è una della scuola?
Ci riflette molto, ma poi quando vede in lui quel sorriso a denti languisce lo sguardo per poi serrarli facendo un sorriso arrossendo un po'.
Non importa, anche se siamo amici mi sento speciale…
Kaito sempre a tenerla per mano passeggia un po' con lei presso il centro commerciale cercando con gli occhi un regalo adatto ma non lo trova e intanto Akako non smette di fissare la mano sua tenuta per poi decidere di avvicinarsi al braccio di lui sfiorandolo con il suo, e basta questo per farlo girare verso lei e terminare la loro chiacchierata su ciò che ai due piace pero' poi lui riprende a parlare a malincuore perché l'ha sentito chiaro il desiderio di coccolarla ma per non tradire i suoi piani è costretto a restare a poker face senza criticare per paura che lei possa offendersi o scappare come la volta precedente.
Akako resta sempre più dubbiosa: se n'è accorta che lui è nettamente cambiato, ad esempio in passato lui avrebbe fatto domande, si sarebbe allontanato e non la terrebbe per mano trasmettendole fin troppo calore corporeo nella sua.
Vorrei sapere cosa sta pensando...
Lei vuole saperlo ma non riesce a chiederglielo forse perché il momento tra loro è talmente speciale che da uscita di coincidenza si è trasformato in un mini appuntamento, infatti i due poi decidono di andare alla sala giochi un po' per farsi stimare da chi amano, in questo i due sono simili perché Akako ama sentirsi amata, voluta bene, e Kaito ama mettersi al centro dell' attenzione; in parole semplici sono entrambi arroganti se ci si mettono.
Kaito si offre per fare squadra con lei quindi iniziano a giocare contro il pc a giochi di spara tutto
benché Akako sia un po' negata nella mira mentre Kaito essendo abituato a sparare con la sua pistola spara carte dimostra davanti a lei il suo potenziale senza perdere la partita andando nei record, poi quando Akako inizia a entusiasmarsi perché crede che vinceranno un premio in quanto i ticket hanno creato fin troppe onde a terra, esulta. « Kaito sei fantastico! »
Lui si blocca un istante perdendo la concentrazione per poi arrossire mentre
riprende il gioco restando con il sorriso mentre non sbaglia più nulla come una macchina.
Mi ha fatto un complimento! Lei che mai me li ha fatti, sono troppo felice, Akako mi sta guardando? -
Muove un attimo le pupille verso la rossa che resta a fissare lo schermo e lui conclude la partita finendo il gioco per poi prendere i tiket. « Per te, io non so che farmene dei giocattoli »
Lei arrossisce per poi con
tare i punti. « Wow hai totalizzato mille punti! Andiamo a ritirare il premio!
E lo pr
ende per mano dimenticandosi chi sia, perché per ora è solo presa a voler un regalo.
Wow Kaito è troppo genio per Aoko, lo amo troppo, ah, cosa posso prendere con mille punti?
Arriva alla teca e vede che ci sono in palio oggetti tecnologici come cellulari, mp4, i pod ed altro, però alla magenta tutto ciò non importa. « Io non m'intendo di tecnologia, a te piace qualcosa? »
Kaito fa le spallucce, che ci sia qualcosa in quella teca non gli importa ma lo usa per avvicinarsi ad Akako ed inspirare il suo profumo mentre le sta a fianco. « Come ho detto sono cose che a me non interessano, puoi anche regalarli a qualcuno se nulla ti piace. »
« Ma io non regalo un regalo che tu mi fai, è il primo che non sia un fiore per me vale...» e fa una smorfia allontanandosi mentre Kaito resta a fissarla
ad occhi lucenti per poi sorridere.
Anche se fa la preziosa mi fa ammattire, ora comprendo come stavano i suoi fan, solo che io, l'amo seriamente. Ah, quel bacio, mi sto mangiando il fegato per non darglielo, è troppo bella,
E nemmeno se ne accorge che l
'ha già abbracciata da dietro dandole un bacio sui capelli « Se non trovi nulla, ti compro ogni cosa che vuoi… » Si zittisce di colpo per poi aggiungere. « Per natale, chiaro!!? Io non so i tuoi gusti ecco! »
Ma seriamente l'ho detto a lei una cosa così sdolcinata?
L'ho dicevo se con Aoko sono
affettuoso con chi amo sono fin troppo appiccicoso… oh ti prego fa che non lo noti!
Akako credendo che sia proprio un regalo risponde incrociando le braccia. « Qualunque cosa hai detto eh...»
Kaito annuisce a gote un po' rosse. « Mmh, cosa vorresti da me? »
La ragazza prima abbassa il capo per riflettere, poi alza lo sguardo facendo un passo verso lui
toccandogli il faccino mentre lui prende un forte respiro per non restare senza, e lei si avvicina a quelle labbra schiuse di lui che paiono asciutte per poi arrestarsi quando è a un filo facendo aumentare i battiti e lattrazione del ragazzo verso lei mentre risponde con serietà e ordine. « Un bacio… »
Kaito deglutisce appena per poi prenderla con una mano per la sc
hiena spingendola verso sé facendole scontrore con il petto il seno di lei che solo questo lo eccita, ma comunque lui con l'altra mano le sfiora il mento per poi alzarglielo e cercare di baciarla senza lasciarle scampo non pensando più a nulla se non ai suoi sentimenti.
Quindi tenta di baciarla solo che
Akako lo fissa ad occhi sbarrati e lo ferma prendendolo per le spalle spingendolo lontano da lei con delicatezza. « Ehi, non ti obbligo scherzavo… » Si allontana di colpo mentre sente il suo cuore palpitare.
Stava cercando di baciarmi? Ma perché? Ha detto che ama un' altra no?
Kaito resta ad occhi sbarrati sentendosi quasi rifiutato.
Mi ha rifiutato! Ma Akako…
Si sente quindi tormentato per poi abbassare il capo.
A
oko non avrebbe mai rifiutato, ed io ora… mi sento così male…
Strizza gli occhi.

Perchè mi ha rifiutato? Volevo un bacio, e volevo darglielo, ma mi ama ? Non capisco come ha fatto a staccarsi? Da quando una ragazza mi fa sentire così?
« Akako, mi ami vero? Dimmi di sì… »
Intanto la rossa specifica qualcosa che per lui diventa proprio il tormentone del giorno. « Non voglio un bacio per gioco o scherzo, comprendimi. »
Lui la guarda con pentimento mentre si morde le labbra interiori.
Baka, io non bacio tutte, mai a nessuna ho dato questo consenso e tu…
Comincia a pentirsi di come è stato falso con lei. « Lascia stare… vado a casa che è meglio...»
Akako chiede. « Ma che ti prende? »
« Che mi prende!? Assolutamente nulla… hai ragio
ne scherzavo, come scherzavo in ogni bacio che ti ho dato...b-baka!! Ti detesto! » Detto ciò sparisce in una nuvola di fumo lasciando Akako stupita da ci che ha visto.
Lui voleva baciarmi?
Si mette un dito sulle labbra.
No non può essere vero, pero' anche l'altra volta sembrava mi volesse baciare, e se fosse? Ma quindi mi ama ?
Inzia a riflettere sedendosi su una panchina mentre si tocca il collo che hanno ancora tracce della saliva del ragazzo.
Mi baciava il collo ma perché sono bella o perchè mi ama ?
Si tocca la mani e la fissa.
Mi ha dato un bacio a mano con così tanta cura, sembrava quasi che fosse un segno d'amore non di gentilezza…
Si tocca i capelli.
Poi mi ha baciato i capelli ed è stato premuroso, ma non scordo come mi baciava con impegno il viso e le orecchie poi.
Avverte una scarica elettrica prendergli lo stomaco mentre arrossisce.
E quelle parole, note così suadenti, provocanti…
Si alza di scatto per poi correre fuori dal centro commerciale.
Voglio saperlo, devo capire, se avessi rifiutato Kaito, se non mi amasse più, no! Non voglio, come ho potuto essere così stupida? E pensare che in amore sono sveglia… ogni sua parola era un codice? Che lui quel giorno mentre mi ha mostrato quel luogo parlasse di me?
Esce dal negozio per poi prendere il bus e raggiungere la casa di Aoko dove ci trova Kaito che esclama verso Aoko mentre stanno soli appartati. « Senti, mi dispiace per come ti ho trattata, avevi ragione non mi conosce e… torniamo amici? »
Aoko chiede furiosa. « Ah certo, lei ti rifiuta e vieni da me no!? Guarda che non ti ho perdonato per come mi hai trattato! »
Lui urla. « Smettila, non è colpa mia se mi sono innamorato va bene, siamo amici da una vita perchp non mi vuoi più!? »
« Perchè sono innamorata di te! »
« Cosa vuoi che faccia che mi metta con te!? Non posso! »
« Io so di certo che tu ami me, non puoi seriamente come ogni ragazzo amare quella! »
«Se non l'amassi credi che starei così, sono venuta da te per avere un po' di consolamento invece mi dai del colpevole nemmeno fossi quel ladro eh, perché mi fai quest'affronto io ti voglio bene, non puoi trattarmi così! »
« Perchè tu che mi respingi e mi pianti puoi ?
Sotto casa mia poi, ti manca quella e vieni a piangere da me, avrei ascoltato se tu non mia vessi respinto, ti voglio bene, ma mi dà sui nervi che ami un' altra, sempre se l'ami..»
Kaito va verso il muro si
arrampica per poi dirgli. « Io ti ho respinto perché hai tentato di baciarmi! Due avvisi ti ho dato e tu credi che ti ami, non c'è amore, so quando amo, non sono confuso e nemmeno stupido! »
intanto Aoko esclama. « Non capisci che ti confonde, da sempre mi ami, cosa ha lei più di me eh?! »
« Mi fa impazzire, è orgogliosa non si sottomette a me, rifiuta anche un mio gesto, è fredda, passionevole, pero' è egoista ma mi piace perchè ha un animo forte, ha perso una cosa per me, ed io l'ho da sempre vista male, non ho mai saputo cosa la spingeva e nemmeno che si sentisse sola, frequantandola me ne sono innamorato, ha un qualcosa di assoluto! Non potevo amarla perché era ciò che era, ma se ora anche lo fosse l
'amerei ugualmente! »
« E allora va da lei, che sei venuto a fare qui!? »
« mi ha… rifiutato… »
« Quindi sei venuto per chiedermi cosa? »
« Chiederti, volevo so
lo sare con te, ma non vuoi quindi me ne vado. »
«Kaito vieni qui un attimo. » Ordina lei tono più calmo quindi Kaito scende dal muro per poi avvicinarsi e chiedere. «
Beh che vuoi? »
Aoko essendo bassa chiede. « Ti abbass
i devo dirti una cosa. »
Lui resta stranito dalla richiesta m fa come gli viene chiesto per poi sentire Aoko prendergli le
spalle, stringerle e tirarlo a sé mentr eil viso di lui viene smosso verso quello di Aoko. Fa un lieve mugolio di stupore per poi ittirlo mentre bassa le pupille per vedere e sentire chiarmente le labbra di Aoko sulle sue mentre si sente spazzeto tra Akako e Aoko ma ugualmente chiude un po' gli occhi.
Cosa mi prende perché lo accetto? Sono così disperato? Akako volevo da te un bacio…
Intanto Akako arriva a casa di Aoko, va verso la porta ma vede a destra de giardino la scena per prendere dalla tasca la rosa rossa per po gettarla via mentre corre via.
Basta addio per sempre!
Kaito senza volerlo resta in quel bacio senza toccare Aoko.
Non so cosa è ma non mi dispiace, pero' non è amore, forse attrazione?
e lei si stacca. « Ora mi ami? »
Kaito
riapre gli occhi mentre riflette e per la prima volta dà uno sguardo triste mentre lei resta ad occhi pieni di speranza. « Sei senza scrupoli… »
Aoko un po' se ne pente. « Dai è solo un bacio, ora mi ami vero? Ci sei stato quindi mi ami no? »
Kaito
si tocca le labra. « Ci sono stato certo, ma credo che con Akako avrei corrisposto, io non ti ho corrisposto! »
« beh, ecco… ma non mi hai allontanata. »
« Allontanata?! Comprendi che ti voglio un bene speciale ma quel bene non è l'amore, è altro, senti Aoko proprio oggi dovevi farmi stare male no? Detesto già questo periodo e tu arrivi mi baci come se io fossi il tuo ragazzo. Ma come ti sei permessa, non si nemmeno il qunato sotto sotto sia romantico, ho sempre tenuto il mio bacio da ogni fan, ogni ragazza per principio, io sono serio, non sono facile, se amo sto con lei se lei non mi ama non ci vado con la prima che mi desidera per prenderla in giro ne tanto meno te.
Non ti riconosco proprio… non puoi farmi innamorare quando sono innamorato perso di Akako…
Dici che non la conosco, ma mentre tu piangevi io ho passato un spelndido pomeriggio con Akako, poi io stupido che sono non mi dichiaro, lei voleva un bacio e mi ha detto che non lo vuole perché mi pensa che gioco; mi ha offesa ma grazie a te, se questa storia arriva a lei seriamente mai più mi parla! Non te la perdono, non dirlo a nessuno nemmeno ad Akiko, nessuno deve sapere di questo bacio! Chiaro?! » Domanda lasciando Aoko senza parole per come parli.
Kaito non sembra più lui, non credevo che si arrabbiasse, ma allora seriamente non mi ha mai amata!
Finalmente comprende la verità.
Kaito mai mi ha amata! È un incubo!!
Aoko annuisce. « sei come i suoi spasimanti, ma che ho che non va per te?»
« Non lo so, con Akako posso essere me stesso, parlare senza fingere, non devo recitare e stare male… con te è diverso dici una cosa che a me ferisce sempre, fai la bambina ed io mi adeguo ma crescendo io cambio, una parte di me è sempre più visiva e la nascondo a tutti ma con Akako posso esserlo… lei mi ha accettato al 100%, tu solo al 50%.
Mi conosci ma non sai molte cose di me, Akako invece conosce ciò che tu non sai…
Ho sempre detto che non mi sarei innamorato se questa ragazza non mi avesse accettato… non posso dirlo a tutte ma Akako da sempre sa ed io mai ho compreso i suoi gesti, credevo mi odiasse, che mi volesse solo come i suoi fan innamorati ma non corrispondermi, insomma divertirsi…
volevo fargliela pagare non smetteva di starmi attorno sosteneva la verità, mi aiutava e mai l'ho notato, sapevo che mi voleva bene ma mai ho pensato che mi potesse amare seriamente.
La ignorai e parlai solo con te, ero un po' stanco che lei stesse sempre in gruppo con i più carini, non ero geloso ma volevo dargli una lezione di vita, così per mesi non le parlai e se lei voleva mi avrebbe parlato e infatti mi parlava ma io ero freddo, non mi andava giù che dopo mesi non comprendesse, così ho seriamente perso le speranze e pregai ad Akako di smetterla di farmi predizioni, non mi servivano io sono capace da solo.
Lei non smetteva, continuava a distanza ma io mica me ne accorgevo, sono umano se lei fa cose alle mie spalle non posso saperlo, ma lei me lo ha detto i questi giorni…
quando passa un anno arriva s.valentino lei di nascosto mi ha dato il suo cioccolato ma io… » si ferma per poi rimpiangere quel giorno e continuare il racconto. « l'ho rifiutavo dicendo che non mi serviva, in verità mi dava sui nervi la sua sfciataggine, dà a tutti la cioccolata e poi a me? Mi dicevo che non comprendeva nulla e così la snobbai definitivamente sena nemmeno più guardarla nonostante mi mancasse…
Un giorno d'astate Akako mi rivelò che saremo stati in classe assieme ma io lo presi pensando. “ Ancora un anno con la strega..” ero seccato ma dissi solo. “ e allora non starmi appicicato” ero seriamente freddo con lei, me ne sbattevo se la ferivo, lei era la prima a ferirmi quandodava a tuti qualcosa e poi a me come ultimo; come potevo darle una change? Apparte che era sempre appicicata a Sagurupensavo fossero amici invece erano fidanzati, gà Saguru mi dava fastidio figuriamoci con Akako… non ero geloso ma prottetivo, Saguru era innamorato ma sapevo che era solo un' incantesimo e Akako lo aveva scelto ed io ero rimasto così male, ma come si fa ad accattare un amore falso? Non lo capivo, così definitivamente non le parlai più nemmeno se mi chiedeva qualcosa, non se lo meritava…
Arriva questo mese, mi sono accorto che mi fissava sempre, ogni istante, mi preoccupava non era da lei, ma non smetteva di accettare i doni da altri ma non rideva più, e poi me la sono trovata difronte ai miei occhi era così vicina, pensavo che mi volesse fare chissà cosa ma disse solo che rinunciava,; mi chiedevo in cosa?
Solo dopo che la rividi in strada scoprì quanto aveva sofferto per il mio carattere portandola a perdere ciò che mai avrei pensato che potesse perdere, da quel giorno io gli dissi chiaro che non ti amavo, ma lei ne era convinta, mi sorprese però il come lei nonostante fosse egoista mai ti ha torto un capello, quando ho compreso che il suo non era voglia di avere un fan o come li chiama lei “ shiavi” ma il mio amore per essere corrisposta, ho compreso quanto Akako sia forte, tu piangi al primo rifiuto Akako ha tratenuto una lacrima per mezzo anno o forse più! Questa è la prima diferenza, ma non m'innamoro di questo anche se mi aveva lasciato molto in ansia…
in palestra però l'avevo trattata male perché io sono orgoglioso,
ma poi lei per rispondermi ha iniziato a dire una specie di predizione, mi arrabbiai ma non potevo farle male, decisi di lasciare stare ma lei sempre con la sua sfacciataggine ha iniziato a darmi fastidio rubandomi la palla; non lo sopportavo che ci siamo dati battaglia ma ti dirò mi sono divertito con lei anche se mi ha sconfitto, è agile, sveglia, scattante, non pare ma è anche molto veloce, così tale che fatico a fermarla in corsa…
I fan di Akako la detestavano ormai volevano in gruppo violentarla perché lei è comunque molto sensuale, io non ne ero cotto ma per paura verso i miei compagni dissi a loro di non farlo, mi diedero retta e così Akako fu lasciata stare tornando sola.
In classe ero rimasto senza parole per come lei sola restasse senza piangere disperarsi eppure non smettevo di valutarla come una degna di nota.
Uscimmo insieme andammo a pattinare e vidi Akako sempre con altri ragazzi ma perché era bellissima pero' anche là la trattai male ti allontanò ed iio mi seccai che non l'ascoltai poi lasciamo stare contro chi mi ha fatto scontrare, Akako mi ha promesso che mai più mi avrebbe fatto male e mi ha dato un bacio a guancia ed io ero rimasto imbambolato, lentamente Akako stava prendendo il mio interesse e non me ne accorgevo anche se non smetevo mai di pensarla…
chiarimmo molte cose e tornai con te, tu ti dichierasti, io ti respinsi e poi cosa vedo te che torni tenendo per manina Akako? Mi ha dato sui nervi ed ora te lo dico cosa pensavo “ Aoko mi separa da akako?” ero ormai preso da Akako che a vederla con te mi ha messo paura che non mi avrebbe più parlato ma non lo capivo, avevo fraitenso me stesso, e così presi Akako, le dissi di non prenderti in giro e lei non subì, anzi mi stupì e non di poco, che grinta, mi ha disarmato, mi ha schiantato al muro ed ha avuto il coraggio di dirmi che non vuole più amarmi e che seriamente lo farà, solo in quel istante mi resi conto che Akako mi faceva perdere i battiti, ero infattuato e non lo capivo, poi l vidi con altri e lei mi snobbo come facevo io mesi fa con lei… credevo fosse amicizia profonda, ma poi arrivò Takao quello non me la racconta giusta, vuole Akako perché è bella, ma lei è disperata senza amici e così io la seguì m'ingelosì e parecchio ma credevo fosse amicizia pero' poi litigammo ma lei mi aveva detto altro di se stessa, altro di ci che ha fatto per me, alro di ciò che mai nessuna ha fatto, il sacrificarsi per me… Akako una volta è stata presa di mira da un mio “nemico” io credevo ce fosse stata rapita da lui non che lei per salvarmi si fosse messa a intercettarlo per darmi campo… quando l'ho saputo ancora compresi qanto Akako sia seria con me, alla fine mi rivelò n suo desiderio uno del quale mai gli ho concesso se non a te:
voleva un regalo, anche un pensierino ma il come aveva amesso le sue paure, timori, il come mi ha spiegato ogni cosa alla fine mi ha fatto capire che Akako non è superficiale, non è stupida, non è come le altre di classe, lei è solo sola e usa la mag...ecco usava i suoi trucchi per non esserlo, ho scoperto pure altro parlandole, m credo che lei abbia un passato difficile come il mio, non ho ben compreso la sua vita da bambina ma non è stata felice…
Dici che non la conosco, invece la conosco, sono bastati pochi giorni per conquistarmi e farmi provari veri sentimenti, tu sei con me fin da piccola e quei sentimenti mai li hai sfiorati, non mi sono mai fatto quasi scoprire dal mio rivale, non mi sono mai ridicolizzato e vergognato per il giudizio di qualcuno, non mi sono mai messo a
dare un bacio a mano senza una circostanza , non mi sono mai sentito geloso a tal punto, non ho mai provato il desiderio sessuale, sarò sincero Akako mi fa impazzire, è adulta, sa farci fin troppo con i ragazzi, non è timida, se vuole qualcosa se lo prende!
Valuta un po' tu cosa c'è dietro questa storia… e inoltre oggi mentre ti seducevo non l'ho fatto pensando a te ma ad Akako e se tu impazzivi lo devi a come mi mancava lei se no non ti avrei fatto stare così...

Aoko Non si è mai immaginata che Kaito pensasse sempre al bene di Akako.
Ma Kaio quindi ha interesse per lei ancora prima che si parlassero?
Si ricorda come kaito cert giorni di marzo guardava Akako con sguardo assorto, freddo.
Lui osserv Akako da sempre e mai me ne sono accorta!
Si mette una mano sulla fronte.
Come ho potuto essere così ceca, come ho potuto al mio amore renderlo così triste proprio oggi poi…
Comncia a piangere in singhiozzi acuti. « Mi dispiace, non sapevo che tu l'amassi da tempo...»

Akako intanto smette d correre per poi sedersi su una panchina dove si mette a singhiozzare in silenzio mentre fa scivolare le lacrime sentendo il suo cuore frantumarsi.
Basta devo smetterla di amarlo…
Quindi si alza di scatto e va verso il museo dove sta la pietra.
Intanto Aoko
per rimediare lo abbraccia ma lui ormai non fidandosi più la spinge via con forza facendola cadere a terra. «Non toccarmi! Non m'importa se piangi, hai esagerato stavolta!
Ti avviso di una cosa Aoko
non provarci con me, smettila proprio di amarmi, se rifai altro che va oltre la soglia amicizia seriamente poi ti ritrovi allontanata da me, basta che chiamo mia madre e le spiego tutto a mio modo… Sei avvisata! »

Salta per il muro per poi andare a casa.
Raggiunge il bagno e sul muro dà un pugno per poi versare qualche lacrima mentre stringe le sue labbra con esse.
La mia migliore amica… Aoko… come hai potuto ferirmi così...
Non piangeva da anni forse solo alla morte di suo padre ha versato lacrime ma Aoko per lui è come una della famiglia quindi non resiste che si sfoga in lacrime per poi lavarsi il viso. « Odio il natale, adesso anche la mia migliore amica ho perso… »
Finito di sciacquarsi la faccia tent
a di calmarsi, di rasserenarsi ma poi subito si ricorda come Akako lo ha respinto e un altro dolore al cuore lacerante lo penetra che lo fa tornare in lacrime.
Akako non dovevi rifiutarlo, perché non mi hai fermato, perchè mi hai lasciato andare , dovevi cercarmi io ci tenevo… è stato un incubo baciare Aoko…

Akako io volevo te,ma perché non ci sei stata, non mi ami ecco…
Credere che ogni cosa sia stata una bugia lo fa andare in compulsivi singhiozzi. « Non è vero, io non voglio crederci, lei mi ama allora perché non vuole baciarmi? Ha detto che scherzavo ma come pu dirlo se io l'avevo bloccata? Non voleva un bacio ecco la verità »
Intanto akako disattiva ogni allarme stordendo le guardie a suon di calci e fili per poi andare verso la teca dove c'è la pietra.
Non riesco ad avvertire la sua energia ma sono certa che mi riconoscerà, deve.. alla fine è così che deve andare.
Solleva la teca per poi prendere la pietra e restare in sospeso sul desiderio perch ne ha molti.
Volevo fargli un regalo simile, ma non ha senso se poi divento infelice…
Passa al secondo desisderio, ci riflette e conclude.
Sarebbe egoistico e poi se lo scoprisse mi odierebbe, lui odia l'egoismo l'ha sempre detto…
Passa al terzo desiderio.
Sarò felice, inizierò da zero, sì infatti forse è meglio…
Passa al quarto.
Tornare come prima, così potrei proteggerlo…
Non sa cosa scegliere, quindi prende l'unica decisione.

Kaito intanto guarda le stelle così belle luminose anche se quei colori non li scorge se non un forte pallore.
Akako mi manchi sempre più…
Va sul letto per poi abbracciare il cuscino. « voglio dimenticare ogni cosa, papà… mi manchi… »
E lentamente si addormenta con un
ancora le guance non asciutte.
Mentre tutti
festeggiano in famiglia la vigilia, Kaito dorme mentre Akako si arrampica su un muro e spica un salto in lungo tentando di prenedere la finestra per poi addentrarsi nella casa, e là vede come Kaito dorme tra molti incubi incentrati su suo padre.
Akako si avvicina al ragazzo che si vede chiaramente che sta facendo un brutto sogno ma ogni vigilia è così inoltre il scombussolamento sentimentale lo porta a mormorare anche il nome di Akako perché nel suo sogno c'è pure lei.
Akako poggia una mano sulla sua testolina e come una mammina gli dà carezze leggere.
Cosa sta sognando?
Solo quando la sua mano per errore tocca le guance del ragazzo si rende conto che sono un po' umide quindi avvicina il polpastrello all' occhio per poi capire cosa lui abbia.
Ma ha pianto? Come mai? Che Aoko l'abbia fatto piangere?
Talmente carino è Kaito mentre dorme che lei si sdraia accanto a lui chiudendolo in un abbraccio mentre lo fa appoggiare la testa di lui sul suo seno e nel frattempo lei lo cosparge di innocui baci per poi vedere le labbra di lui.
Kaito ti prego dammi il mio regalo, non svegliarti.
In un attimo gli dà un sonoro bacio e kaito forse per la pressione del corpo di lei su lui riapre gli occhi notando grazie alla luce soffusa della stanza i colore rosso scuro, per poi abbassare le pupille e vedere un bacio da Akako e lui subito resta scioccato sentendo il suo cuore inebbriarsi di quel bacio.
Ma cosa è un sogno? Akako mi sta baciando?
Resta ad occhi chiusi e lei presa dai suoi sentimenti d'amore decide di dargli mille baci sul viso mentre lui fa finta di dormire anche se gli piace fin troppo questa situazione così fa finta di muoversi nel sonno chiudendola in un abbraccio mentre bisbiglia. « Akako… »
Lei non cap
isce bene questa recita ma corrisponde l'abbraccio dicendo più a sé stessa che a lui. « Sai credo che domani non mi avrai più così vicina, alla fine è a senso unico, quindi mi dispiace se domani perderò il mio amore per te, olevo solo rivederti lultima volta con gli occhi dellì amore. » spiega ad occhi chiusi mentre Kaito resta a fissare il vuoto.
Ma allora seriamente vuole, no, no!!

Di scatto si mette sopra Akako. « No, fai quello che vuoi ma non sme
ttere di amarmi perchè io… »
Akako tenta di liberarsi lui le blocca le braccia. « Ferma, non scappi da me! »
Akako urla. « Maniaco, lasciami, lasci
ami!! »
Lui abbassa il corpo unendolo superficialmente a quello della rossa facendo peso. « perché mi vuoi scordare, non puoi, allora perché hai detto domani? »
Akako impossibilitata dice. « perché hai baciato Aoko, quindi stai con lei e me prendi solo in giro »
Kaito resta incredulo e si chiede come lei lo sappia ma tenta di rimediarla. « Non sto con quella! »
« Sì se no non ci stavi nel bacio! »
« Akako credi che quello fosse un bacio serio per me?»
« sì! M
i hai mentito,sempre, ti odio! »
« Smettila io non ti ho mentito! »
« Sì, quei gesti erano solo per prendermi in giro! »
« Non è vero, lasciami spiegare. »
« Spiegare cosa,mi hai solo ferita! »
Intanto si sente il rumore dell' orologio di Kaito segnare la mezzanotte quindi lui prende la mira e le s
tampa un bacio a labbra per poi darne altri piccoli mentre fa scivolare la sua mano sulla mani di lei per poi chiudergliela e lui riprende fiato per poi dargli un altro bacio più potente perché uello di prima era un assaggio e Akako si rende conto della diferenza che appunto tenta a resistere ma lui se ne accorge perciò quando si stacca dal bacio con le sue dita tocca le labbra di lei che sono ancora calde e lei a quel gesto chiude gli occhi mentre lui un po' le apre labocca per poi spiegare. « Il primo bacio era per dirti scusa, il secondo era per dirti che mi piaci… » Poi la ribacia con più possessione ma a lingua e Akako si fa guidare mentre mugolisce dal poco respiro e così anche lui fino a staccarsi e specificare. « mentre questo è n bacio che do a chi amo seriamente, chiara la diferenza con Aoko?” »
Akako resta ancora senza parole , incredula e quasi crede che la pietra abbia agito senza il suo consenso. «
Kaito ma non è che tu mi vuoi solo perché sono bella e sensuale? »
Lui la ribacia zittendola mentre arrossendo ammette con difficoltà. «
Shh, sai benissimo che io non sono quel genere di ragazzo...»
Lei fa un sorriso assai imarazzato. « ma quindi mi ami davvero? »
Lui afferma arrossendo. « Sì, »
« Ma presumo che non tìimpegnerai mai con me. »

« impegnarmi? Intendi essere la mia ragazza? »
« Già… »
« Perchè dovrei dirti di no? »
« perché tu non sei così serio da impegnarti. »
Lui sbuffa come un bambino. « ma quanto sei paranoica… »
E così lei si trova diversi baci al collo ed altri trasformati in morsi e lei geme sia dal piacere e dolore me
scolato anche se gli piace. « Mi fai male...»
Lui soghigna. « ma se ci godi. » nel frattempo le s
ue mani scivolano verso il basso con lentezza mentre lui non smette di baciarle il collo seguendo solo la sua fantasia. « dimmi una cosa, Takao ti toccava in queste zone? » Domanda con un filo di voce portndo le mano sulle coscie e lìaltra sulla pancia.
« Sì…. »
S'irrita assai ma
toglie le mani guardandola con malizia. « E ti piaceva? »
« Ma che hai?! »
« Dai rispondi, lui è più bravo di me? »
Akako resta allibita.
È gelosissimo, meglio che dica la verità, non vorrei che andasse oltre…
« M'infastidiva tu no, ok? » Lui la chiude in un abbraccio stand a tono infantile. « sono più bravo io? »
« Ma è così importante? »
Lui arrossisce per poi staccarsi e sdraiarsi sul letto. « No, tanto sono più bravo. »
Io non ho esperienza, è ovvio che chiedo…
Chiude gli occhi per poi sentire sulle mani un oggetto quindi lo guarda e domanda ad occhi sbarrati. « ma questo è? Come hai fatto a rubarlo? »
Lei risponde. « semplice sono andata nella sala comandi ho stordito le guardie e ho preso la gemma… »
Kaito arrossisce. «
ladruncola, e perché me lo dai se è tuo? »
« Esprimi un d
esiderio. »
« Me la fai usare? »
« Sì, »
Kaito ci pensa su per poi guardare akakoe sospirare. « mi dici una cosa, come si fa che l'amore tra streg
a e umano funzioni? »

« Eh? Ma che domande sono? »
«
Rispondi sciocchina. »
«beh ecco, la strega può rimanere tale anche stando con un umano non ci sono obblighi »
«
Semplice, ma perché io non ti dovrei amare se sei strega? »
« Non saprei… perché? »
«
Come funziona? » domanda senza risponderle.
« Devi essere in un circolo emotivo, stringere la pietra e pensare un desiderio completo. »
Lui Fa un sorriso stringendo la pietra mentre avvicina le labra sue a quelle di lei per las
ciarle un bel bacio esprimendo il suo desiderio, quella pietra fa n abbaglio per poi tornare normale e kaito si stacca dalle labbra per poi dargli la pietra. « fatto. »
La rossa chiede. « Ma Pandora? »

« Evidentemente non esiste… »
« Cosa? Ma sei sicuro? Allora la
tua ricerca è vana ! »
« non m'importa, io devo tirare fuori chi ha ucciso mio padre, dato che Pandora non esiste ora posso andarci più calmo. »
Akako un po' annuisce chiudendo un po' gli occhi. «
Kaito posso dormire qui? »
Lui si alza per poi prendere un piumone e mettersi sotto con lei mentre la tiene per mano. « Sì. »
Akako confessa. « Kaito io a natale ho pe
rso mamma e papà. »
Lui sbarra gli occhi chiedendo. «
Come? »
«
Promettimi che non avrai paura di me, che non mi odierai, ti prego...»
Da questo lui comprende anche troppo. « Promesso, dai dimmi. »
«
Avevo tre anni, ti dissi che non si sapeva dei miei poteri mi testarono perché secondo la stirpe famigliare prima o poi una strega sarebbe nata, dissero che non avevo poteri ma si sbagliavano. Quando mia madre e mio padre videro che non ero una strega mi trattarono male; loro erano umani quindi mi facevano piangere per tanto tempo, insomma mi rovinarono l'infanzia, un giorno di pioggia papà e mamma litigarono su cosa farsi di me, credo che mai mi abbiano voluto bene, e ormai in me erano nati i poteri quindi dalla mia sfera di cirstallo che portavo con me come un portafortuna vidi una scena raccapricciante, ma non sapevo che sarei stata io la responsabile…
Quando mamma e papà entrarono in auto io dissi a loro che era pericoloso ma mi mandarono via con una spinta se la risero ed io intanto ero stata lasciata in una strada sola mentre desiderai che loro tornassero a riprendermi non svoltarono e così dalla rabbia urlai una frase “ vi odio sparite dalla mia vita! Ed è stato esaudito l'auto esplose e i due morirono… le zie videro in me la magia e così mi spiegarono tutto, non l'accettavo, non credevo di essere io la causa e poi dopo una dormita mi trovai nella mia attuale dimora con un servitore e da là iniziai a leggere gli unici libri che c'erano scoprendo la mia magia.
Adesso presumo che i odierai vero? »
Kaito più che odiarla la compatisce ma non lo mostra solo le dà un bacio sulla fronte. « non preoccuparti, ora sei diversa, se li hai uccisi significa che non ti amavano, mi spiace dirlo ma sono stati stupidi a giocare con una strega, anche se eri normale non si può mai sapere il futuro, quindi non darti colpe va bene? »
La ragazza quasi piange ma Kaito la fa terminare. « No ascolta non versare più lacrime. »
«
Perché? »

« Perché non devi piangere più. »
La rossa annuisce quindi
chiude gli occhi. « Kaito ti amo davvero. »
Lui sorride confessando. «
anche io. »
« Sono felice, stavo per desiderare di non amarti più, ma ci tenevo anche ad aiutarti, m ti confesso che vorrei tornare ad essere una strega, ma non vo
glio che non mi ami più. »
Kaito fa un sorriso «dai dormi. » E intanto lui riflette.
Ti amo anche se sei tornata strega, questo è il mio regalo di natale per te, anche se ho rinunciato a Pandora…



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice