Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    28/01/2016    4 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 POV ANASTASIA
 
Siamo nella nostra stanza da letto, per fortuna Thed stasera si è addormentato.
Sono appoggiata sul petto di mio marito che mi accarezza, dolcemente i capelli.
Marito?
Chi lo avrebbe mai pensato che io Anastasia Steel avrei sposato Christian Grey il sogno proibito di molte donne.

“Ana sei pensierosa?”

“Ehm no stavo pensando a quanto sono fortunata ad averti”

“No piccola io sono fortunato ad averti”

“Christian domani Kate ed Elliot tornano dalla luna di miele, potremmo organizzare una cena”

“D’accordo dirò a Gail di preparare qualcosa, inviteremo anche i miei”

“Come torneranno secondo te?”

“Piccola sono solo passati venticinque giorni vedrai che saranno il ritratto della felicità”

“Speriamo, sai due giorni fa Kate mi ha chiamato ed era strana”

“Vedrai che sarà stata una tua impressione”

“Chris, prima di partire Kate mi ha detto che lei ed Elliot volevano provare ad avere subito un figlio”

“Si lo so, Elliot è ansioso di diventare padre”

“Amore posso chiederti una cosa?”

“Certo lo sai che puoi dirmi tutto”

“Ma tu un altro figlio lo vorresti?”

“Ana,magari in un futuro però ora non ci penso, abbiamo Thed che riempie costantemente le nostra giornate, non ci pensiamo ora”

“Ma lo vorresti?”

“Ana non dirmi che sei incinta sono passati solo tre mesi”

“Vedi?Questo dico io quando senti la parola “incinta”, diventi un’altra persona”.

“Va bene mi calmo però tu ora rispondimi”

“No non sono incinta ma ho creduto di esserlo,avevo delle nausee questi giorni ieri sono andata dalla dottoressa Green ma mi ha confermato che non sono incinta. Ho avuto paura Chris, paura che tu scappassi come quando hai saputo di Thed”

“No amore non ti lascerò mai, però questo non è il momento di avere un altro figlio, Thed è piccolissimo e per noi è rimasto poco tempo, siamo sempre impegnati io con il lavoro e tu con il bambino, e la sera pensiamo a lui, non fraintendermi voglio un mondo di bene a Thed è la mia vita ma sai avrei voluto godermi maggiormente la nostra vita matrimoniale in solitudine”

“Anch’io non lo avevo programmato è successo Chris”

“Lo so tranquilla, ora dormiamo che tra due ore Thed si sveglierà”

“Si ti amo Chris”

“Anch’io piccola non dubitarne mai”
 

POV CHRISTIAN
 
“Amore di papà e tu già sveglio?”

Ammetto che quando parlo con mio figlio sembro un cretino, ma quando vedo come mi guarda o come appoggia le sue manie sul mio viso il mio cuore ogni volta, batte forte.
Non avrei mai pensato di essere padre ma ora che lo sono ammetto che è la cosa più bella del mondo

 
“Signore?”

“Si Gail”

“Preparo il biberon per il piccolo?”

“Si grazie,questa notte questo monello si è svegliato tre volte e Anastasia non ha dormito. Per una volta farà a meno del latte della sua mamma”

“Certo signore”

“Ah Gail questa sera abbiamo deciso di festeggiare il ritorno degli sposini se può preparare qualcosa”

“Certo signore”
------------------------------------------------------------------------------------
 Ecco il biberon signore”

“Grazie Gail”
----------------------------------------------------------------------------------
“Bene ometto fai la pappa che tra un po’ papà deve andare al lavoro”

“Signore se deve andare faccio io”

“Fa niente Gail, avvisa Taylor che andremo più tardi in azienda, sono solo le sette e mezza è meglio che Ana continui a dormire”

“VA bene, Signore ho sempre pensato che sarebbe stato un padre perfetto”

“Grazie Gail, ah stasera siete invitati anche tu e Taylor alla cena ormai fate parte della famiglia”

“Grazie”

 
POV ANASTASIA
 
Le nove?  Oh dio sono le nove!Devo dare da mangiare a Thed
Scendo velocemente le scale e la scena che mi ritrovo davanti mi fa sorridere
Vedo Thed seduto sulle gambe di Gail a giocare.

“Gail scusami non mi sono svegliata”

“Oh Ana non preoccuparti, il signore è andato più tardi a lavoro, è solo mezz’ora che il bimbo è con me”

“Christian è andata tardi a lavoro?”

Lei scoppia a ridere e annuisce
“Ana deve vedere ha deciso di dare anche lui il biberon a Thed”

“Oh Gail la paternità a Christian Grey ha fatto bene”

“Eh si Ana, è un'altra persona grazie a lei e al piccolo. Le preparo la colazione?”

“Si grazie Gail,dai pure a me il piccolo”
 
 
POV CHRISTIAN
 

“Andrea?”

“Si signore”

“Chiamami Ross e falla venire immediatamente nel mio ufficio””

“Certo signore”
 
--------------------------------------------------------------------
“Capo?”

“Ross che diavolo significa questo contratto”

“Ecco appunto di questo volevo parlarti”

“Ora sono qui dimmi”

“Non vogliono vendere”

“Che cosa?”

“Si sono tirati indietro all’ultimo momento”

“Non è possibile sai che ci serve”

“Lo so Grey ma non possiamo fare nulla”

“Convoca una riunione per domani”

“Signore non venderanno, il nipote ha convinto il nonno a non vendere non al prezzo che abbiamo stabilito noi”

“Quanto vuole il nipote?”

“100 milioni”

“100 milioni ma è una cifra assurda”

“Si ma il nipote dice che noi con il loro territorio guadagneremo molto”

“Non ho dubbi  su questo ma come mai questo ragazzo è così informato?”

“Non ne ho idea signore, indico la riunione per domani”

“Si convoca il nipote è con lui che voglio parlare”

Ross esce dal mio ufficio e nemmeno due secondi dopo inizia a squillare il mio telfonino, è Elliot.

“Fratello che onore che mi rispondi”

“Che vuoi Elliot?”

“Nervoso fratello, stai perdendo qualche milione?”

Scoppio a ridere “Elliot sono più ricco di te posso permettermelo”

“Che sei simpatico Chris, lo so, comunque mandi qualcuno a prenderci in aeroporto?”

“Certo ora vi mando Sawer. Elliot stasera siete invitati a cena da noi”

“Non vedo l’ora di rivedere il mio nipotino”

“Anche lui non vede l’ora di rivedere il suo padrino”

“Chris posso passare poi dal tuo ufficio?”

“Certo lascia Kate e vieni da me non ho riunioni per il momento. E' successo qualcosa?”

“Ne parliamo dopo Chris”

“D’accordo ora faccio venire Sawer”

“Si grazie”

Ana mi ha detto che Kate era strana al telefono, ora dico io che Elliot è strano.
Bha certo che quei due sono uguali.
Elliot e Kate sono l'opposto di me e Ana, e sono sicuro che prima o poi quei due faranno impazzire entrambi!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu