Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    28/01/2016    3 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Salve signor Hyde,perdoni il mio messaggio, non voglio esserle sembrata scortese..", dico con molta gentilezza sperando che non sia arrabbiato per questo motivo. "Non si preoccupi Anastasia,il lavoro è lavoro e se ha ricevuto un'altra offerta non si preoccupi..volevo chiederle se le va di cenare questa sera con me, se non lavoriamo insieme non vuol dire che non dobbiamo essere amici", mi sento imbarazzata ma rifiutare sarebbe comunque da maleducata. "Beh allora accetto signor Hyde, le mando l indirizzo via sms!", wow un appuntamento con il signor Hyde. "Ah Anastasia un'ultima cosa: diamoci del tu ok? A più tardi Anastasia". "A dopo Jack", beh mi ritrovo quasi a fine giornata con un appuntamento e non uno qualunque ma.bensì un appuntamento con Jack Hyde; insomma cosa può averci trovato in me? Cerco di prepararmi al meglio come posso, una cena con il signor Hyde quindi mi serve un abbigliamento perfetto; cerco tra i vestiti che Kate ha qui nell armadio e trovo un fantastico vestito blu, al ginocchio e indosso dei tacchi neri con una collana semplice e il solito filo di trucco per non apparire troppo anche se con quest'abito è troppo. Suonano al campanello e controllo dalla finestra, è jack e mi affretta a scendere. Da vero gentiluomo mi bacia il dorso della mano, apre la portiera e mi invita ad accomodarmi in macchina.. "Permettimi di dirti Anastasia che sei magnifica con quest'abito, complimenti", wow molto interessante. "Grazie Jack,anche il tuo abbigliamento non è niente male!", ops forse ho esagerato con questo commento? "Grazie Anastasia, è il primo completo che ho trovato cercando nell armadio, eccoci, ora parcheggio così finalmente potremo cenare", il posto mi sembra magnifico, un"entrata illuminata da alcune candele bianche e delle rose rosse.. Scelta a caso o voluta? "Jack è magnifico questo posto, non ci ero mai stata..davvero bello grazie", mi sento così importante,così considerat questa sera. "Niente di ciò che ci circonda lo è quanto te Anastasia", ecco ora arrossisco, mi sento veramente imbarazzata. La cena prosegue tranquillamente,chiacchieriamo delle nostre vite e lui mi racconta di essere stato adottato quando aveva 10 anni; in orfanotrofio avevamo un migliore amico, che ora non sa che fine abbia fatto e che poi si sono persi di vista.. "Mi dispiace per la tua infanzia Jack!", sono seria mi dispiace veramente è incredibile cosa un bambino debba passare nella sua vita. "Tranquilla Anastasia, permettimi di accompagnarti a casa!". Siamo sotto casa mia,ho passato una serata davvero magnifica e Jack si è dimostrato un vero galantuomo e poi è così bello! Non mi sono mai sentita imbarazzata accanto ad un uomo,è la prima volta in vita mia.. "Quando posso rivederti Anastasia?", mi chiese gentilmente Jack,senza essere troppo scortese.. "Mm va bene per te domani sera? Posso passare a prenderti io domani sera jack, sono un'ottima guidatrice", dico ridendo ineffetti mi piace molto guidare.. "Va più che bene, preparerò io la cena, mi farai da cavia..grazie per la magnifica serata Anastasia, buonanotte". Oddio è questa la sensazione che si prova.quando ti piace realmente un uomo? Sarà così, ho incontrato l uomo che forse,sarà quello giusto per me.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_