Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    28/01/2016    4 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ELLIOT
 
Sono seduto nell’ufficio di mio fratello da ben dieci minuti e ancora non mi decido a parlare, ci guardiamo entrambi e lui mi guarda con uno strano ghigno sul viso.
Che sappia qualcosa?
Kate si sarà confidata con Ana?

“Elliot vuoi parlare?”

“Christian noi non è che abbiamo parlato mai molto”

“No ma da quando c’è Anastasia nella mia vita,ci diciamo tutto noi due o no?”

“Si ed è per questo che devo parlarti”

“Dai Elliot parla che voglio tornare a casa da mio figlio”

“Prometti di non ridere?”

“Prometto”

“Allora……Maledizione non so come dirtelo”

Lui scoppia a ridere “Chri per favore non ridere”

“Ok ok va bene. Almeno mi dici qual è l’argomento?”

“Sesso”

Lui scoppia nuovamente a ridere.Quando  vivevamo in casa dei miei genitori non ha mai riso con me.
Si vede che stare con Anastasia lo ha cambiato

“Fratello veramente vuoi parlare con me del sesso? Come faccio a non ridere?”

“Daii Chris è seria la situazione”

“Ma vuoi sapere da me cosa devi fare per far godere tua moglie?”

Gli tiro uno scappellotto sulla testa “Stupido so far godere mia moglie. Sei un cretino, mi piacevi di più quando eri serio”

“Va bene Lelliot dimmi qual è il problema?”

“Praticamente quando siamo arrivati a Las vegas con Kate ci siamo imbucati un club”

“Club?”

“Ehm si sai quei club strani”

“Elliot ma che diavolo avete combinato in luna di miele?”

“Di tutto fratello la nostra pace l’abbiamo avuta solo i dieci giorni alle Maldive. Quello che ti sto per raccontare è avvenuto prima delle Maldive”

“Va bene continua”

“Siamo entrati in questo club, abbiamo cominciato a bere con una coppia e così tra una cosa tira l’altra siamo finiti a letto”


POV CHRISTIAN
 
Scoppio a ridere a più non posso

“Siete finiti a letto con questa coppia?”

“Smettila di ridere che diavolo non avevo capito che eravamo finiti in un club di scambisti”

“E’ Las Vegas fratello”

“Si vabbe smettila di ridere, il problema che sia a me che a Kate è piaciuto”

“Hai capito la nostra signora Grey”

“Fratello con quei due maledizione è stato fantastico anche se è stata la trasgressione di una sola notte ma io e Kate non abbiamo la minima intenzione di riprovarci. Però il problema è un altro”

“Cosa c’è ancora Elliot?”

“Ehm ecco questa è una cosa difficile da dire”

“i due di Las Vegas sono di Seattle e lui è un giornalista”.

“Cosa?”

“Ecco perché sono venuto da te. Christian io e Kate potremmo finire sui giornali”

“Ma io ti uccido Elliot”

“Calma fratello, con tutte le persone che conosci, puoi ritracciarli?”

“Elliot tu e Kate mi farete diventare matto”

“Dai fratello è stato un errore”

“Risolvo io questo problema ci manca solo che finiamo sui giornali. Non una parola con Anastasia”

“Credo che in questo momento Kate glielo stia dicendo”

“Va bene. Fratello stai lontano da mio figlio”

“Oh mio nipote diventerà come me”

“Non credo perché a me come padre”

“Sei un maniaco del controllo Chirs”

“Se la vostra luna di miele la organizzavo io come vi avevo consigliato non vi avrei mandato a Las Vegas, invece grazie al regalo di Mia vedete cosa avete combinato”

“In un monastero ci avresti mandato Chris”

“Si perché conosco sia te che Kate”

“Fratello mi sei mancato”

“Anche tu Lelliot”
 
 
POV KATE
 
“Amore cosa ha detto tuo fratello?”

“Rideva a più non posso”

“Anche Anastasia”

“Dai andiamo a cena che quando torniamo…….”

“Sempre a pensare al sesso stai Elliot”

“Ah amore quanto ti amo, dai ora andiamo”

Siamo tutti a cena a casa di Christian e Anastasia.

Mia guarda me ed Elliot  e dice:“Sposini vi è piaciuta la mia luna di miele? Com’è andata a Las Vegas?”

Christian e Anastasia come sentono Las vegas scoppiano a ridere.
Elliot li guarda imbronciati mentre io sorrido.
Mia non capendo mi guarda e io gli mimo un “dopo”

La cena continua in tranquillità con io ed Elliot che raccontiamo delle Maldive.
Christian ha Thed che si dimena tra le sue braccia è mezzanotte e ancora non si è addormentato.

“Ana ma non dorme mai?”

“Oh Kate il giorno dorme e la notte no, il pediatra ci ha detto che ha scambiato il giorno con la notte”

“Non mi dite che passate le notti in bianco?”

“Quasi, speriamo che li passi tra pochi mesi”

“Se volete qualche sera, possiamo tenerlo io ed Elliot”

“Oh grazie tesoro”

Elliot guarda Christian e dice “Si fratello per una notte mi sacrifico non vorrei mai che la mia cognatina preferita ti lasciasse perché non la soddisfi abbastanza”

“Elliot sei fortunato che ho mio figlio con me o ti avrei già ucciso”

Thed attira tutti battendo le sue manine e così finisce il battibecco tra Elliot e Christian

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu