Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    28/01/2016    4 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sensazione di vedere Jack questa sera è veramente strana; non è un problema d età, infondo ha solo 15 anni più di me. È strano perché mai prima d ora un uomo aveva avuto così tanta considerazione per me, nessuno, nemmeno quando andavo al liceo. Cerco di prepararmi con cura stando attenta ad ogni minimo particolare; il vestito giusto, sempre rubato dall armadio di Kate, le scarpe giuste e quel solito filo di trucco che mi fa sentire naturale senza troppe esagerazioni. Mi dirigo verso casa di Jack: il palazzo è davvero bellissimo, lo trovo affacciato al balcone e viene immediatamente ad aprire la porta: rimane incantato nel guardarmi, dice che sono splendida,se continua a dirlo finirò per credergli. "Anastasia non mi stancherò mai di dirti che sei molto bella! Anzi,sei bellissima!", le mie guance sono arrossate, non so se è per la temperatura che ce qui dentro o per i complimenti di Jack. "Come al solito sei molto gentile Jack, complimenti è davvero bellissima casa tua..mi piace il modo in cui è arredata", ha buon gusto Jack ogni cosa non è scontata, è messa al posto giusto,l adoro. "Vieni Anastasia accomodati, ho preparato un piccolo aperitivo nell'attesa della cena", altro che piccolo aperitivo, tutto questo cibo mi da l impressione che siamo in attesa di qualcun altro. Taccio,senza commentare,infondo ha fatto tutto questo per me. "Grazie Jack!", il suo baciamano mi fa piacere ogni giorno di più, mi da una bella sensazione e mette i brividi. "Complimenti jack, un ottima cena, hai davvero un magnifico talento con la cucina,complimenti", è accanto a me, mi sfiora il viso e sistema quella piccola ciocca di capelli ribelle che cade sulle spalle. Sono imbarazzata, abbasso lo sguardo per non farmi notare ma cerca di tirare in su il mio viso. "Non essere timida Anastasia, se ti faccio dei complimenti è perché sono reali e il motivo è più che giusto", si avvicina sempre di PIU ed il mio imbarazzo cresce sempre di più. "Jack io..", senza accorgermene le sue labbra sono sulle mie ma lo lascio fare, è una sensazione piacevolissima,quest'uomo mi piace ed il fatto di lasciarmi andare con lui è solo che positivo. "Anastasia non voglio forzarti", lo lascio fare, voglio solamente godermi questo momento. Mi ritrovo a fare l amore con lui,un uomo fantastico a mio parere; non ha solo le doti dell ottimo editore e quasi rido tra me e me. Ho trovato la persona in grado di stare al mio fianco.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_