Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Fedemika_10    28/01/2016    0 recensioni
" quel sorriso gli scaldò il cuore" ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fedez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fedez rimase li fermo a fissare il telefono … andare o non andare ? non lo sapeva in quel preciso momento, cosi riposò il cellulare sul comodino . “sei ancora nel letto? Fedez, mi stai facendo veramente preoccupare” gli disse Giulia avvicinandosi , nessuna risposta cosi, prese il telefono di Fedez … “No ferma che fai , rimettilo a posto” * Giulia lesse i messaggi * -“ Secondo me dovresti andare , insomma non perdere quest’amicizia , Mika è un bravo ragazzo” gli disse . - ”Dai Giulia finiscila sembri mia mamma ! ” -” Magari starai meglio , hai bisogno di vedere qualche amico ! io non ti riconosco più!” disse urlando - “ eh va bene ci vado…” - Gli baciò la fronte ” vedrai ti farà stare meglio amore mio” Fedez non sapeva se era la cosa giusta da fare , ma decise di andarci infondo gli mancavano tantissimo quei riccioli e quel sorriso meraviglioso. Si vestì e andò subito a casa di Mika . *DLIN DLON* bussò alla porta quanta ansia , ma allo stesso tempo era felicissimo di rivederlo . Mika aprì alla porta “ehyyy ma che fine aveva fatto il rapper più bravo al mondo? “ poi Mika lo abbracciò e gli disse “dai entra” Fedez aveva il cuore a mille era come se tutto d’un tratto si vergognasse di Mika e quando cominciò a far scivolare le dita sul piano e a cantare Happy Ending , rimase incantato ,come se non l’avesse mai sentito cantare e il cuore? Quello ormai non lo controllava più circa dieci mila battiti al secondo, non voleva rendersene conto , non era possibile si era innamorato di Mika. “allora , vuoi ascoltare la mia nuova canzone? Si chiama Beautiful Disaster , ma purtroppo non sono riuscito a terminarla” gli chiese Mika. ” certo che mi va “ rispose . Cantò tutto il pezzo che aveva composto “allora che te ne pare “ - “ E’ perfetta ma se cambi questa nota secondo me, viene meglio” Fedez si avvicinò al piano e cambiò la nota erano vicinissimi lui tremava , tremava come mai prima aveva fatto , cominciarono a suonare insieme “E’ perfetta , sei un genio” disse Mika , si guardarono per pochi secondi negli occhi , ma per Fedez furono i secondi più lunghi della sua vita . “ allora con Andy come va?” Mika un po’ sorpreso della domanda rispose “ Bene , dopo la finale di X-Factor ho deciso di trasferirmi con lui , in Francia” – “Ah … bella scelta “ *Mika sorrise* “sai mi mancherai molto , ma penso che ci rivedremo” Fedez non disse niente , aveva una voglia matta di baciarlo o di abbracciarlo , ma non poteva e questo lo faceva morire dentro . “Ora devo andare ci vediamo Giovedi ciao Mika “ –“ Ciao e mi raccomando , non sparire in questi giorni, questo è il testo della mia canzone se vuoi puoi continuarlo, cosi lo avremo composto insieme , in segno della nostra amicizia “ - “Già in segno della nostra AMICIZIA ! “ disse Fedez con un nodo alla gola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Fedemika_10