Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Fedemika_10    28/01/2016    1 recensioni
" quel sorriso gli scaldò il cuore" ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fedez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottava edizione di X-Factor , nuovi giudici e nuovi concorrenti. E’ proprio qui che si videro per la prima volta Mika e Fedez ,due  grandi artisti uniti dalla stessa passione, la musica. All’inizio i due non si frequentavano molto , c’era qualcosa   che mancava rispetto a questa nona edizione , i loro sguardi, i loro sorrisi , la loro amicizia è cresciuta andando avanti nel tempo .  “ahhh stronzo di merda “ Fedez ha ancora in testa quelle parole, quanti dispetti si sono fatti… e chi se li dimentica?  Ne hanno passate veramente  tante insieme . Ma quest’ anno è cambiato qualcosa , Fedez non capisce cosa gli stia succedendo ,quelle risate con il suo migliore amico, non riesce più a togliersele dalla testa e ogni volta non vede l’ora di rivederlo per andare ad ubriacarsi insieme . Una sera la sua fidanzata Giulia gli chiese se voleva andare a fare shopping con lei ,ma lui gli rispose che era occupato , non era la prima volta che Fedez le dava buca e cosi ripartirono i litigi, le urla ,e infine la faccia di Giulia piena di lacrime che non riesce a capire cosa sia successo e perché tutto era cambiato. Ci siamo Giovedì ore 20:00, Mika e Fedez si incontrano per andare negli studi di X-Factor per fare le prove finali . Qualche minuto dopo entrò Luca Tommasini, dicendo ”ragazzi cambio di programma , faremo le entrate a coppie , Skin ed Elio , e Fedez e Mika “ cosi iniziarono  le prove , Fedez e Mika cominciarono come al solito a stuzzicarsi amichevolmente e finirono  come al solito a scoppiare a ridere …
”Ragazzi lavorate ! tra un po’ si va in scena e deve essere tutto perfetto”  disse Luca Tommasini ,  “si ha ragione andiamo a provare dai “ disse Mika sorridendo . OK 21:10 tutto pronto si inizia ! Fedez non riusciva a togliere gli occhi di dosso a Mika “ti sei incantato” gli chiese Mika… “eh? No, no “ rispose Fedez . Ore 00:00 è quasi ora di andare a casa, ma Fedez non ha nessuna intenzione di ritornare a casa senza prima una bella bevuta con il suo caro amico. “ scusa, ma oggi non posso proprio ho promesso ad Andy che avremmo fatto una videochiamata, dato che non ci vediamo da molti giorni ”  ”si ma…” non finì di parlare  “ora devo proprio andare ciao Fedez” gli disse sorridendo , un sorriso che scaldò il cuore di Fedez . Tornato a casa , trovò Giulia stesa sul letto che dormiva , ma si vedeva che aveva appena finito di piangere, che diamine stava combinando?  Stava rovinando tutto , quello che aveva in testa non sarebbe mai potuto accadere, così decise di non sentire più Mika almeno fino alla prossima settimana , si stese sul letto chiuse gli occhi e così si addormentò in un batter d’occhio . Il mattino dopo decise di preparare la colazione alla sua amata, cercò di recuperare il tempo perso . “ Buongiorno principessa ”  Giulia aprì gli occhi e disse “ehy, ma allora non ti sei dimenticato di me, buongiorno amore” … amore quella parola rimbombò nella testa di Fedez per tutto il giorno , primo giorno andato niente messaggi a Mika , niente chiamate, niente di niente . Fedez si ridusse come uno straccio, cadde in una lenta depressione , cercò di non farlo capire a Giulia ,troppo tempo senza Mika gli provocava davvero cosi tanta sofferenza? Ma non doveva mollare pensava ,anzi ne era certo,questa era la strada giusta per farlo sparire dalla sua mente .  Passarono i giorni ed era sempre peggio anche Giulia si accorse che aveva qualcosa che non andava cosi decise di preparargli una cenetta a sorpresa , ma niente non servì a nulla “Grazie per quello che stai facendo, ma non penso mi tirerà su il morale “ “cosa c’è che non va? Insomma sei strano in questi giorni”  gli chiese Giulia, “ niente è solo un po’ di stanchezza , tranquilla”  rispose.  Fino a quando domenica ricevette un messaggio  ” ehy , come va? Sei sparito tutto d’un tratto… che ne  dici se oggi vieni a casa mia? Ho una roba figa da farti ascoltare , ma ti avverto ancora non l’ho finita, magari vuoi darmi una mano”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Fedemika_10