Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Tress    28/01/2016    2 recensioni
Raven è scomparsa, gli altri Titans fanno il possibile per trovarla e riportarla a casa ma non riescono neanche a parlarle.
Che cosa sta succedendo? Perché Raven non vuole tornare a casa?
Dal testo:
"Creò un portale nero sotto di lei e quando furono troppo vicini si lasciò cadere con gli occhi lucidi guardandoli con disperazione e rassegnazione.
-Addio-"
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mesi prima…


-Azarath Metrion Zinthos-

Dopo un lungo ed estenuante viaggio era finalmente a trovare un po’ di calma e serenità. Era passato così tanto tempo dall’ultimo giorno della sua vita da Titans, eppure si ricordava tutto. Tutti gli scherzi, le battute e le mancavano molto.

-Azarath Metrion Zinthos-

Ogni giorno pensava a loro, anche durante la meditazione non riusciva a concentrarsi. Vorrebbe essere ancora lì con loro, con BB. Le mancava quello gnometto verde, difficile a credersi eppure era sempre stato così dolce con lei che  invece non aveva mai fatto niente per lui, lo aveva sempre trattato con indifferenza, tranne quando era sua complice in uno dei suoi soliti scherzi. Forse per ripagare almeno in parte alla sua dolcezza.

-Azarath Metrion Zinthos -

Erano passati così tanti anni, si ricordavano ancora di lei? Si ricordavano della ragazza perennemente depressa  che raramente diceva qualcosa se non insulti?

-Azarath Metrion Zinthos-

Oh si che si ricordavano di lei, dopotutto lei era quella che aveva quasi portato suo padre a distruggere la Terra. Colei che aveva combinato più guai di tutti loro messi insieme. Che aveva fatto rischiare la vita più e più volte la vita a ognuno di loro. Che gli aveva mentito.

-Azarath Metrion Zinthos-

Si odiava per tutto il dolore che aveva fatto sopportare a tutti loro, si odiava per non aver mai dimostrato i suoi sentimenti e quanto teneva a ognuno di loro.
E a quel punto iniziò a provare una rabbia sovrumana, mai provata prima. Un sentimento fortissimo che riusciva a stento a trattenere.

-Aarath Metrion Zintos-

Si era tenuto tutto dentro per anni, non aveva mai mostrato un sentimento né positivo né negativo. E ora era sola, non poteva ferire nessuno a un centinaio di chilometri dalla città più vicina. Poteva esplodere, mostrare qualcosa.

-AZARATH-

Lasciò la posizione che utilizzava sempre per meditare continuando a levitare aprendo leggermente le braccia e divaricando le gambe. Il mantello prese a svolazzare e il cappuccio che fino a poco prima le copriva il volto le scivolò giù lentamente mostrando i grandi occhi ancora chiusi.
Era colpa sua. Li aveva traditi e aveva quasi portato l’intero mondo alla fine.

-METRION-

La sua anima sotto forma di oscuri tentacoli uscirono dal suo corpo  in una leggiadra danza. Stese ancora di più le braccia per aiutare l’afflusso della sua anima.
Non aveva mai trattato bene le persone a cui teneva di più, mai un 
grazie o una dimostrazione d’affetto.

-ZINTHOS-

Così urlò l’ultima parola del suo mantra, così sfogò tutta la sua rabbia.
Aprì gli occhi, ora diventati rossi e luminosi, spalancò la bocca in un urlo carico di frustrazione e di rabbia. Un esplosione. La sua anima demoniaca che dimostrava un sentimento. Una bolla oscura le avvolse il cuore e da lì si espanse disintegrando tutto ciò che incontrava lasciando però integro il corpo della giovane. Così una sfera enorme e ora rossa, quasi fosse una sfera di fuoco la avvolse e dopo che l’urlo finalmente si spense anche questa si dissolse.

La corvina cadde a terra nel cratere provocato dai suoi poteri, aveva qualche bruciatura ed era davvero sfinita, voleva soro riposare ora.

Doveva riposare ora.

Buio, un ultimo pensiero le riempì la mente.

Avrebbe fatto il possibile per proteggerli, glielo doveva.

Li amava davvero.

La sua famiglia.

La sua salvezza.









Mi scuso davvero tantissima per essere sparita per così tanto tempo lasciando in sospeso così. Chiedo umilmente perdono ma non so quanti di voi se ne saranno accorti dopotutto ahahah.
se comunque vi è piaciuta la storia o se trovate errori che volete farmi sapere recensite, aspetto solo quello per continuare la storia. questi capitoli sono effettivamente molto brevi ma dopo un periodo di vuoto totale devo riprendermi per gradi. Le prossime storie saranno sicuramente più lunghe. Penso abbiate notato la mia passione per l'andare a capo dopo quasi ogni parola e mi scuso ma penso che dia un tocco in più alla storia. 
spero vi sia piaciuto questo piccolo capitolo e spero mi abbiate perdonato.
Al prossimo delirio psicotico.
Tress
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Tress