Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: cenere41    29/01/2016    1 recensioni
Una giovane donna che fugge da un mondo a lei ostile, intraprendendo un viaggio che la porterà dal Giappone all'Europa, in un susseguirsi di vicessitudini inaspettate insieme alla sua amica del cuore. Una traversata che sarà per loro un segno del destino, che le condurrà verso una nuova vita e dove forse ci sarà ad attenderle il grande amore. Ma la strada verso la felicità sarà lunga, piena di insidie e gelosie, ma anche di dolci ed appassionati momenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Per favore Rei...non mi resistere ancora...-Hijiri continuava a stringerla a sè con disperazione, mormorandole quelle parole che gli scaturivano dal più profondo dell' anima.-Io lo so...anche se non vuoi, tu senti qualcosa per me. Forse non vuoi accettarlo, ma io sono sicuro che anche tu...mi ami!- La giovane nell'udire quell'ultima affermazione, ebbe un singulto improvviso e tirandosi indietro di scatto, rispose:-No...le ho già detto che non può essere...io non..-Ma l'uomo non la lasciò parlare e rincarò:-Non ti credo...non posso! Quando ti ho baciato...ti ho sentito vibrare ed anche adesso...stai piangendo, perchè sei disperato all'idea di lasciarmi. Provi la mia stessa disperazione, pensando che forse non ci vedremo più...Ti prego,tesoro mio...so che sarà difficile...per te più che per me...Sei così giovane...puro...-Mentre le sussurava quelle frasi, allungò una mano e le accarezzò una guancia.-Forse neanche te ne sei accorto, ma credo che tu ti sia innamorato incosciamente...così come è successo a me. Ed è inutile negare, credimi. Sapessi quanto ci ho provato a rifiutare l'amore che bruciava in me! Ma è stato tutto inutile...Io...finora ho avuto molte donne...Mi sono sempre piaciute tanto...!- Rei nel sentire quella confessione, sentì nascere un moto di incontrollabile gelosia, ma lui continuò dicendo:-E mai avrei pensato di innamorarmi un giorno di un ragazzo. Ho lottato contro questo sentimento, ma è stato tutto vano ed ora mi sono arreso ad esso...-Riprendendola tra le braccia, esclamò percorrendole il viso con lo sguardo:-Ti amo, Rei. Amo tutto di te: i tuoi splendenti occhi verdi, il tuo bel viso delicato...ma soprattutto amo il tuo carattere coraggioso ed altruista. Non ti cambierei con nessuna donna al mondo e non m'interessa se mi dovrò esporre alle chiacchiere della società Europea e Giapponese.Pur di stare con te, sono disposto a tutto.-
La giovane lo guardava con angoscia mista ad un amore sconfinato e disperato.Non riusciva a credere a ciò che udiva:lui l'amava e sceglieva di stare con lei, pur credendola un maschio...era così dolce e tenero, un uomo fuori dal comune...un uomo che anche lei amava alla follia, proprio per quel suo modo di essere onesto e schietto. Un uomo che non meritava, pensò singhiozzando...non meritava tutto quell'amore, quel sacrificio, perchè lo aveva ingannato miseramente e se Karato l'avesse scoperto, l'avrebbe odiata e questo era un pensiero insopportabile.
-Ti prego...non dirmi queste cose, non è giusto...Non possiamo amarci...!-Gli rispose, dandogli del tu per la prima volta.
-Allora stai ammettendo che mi ami...-Hijiri l'attirò a sè, poggiandole la bocca sulla guancia.
-Non intendo negarlo, ma non possiamo stare insieme...e non soltanto per le chiacchiere del popolo, ma ci separa anche il rango sociale...tu sei un samurai a capo della ciurma del signor Hayami...ed io...io sono un mercante... di religione cristiana. Per questo fuggivo dal Giappone, per evitare le persecuzioni di quelli come te...!-Fece quella confessione, chiudendo gli occhi, temendo la sua reazione, ma egli la strinse ancora più forte a sè e si apprestò a replicare. Però non potè farlo, in quanto udì Masumi chiamarlo fuori dall'alloggio. Staccandosi da Rei, dopo averle fatto un'altra struggente carezza, rispose alla voce del proprio capo. Questi non appena entrò nella cabina, gettò una confusa occhiata ad entrambi, poi esordì:-C'è stato un cambio di programma, Hijiri. Torniamo in Francia...portando i due ragazzini con noi...!-
Karato e Rei lo guardarono sorpresi:-Con noi...signore?!- Ripetè l'uomo senza capire il motivo di tale decisione.-per condurli, dove?-
Masumi li osservò entrambi, soffermandosi con sufficienza su Rei:-Di lui sarai tu ad occuparti, lo farai restare con te...finchè non sarà in grado di sopravvivere in questo Paese sconosciuto e ...l'altro...di lui me ne occuperò io...-
Gli altri due si fissarono con sgomento, non riuscendo a proferire parola, allora Masumi davanti a quel silenzio,chiese:-Cosa c'è Hijiri...non sei d'accordo con la mia decisione? Pensavo che non ti dispiacesse continuare ad averlo come aiutante, visto l'entusiasmo con cui tessi le sue lodi! O mi sbaglio?- Il tono era palesemente ironico.
-No, signore...Sono totalmente d'accordo con lei...!- Rispose il collaboratore, provando un senso d'improvvisa gioia al pensiero di poter stare ancora insieme al suo amato.
-Bene...allora prepariamoci a sbarcare...!- E così dicendo si avviò verso l'uscita.
Rei rimase muta, incapace di qualsiasi reazione:prima la dichiarazione di Karato, poi la decisione del signor Hayami...tutto era avvenuto con troppa rapidità. Era spaventata, ma allo stesso tempo si sentiva felice all'idea di restare vicino al suo amato. Ma come avrebbe fatto a continuare in quella menzogna? E soprattutto...come avrebbe fatto a resistergli, ora che aveva ammesso d'amarlo?

Prima di scendere a terra, Masumi mandò a chiamare Karato, invitandolo a raggiungerlo nel suo ufficio. Aveva bisogno di parlare con lui a quattr'occhi.
-Vieni Hijiri...accomodati.- gli disse come udì bussare alla porta.
-Voleva dirmi qualcosa, signore?- Gli domandò questi, ossequioso, entrando nell'alloggio.
-Sì...ho notato un certo disagio, quando ho comunicato la mia decisione a te e a quel...ragazzo. Come mai? Hai qualche riserva?-Chiese Masumi, senza preamboli.
-No, signore...solo che siamo stati colti di sorpresa. Tutto qui...Quando lei è arrivato, ci eravamo appena detti addio...-Karato preferì non confidarsi con il suo capo...non ancora perlomeno.
-Va bene...per un momento il ragazzo mi è sembrato infastidito...ma se tu dici che è tutto apposto, mi basta.-concluse l'altro.
-Signore...posso chiederle il motivo di tale decisione?- Chiese Karato incuriosito.
-Il fatto è che non me la sento di lasciare quei due ragazzi in un Continente di cui non sanno niente...ed inoltre non posso lasciarli vivere insieme...non più...non sarebbe decoroso...-
-Decoroso, signore?- Domandò l'altro sempre più confuso.
Masumi annuì con aria grave:-Takuya non è un maschio, Hijiri...In realtà è una giovane donna di 17 anni e si chiama Maya Kitajima!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: cenere41