Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Illidan    18/03/2009    3 recensioni
Per secoli noi mortali abbiamo combattuto senza tregua, fermandoci di tanto in tanto solo per vedere la partita di calcio. Ma ora il nuovo nemico è giunto fra noi e, come se non bastasse, abbiamo venduto Ronaldinho!
Questa è la parodia di Warcraft III Il Regno del Caos!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'WARCRACKERS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO VENTICINQUE: L’ULTIMA BATTAGLIA

Risposte ai commenti:

 

@Suikotsu: Grazie, peccato che fosse praticamente l’unico in cui io facevo da protagonista!

 

@Gessy92: Beh, c’è da dire che è molto suscettibile. Non per niente si chiama Iradin!

 

@nueblackcrowfriend: A parte il ricatto, sono contento che continui a piacerti! Però io ho fatto la mia parte, vedi di fare la tua!

 

 

CAPITOLO VENTICINQUE: L’ULTIMA BATTAGLIA

 

Scena 1: La rivelazione

 

(Set: una radura nella foresta Chanelvalle di notte. Tairande e Calmon si trovano lì.)

 

Tairande (piuttosto alterata):- Si può sapere perchè siamo qua fuori in piena notte, Calmon???-

 

Calmon:- Mentre dormivo un corvo mi ha svegliato e mi ha detto di venire qui. Yawn! Ora lo voglio aspettare per sapere per quale motivo mi ha fatto alzare.- (Arrivano Trallalà e Jaina.)

 

Trallalà:- Anche noi siamo stati richiamati qui!-

 

Calmon:- E voi chi siete, stranieri?-

 

Trallalà:- Sono Trallalà, figlio di Duracel, capo degli orchi.- (Passa il solito coniglietto rosa con l’aria un po’ stanca, stavolta.)

 

Jaina:- Io sono Jaina Coraggiosa-ma-non-troppo, capa degli uomini sopravvissuti di Larderon.-

 

Tairande:- Non siete i benvenuti qui! (Guarda il vestito di Jaina.) Oh, ma quello è il nuovo mantello greisce! Dove l’hai trovato?-

 

Calmon:- Greisce? Cos’è, un’oscura parola demoniaca?- (Dal cielo scende un corvo che si trasforma e diventa il profeta.)

 

Profeta:- No, è una fusione tra due colori operata da stilisti malati di mente.-

 

Calmon:- Sei stato tu a svegliarmi e a far venire qua tutte queste persone! Ma chi sei e cosa vuoi da noi?-

 

Profeta:- Voglio che uniate le vostre forze contro l’Ikea.-

 

Calmon:- Ma, insomma, vuoi dirci chi sei o no??? Se lo stanno chiedendo tutti dal prologo!-

 

Profeta:- Io sono il motivo del ritorno dell’Ikea.-

 

Trallalà:- Se è così ti uccidiamo e poi avremo vinto!- (Imbraccia il martello.)

 

Profeta (spaventato):- No! Non in quel senso! State a sentire. Anni fa, mentre cercavo di installare Fastweb feci un grave errore e, anzichè aprire la posta, condussi gli orchi in questo mondo. Ma così facendo aprii la strada anche all’Ikea. A causa dei miei peccati fui processato e condannato a passare il resto dei miei giorni con DJ Francesco e per questo mi suicidai. Nonostante la mia morte la guerra fra uomini e orchi dilagò. Ora sono tornato per mettere a posto le cose. Infatti io sono...-

 

Calmon:- Il capitano Jonathan Archer!-

 

Profeta:- Chi???-

 

Calmon (con gli occhi lucidi per l’emozione):- Sono un grandissimo fan di Star Trek, capitano! Mi fa un autografo?-

 

Profeta:- Non sono il capitano Archor o come diavolo si chiama! Sono Medivo, l’ultimo guardiano!-

 

Tutti:- Chi???- (Il profeta ha la goccia.)

 

Profeta:- Ascoltate le mie parole: dovete unire i vostri eserciti per fermare la diabolica multinazionale che ha invaso il vostro pianeta!-

 

Scena 2: Inizia lo scontro

 

(Set: le pendici del monte Hytal. Gli uomini di Jaina hanno eretto varie fortificazioni e trincee. Nell’accampamento umano si trovano Calmon, Tairande e Trallalà.)

 

Jaina (comparendo col teletrasporto):- Scusate il ritardo! (Tairande tira una gomitata a Calmon e lui si sveglia.) Le truppe di Armadionde si stanno preparando a salire fino alla vetta del monte Hytal.-

 

Calmon:- Yawn! E noi dobbiamo impedirglielo assolutamente! Non deve raggiungere l’Albero del Mondo che si trova sulla cima, perchè, se ci riuscisse, l’intero pianeta sarebbe per sempre schiavo dell’eterna compera! Noi elfi della notte traiamo i nostri poteri da quell’albero e ne siamo i custodi. Ora credo che sia il momento di restituire questi poteri al mondo e con essi la nostra immortalità, perchè solo così potremo fermare Armadionde.-

 

Tairande:- Ma ti rendi conto che invecchieremo come i mortali?-

 

Calmon:- Sì, ma ricordati che il nostro amore è eterno, qualunque cosa accada.-

 

Tairande:- Io non voglio invecchiare, cretino!-

 

Calmon (ignorandola):- Io andrò in cima a pianificare la difesa della vetta, voi dovrete restare qui e fermare Armadionde.- (Si sente una voce terribile e infuriata da lontano.)

 

Armadionde (fuori campo):- Ascoltatemi, elfi della notte! È giunto il momento di fare i conti!-

 

Calmon:- Oh, no! Non sono mai stato bravo in matematica!- (Va verso la cima del monte.)

 

Jaina (a Tairande):- Aspetta, io e Trallalà potremmo fermare l’avanzata di Armadionde se tu manderai rinforzi alle nostre basi.-

 

Tairande:- Buona idea! Vado a cercare rinforzi!- (Scappa. Trallalà fa per andarsene.)

 

Jaina (a Trallalà):- Dove vai?-

 

Trallalà (poco convincente):- Vado anch’io a cercare rinforzi...- (Scappa anche lui.)

 

Jaina:- Dannazione, siamo rimasti soli! E devo anche rifarmi il trucco!- (I servi dell’Ikea cominciano ad attaccare le fortificazioni degli uomini e dopo una lunga battaglia vincono, anche perchè Jaina non partecipa alla battaglia dato che si sta risistemando il rimmel. Armadionde va di fronte a Jaina.)

 

Armadionde:- Sei coraggiosa a sfidarmi, piccola umana sempre truccata! Se solo i tuoi simili fossero stati altrettanto valorosi, mi sarei divertito di più mentre li spazzavo via!-

 

Jaina:- Guarda che quegli occhiali sono passati di moda!-

 

Armadionde (togliendosi i suoi occhiali Calvin Klein e osservandoli preoccupato):- Cosa??? Non posso sconfiggere l’ultima resistenza di questo pianeta con degli occhiali fuori moda!!! Devo andare a cambiarli!- (Va via di corsa. Jaina si teletrasporta al campo di Trallalà.)

 

Scena 3: Spiegazione del titolo

 

(Set: l’accampamento degli orchi, pieno di torri di difesa e fossati. Trallalà, Tairande e Jaina si trovano al centro.)

 

Trallalà:- Bravissima, Jaina! Armadionde ci metterà un bel po’ a trovare dei nuovi occhiali. È stato un trucco geniale!-

 

Jaina:- Ma guarda che erano sul serio fuori moda!- (Trallalà ha la goccia.)

 

Tairande:- Sentite, non riusciremo mai a fermare il capo dell’Ikea solo con la forza. Perciò prendete questi crackers e disseminateli per tutto l’accampamento.- (Da a Trallalà e Jaina tantissimi pacchetti di crackers.)

 

Trallalà:- Questo a cosa dovrebbe servire, scusa?-

 

Tairande:- Armadionde è allergico ai crackers, così come tutti i demoni dell’Ikea, perchè era il cibo che gli davano quando era all’orfanotrofio. Però è ghiotto di panparquet, che è molto simile ai crackers, inoltre ci vedrà davvero poco quando arriverà qui con dei nuovi occhiali alla moda e perciò lo mangerà. Così sarà costretto ad andare con urgenza in bagno. E ora ho anche spiegato il significato del titolo! Evvai!-

 

Trallalà:- Più che altro non capisco come mai sia stato all’orfanotrofio.-

 

Tairande (cominciando a seminare i crackers):- Perchè gli sono morti i genitori.-

 

Trallalà:- Oh, capisco... Ha avuto un trauma infantile.-

 

Tairande:- Sì, però è stato lui a ucciderli!- (Trallalà ha la goccia. Tairande e Jaina se ne vanno. Arrivano le truppe dell’Ikea e dopo un’altra dura battaglia sconfiggono gli orchi. Armadionde, con dei nuovissimi occhiali da sole, va di fronte a Trallalà.)

 

Armadionde:- Voi orchi siete fin troppo deboli! Mi chiedo per quale motivo quel trippone di Magnorat fosse così preoccupato!-

 

Trallalà:- Noi siamo più forti di quanto pensi e ora siamo anche liberi! (Parte la musica dell’inno francese.) E voi demoni dell’Ikea non ci schiavizzerete mai più!- (Agita il martello e lancia un fulmine contro Armadionde.)

 

Armadionde:- Non mi hai fatto niente! Il mio martello firmato Cavalli resiste a ogni attacco elettrico, Trallalà figlio di Duracel!- (Passa il coniglietto delle pile, ormai sfinito.)

 

Trallalà:- Ah, sì? Allora assaggia questo!- (Raccoglie da terra il coniglietto e lo tira sulle palle di Armadionde che urla di dolore. Trallalà si teletrasporta via.)

 

Armadionde (tenendosi l’inguine con le mani):- Questo piccolo bastardo mi ha fatto davvero male!!! Scorrage! Fatti vedere! O vuoi che... Uao! Panparquet per terra! (Si china per mangiarlo. Anche i commessi dell’Ikea lo fanno.) È solo mio, idioti!- (Li ammazza tutti e poi mangia tutti i crackers senza accorgersi di che cosa siano realmente, perchè non vede quasi niente per via degli occhiali da sole scurissimi.)

 

Scena 4: Armadionde sembra aver vinto

 

(Set: l’accampamento degli elfi della notte, attaccato dalle truppe dell’Ikea. Alla fine anche gli elfi devono fuggire e Armadionde arriva trionfale.)

 

Armadionde:- Finalmente! La strada per l’Albero del Mondo è libera! Dopo che avrò raggiunto l’albero, lo traformerò in una sedia dell’Ikea e costringerò questo mondo all’eterna compera! Ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha!!!- (Ride per due ore. I servi dell’Ikea si addormentano. Poi smette di ridere e va verso l’enorme albero, alto più di un chilometro, che si trova in cima al monte. Calmon osserva la scena nascosto nei pressi dell’accampamento degli elfi della notte. Arriva Tairande.)

 

Tairande:- Io e gli stranieri li abbiamo respinti finchè abbiamo potuto. Sei riuscito a pianificare la difesa della vetta?-

 

Calmon:- Zzzzzz...-

 

Tairande:- Calmon!!! Svegliati!!!- (Lo scuote.)

 

Calmon:- Eh? Che c’è?-

 

Tiarande:- Hai preparato la difesa dell’Albero?-

 

Calmon:- Yawn! Cosa?-

 

Tairande (esasperata):- La difesa!!! L’incantesimo per fermare Armadionde e salvare il mondo!!!-

 

Calmon:- Ah, quella... Yawn! Sì, è tutto pronto. Yawn! Ora vado ad attivarla.- (Va anche lui verso la cima del monte Hytal.)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Illidan