Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/01/2016    0 recensioni
Una malattia misteriosa colpisce dei bambini nelle colonie della federazione. Tra questi anche la sorellina di Chekov ,Irina.Qualcuno si offre di aiutarla.Ma ogni cosa ha un prezzo . E questo potrebbe essere troppo alto ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il  dottor Philip Hanson si  passò  le mani  tra  i folti  capelli  bianchi. Era  un gesto  di  disperazione il  suo. E lo era. Disperato. Aveva una corsia piena di  bambini ,di  circa due anni, e stavano tutti  morendo. E  lui  non riusciva  a impedirlo. Ne arrivavano  di  continuo,tanto  che  l’ospedale tra  un pò non avrebbe più saputo dove metterli. Ma anche dirottarli  negli  altri  due ospedali  della colonia non era  un ‘opzione.Perchè anche  loro  stavano affrontando la medesima emergenza. Emergenza di  cui lui non riusciva a capire  l’origine. Era la prima volta  che  non ne  veniva a capo . Cosa  li  stava uccidendo ? La malattia ricordava  una forma di  leucemia fulminante. Ma cosa la stava provocando? Radiazioni? Veleno? Un Virus? Stava lottando contro il tempo . Ma la sua era una battaglia persa. Non dormiva da giorni , ma  i bambini  continuavano  a morire. Sentiva che la testa gli  girava.Aveva la pressione alle stelle per i  troppi  caffè consumati. Ma cosa contava in quel momento la salute di un vecchio  di  settantanni  quando stavano volando  via tante giovani vite?E poi c'erano i genitori , che lo imploravano con gli occhi umidi  di  lacrime. Si lasciò cadere pesantemente su una sedia e prese l'unica decisione che poteva prendere. Ammettere che da solo non poteva farcela e chiedere aiuto. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

"Vi ringrazio  di  avermi accompagnato."
Il  dottor McCoy aveva ricevuto una chiamata dal  suo  ex professore di medicina il  dottor Hanson.Si  era sviluppato  tra  i due,  ai  tempi  dell’università,  un rapporto  fatto  di  stima reciproca. Lui  lo  reputava  uno  dei  migliori  medici  che avesse conosciuto. Aveva qualcosa che a molti  altri  scienziati mancava : l’umanità. Per  lui  i pazienti  erano prima di  tutto esseri umani. Mentre Hanson , sapeva che  il  suo  allievo  era destinato  a grandi  cose. McCoy   sulle prime neppure  lo  aveva riconosciuto. La sua faccia faceva davvero paura. Pareva molto più vecchio  dei  suoi  70  anni. A dirla tutto pareva  uno  spettro con quegli occhi incavati e cerchiati  di  nero. Il  suo  racconto  era stato  drammatico  e McCoy aveva subito  avvertito l'angoscia montargli  dentro. Aveva chiesto il permesso  al  suo capitano  di  raggiungere Albion ,la colonia umana dove il dottor Hanson lavorava . Naturalmente Kirk  , comprendendo la gravità  della situazione, non aveva esitato  a concedergli il permesso.Ad accompagnarlo  c'erano Loki  e Cristina.Erano  partiti con una navetta lasciando  l’enterpise alla sua rotta di  routine. Quando  arrivò  abbracciò istintivamente il suo professore.Lo  sentiva fragile tra le sue braccia , le spalle curve come se si fosse fatto  carico  di  tutti i problemi  del mondo. Lui  non perse tempo  e gli  mostrò i alcuni  dei  bambini  ricoverati.Bones si  snetì  stringere  il  cuore alla vista di  quelle povere creature sofferenti. Poi  gli  allungò  un tablet con  tutti  i  dati  che aveva raccolto. MCcOy  fece cenno agli  altri  due di  raggiungerlo e di  venire con lui  a studiare  i  dati  raccolti  da Hanson.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki