Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    29/01/2016    0 recensioni
Una malattia misteriosa colpisce dei bambini nelle colonie della federazione. Tra questi anche la sorellina di Chekov ,Irina.Qualcuno si offre di aiutarla.Ma ogni cosa ha un prezzo . E questo potrebbe essere troppo alto ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elisabeth  stava pettinando i lunghi  capelli biondi , seduta davanti  allo  specchio  del  suo comodino, quando lo  vide entrare. Aveva  il  volto  corrucciato. Gli  capitava spesso,  da  un pò di tempo  a questa parte. C'era qualcosa che  lo  tormentava. John  si  sedette sul  letto e  lei  lo raggiunse. Si accomodò alle sue spalle e  prese ad accarezzargli  i  folti  capelli  neri .
"Cos'hai ?" Gli  sussurrò  in un orecchio.
Elisabeth non sapeva come era cominciata la loro  relazione. Ma le era chiaro perchè  ora amava quell'uomo. I suoi  occhi  di  ghiaccio  emanavano un carisma che non aveva mai  veduto  prima. Era così  diverso  da  lei. Lei  era insicura. Il  suo  conflitto  interiore era stato  generato  dalla sua duplice natura. Metà  umana , metà  vulcaniana. Non  erano due  nature  che  potessero  andare d'accordo  tra  loro . Non  c'erano punti  di  contatto.  Solo  di  attrito. La  fredda logica e  le  più tumultuose emozioni  non si  incontravano mai. Anzi si  scontravano violentemente mettendola ogni  volta di  fronte a una scelta. Ma ora lei  non aveva più  bisogno  di scegliere. Aveva trovato  qualcuno  che  l'avrebbe fatto  al  posto suo . John la consigliava, la guidava in ogni  sua azione. Era diventato  il  suo punto  di  riferimento. Poi  c'era  il  profeta. Che  aveva aperto la sua mente e lenito il  suo  dolore. Quell'uomo  era un santo ! Mandato  in questo mondo per alleviare i mali  dell'umanità. Ed era così ironico che fosse  un vulcaniano. Una vulcaniano empatico ...un controsenso...acqua e  fuoco , giorno  e notte ...vita e morte! Eppure ogni volta che lui imponeva le sue mani sul suo  capo  lei  riguadagnava la pace interiore. Anche  in quel momento  era felice,così,  appoggiata sulla schiena del suo uomo.
"Allora  me ne vuoi  parlare?" Gli  chiese ancora, sperando  che si  confidasse.
Era sempre così criptico  sul  suo passato. John  sospirò. Questa ragazza gli piaceva. Decisamente! Era bella , era intelligente. Non la stava solo usando perchè era la nipote di  T'Pol, presidente di  vulcano , ma avrebbe potuto farne realmente  la sua compagana. O meglio la sua regina , nel momento in cui avrebbe dominato il  mondo.
"Non ti  cruciare ,non è nulla di importante." Mentì.
In realtà qualcosa c'era. Ci pensava continuamente. Alla sua famiglia. Quella settantina di potenziati  che l'ammiraglio Marcus aveva usato per ricattarlo. E che ora erano  nelle mani di Loki . Era il  su punto  debole .Doveva riprendersi  ciò che era suo e a quel punto  sarebbe diventato invincibile. Doveva solo aspettare l’occasione  giusta.Non poteva certo  immaginare ,che l’occasione gli  si  sarebbe presentata da lì  poco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki