Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    30/01/2016    4 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUATTRO MESI DOPO
 
POV KATE

 
“Elliot aprimi”

“Non rompere Kate”

“Non pensare che per me sia facile”

“Non dirmi che non sapevi che eri sterile”

“Non lo sono maledizione, dobbiamo aspettare i risultati”

“Kate vaffanculo se lo sai dimmelo, sai quanto desidero avere dei figli”

“Stronzo che diavolo pensi che per me sia facile”

“Quattro mesi Kate per me è anche inutile aspettare quei maledetti esami perché scopriremo che sei sterile e io non te lo posso perdonare. Ammetti che lo sapevi, mi hai solo incastrato”

“Sei un bastardo Elliot come puoi dire una cosa del genere sai che anch’io voglio dei figli”

“Lasciami in pace Kate”

“Me ne vado da Anastasia quando riceverò le tue scuse tornerò”

 
POV ANASTASIA
 
“Christian?”

“Che c’è Ana? Sto lavorando, ho una riunione fra cinque minuti”

“Niente volevo solo chiederti scusa per ieri sera”

“Ana non è per ieri sera è per tutte le sere da due mesi a questa parte”

“Christian”

“Basta Anastasia, se no finiamo per litigare nuovamente, questa sera non aspettarmi ho una cena di lavoro”

“Va bene”
--------------------------------------------------------------------------------------------------
“Kate”

“Ana perché piangi?”

“E tu perché piangi Kate?”

“Io ed Elliot non riusciamo ad avere un figlio, sono andata dalla ginecologa sto aspettando i risultati delle analisi, potrei essere sterile e a Elliot questa cosa non è andata giù. In un momento di rabbia mi ha detto mi hai sposato per incastrarmi perche sapevi che non potevi avere figli

“Oh tesoro”

“anch’io voglio un bambino Ana, la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perché sono soli quattro mesi che ci proviamo, ma se fosse vero che sono sterile il mio matrimonio andrà alla deriva”

“Aspetta prima i risultati Kate”

“Lo so, lo so”

“A te che succede Ana?”

“Oh niente Kate tranquilla”

“Non sto tranquilla se ti vedo piangere e tuo marito non è con te “

“Non facciamo altro che litigare”

“Sapevi che sarebbe stato difficile con un bambino ”

“Si lo so ogni volta che organizza una serata per noi disdico, ma non voglio lasciare il mio bambino”

“Ana da quand’è che tu e Christian non andate a letto insieme?”

“Tre mesi, Thed non dorme la notte e la mattina presto io sono talmente stanca che mi addormento subito, nemmeno nei weekend riusciamo più ad avere un minuto per noi. Se mi lascia?”

“No, non dire così vedrai che non succederà nulla”

“Kate?”

“Si”

“Ti penti mai di esserti sposata?”

“Non so Ana se risulterà che sono vermaente sterile io non so. Ana posso stare un po’ da te?”

“Certo tesoro almeno con te qui Christian eviterà di gridarmi contro, se mi parla e solo per litigare non abbiamo piì dialogo, figurati questa sera ha inventato che ha una cena di lavoro ma so che non è vero”

“Ma dove va?”

“Ah di questo ne ho la certezza, lavora fino a tardi nel suo ufficio o va all’Escala”

“Oh tesoro”

“Kate sono due Grey, facciamocene una ragione ci faranno impazzire”

“Ana forse Elliot farà impazzire me più di Christian, almeno lui ammette i suoi errori ma Elliot no”

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu