Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Shasir    30/01/2016    0 recensioni
Un Ryo giovane e acerbo, da poco trasferito in Giappone e ai primi contatti con Hideyuki. E' la mia seconda fiction, ma il mio primo tentativo con storie di più capitoli. Non so come continuerà, forse deciderò l'andamento della trama sulla base dei vostri commenti.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' mezzogiorno passato. Allungo il passo per rientrare a casa dopo aver trascorso la mattinata su e giù in cerca di un impiego. Voglio affrettarmi perchè ho bisogno di fare un po' di spesa e poi tornare in tempo per preparare il pranzo.
Ho appena girato l’angolo verso il supermarket quando improssamente mi blocco. Qualcosa ha colpito la mia attenzione, o meglio...qualcuno.
Con un guardingo passo indietro lancio uno sguardo oltre l'angolo appena voltato. Mi copro gli occhi dal riverbero del sole e scopro cosa mi ha colpito: una schiena familiare, una schiena coperta da una giacca blu. Ho visto quella stessa giacca, su quella stessa schiena sotto casa mia una volta, in compagnia di mio fratello, una di quelle misteriose sere che lui rientrava tardi senza spiegazioni.
Quella giacca e quella schiena sono sicuramente collegate al misterioso lavoro di mio fratello, fanno parte il suo segreto, o comunque lo riguardano in qualche modo.
Mi acquatto dientro l’angolo e inizio ad osservarlo. Sta in piedi davanti ad uno stand degli hot dog ed ha appena comprato un panino. E’ alto, slanciato, largo di spalle, con i capelli neri, un po’ trasandati. Sotto la giacca indossa una t-shirt rossa, con jeans e mocassini. Si curva sul suo hot dog, da cui inizia a strappare grandi morsi.
Chi è? Non ha l’aria di essere un collega. Sembra più giovane di mio fratello, ma sicuramente molto più grande di me, anche se qualcosa dal suo atteggiamento lo fa sembrare più vecchio. Ha un’aria molto strana.
Potrebbe sembrare un tipo come un altro, ma c’è qualcosa in lui di diverso, forse anche un po’ inquietante. Come una nota fuori dagli schemi, un dettaglio particolare, una vibrazione sottile. Quella figura così possente, eppure anche un po’ ridicola così piegata a masticare un panino, rapisce il mio sguardo e vengo a poco a poco assorbita dalla strana energia che emana.
Ad un tratto lui tira fuori la lingua per leccarsi via dalle dita un po’ di salsa colata giù, mentre io lo guardo sbigottita come si guarda uno strano animale.
In quel momento mi lancia un’occhiata di traverso. Mi ha scoperto! Mi giro e fuggo via a capofitto. Corro e corro e corro senza voltarmi indientro neanche un secondo e mi fermo solo dieci minuti dopo, dentro al supermercato.
“Uff, ora sono al sicuro”, penso mentre riprendo fiato. Ma un attimo dopo mi stupisco: perchè sono scappata via in quel modo? In effetti, non sono nemmeno sicura che mi abbia davvero guardato. Perchè mi sono spaventata così tanto? Forse era un tipo spaventoso? Beh, in un certo senso sì, lo era, con quell’occhiata mi ha fatto paura.
Sospiro, appoggiandomi sconsolatamente al bancone della frutta. Non andrò tanto lontano così se voglio scoprire qualcosa di più su mio fratello...e sul quel tipo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Shasir