Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tinucha    31/01/2016    2 recensioni
"Non ricordo esattamente quando mi sono innamorata di te. Ero piccola, questo non l'ho dimenticato. Mi avevano sempre detto che quando sarebbe accaduto, INSIEME, avremmo toccato il cielo con un dito. Non so se avessero ragione, ma tu non c'eri al mio fianco ed io quel fottutissimo e tanto agoniato pezzo di cielo, non ho potuto toccarlo. Dannazione, sei contento adesso? Ero solo una dannata bambina dall'animo puro che voleva scoprire qualcosa che veniva definito come sensazionale, fenomenale"
[È la mia prima storia, spero tanto vi piaccia]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< BUONGIORNO >> grido entrando in camera di Ruggero. << Jorge non rompere le palle! Va' via. Fuori di qui >> << Andiamo Pasquarelli sono le 7 e 25 ti ho fatto dormire abbastanza >> << Jorge fatti una vita >> << Alzati deficiente >> sbotto con ancora il sorriso sulle labbra. Si stropiccia gli occhi sospirando fastidiosamente/rumorosamente e si toglie il cuscino dalla faccia guardandomi come se avesse appena visto un alieno. << Che c'è? >> << Sei di buonumore Blanco, questa cosa non capitava da un'età immemore >> << Perché devi sempre dire cazzate? >> << Uu.. La Stoessel colpisce ancora? >> << Attento a quel che dici >> << Non preoccuparti so che lei è 'La TUA mocciosa' >> sghignazza alzandosi e preparandosi beccandosi un pugno sulla spalla che lo fa scoppiare a ridere nel vero senso della parola. Ovviamente non volevo fargli male, era solo un avviso quello. << Cuciti la bocca, se queste parole ti scappano quando siamo con gli altri ti faccio diventare donna >> << Non sei divertente >> << Vorrei ricordarti che appena una settimana fa, quando mi hai consigliato di fare quel che dettava il cuore hai usato come esempio te e Candelaria >> tossisce  ridendo nervosamente. << Se vuoi parliamo di questo Ruggero >> << Andiamo, è tardi >> risponde preparandosi in un batter d'occhio. Arriviamo a scuola ed il sorriso non ha ancora abbandonato le mie labbra, Martina è seduta sul muretto che sorride mentre due occhiaie fanno capolino sul suo viso. Sono le più belle che io abbia mai visto. 'Jorge Smettila di fare lo sdolcinato, piuttosto guarda quella maglietta come evidenzia il suo seno prosperoso' penso scendendo con lo sguardo a quell'indumento. Mi avvicino sempre di più salutando tutti con un cenno di mano per poi avvicinarmi a lei e lasciarle un bacio sulla guancia. << Buongiorno Bimba, dormito poco? >> abbassa lo sguardo avvampando e sorridendo come una bambina. << È stata la più bella notte insonne della mia vita >> << Anche la mia >> mi avvicino di più sussurrando sulle sue labbra. Qualcuno dei nostri amici tossisce e noi ci voltiamo ricordandoci della loro esistenza. << Ci siamo persi qualche paragrafo della vostra love story? >> domanda Facundo dopo essersi ripreso, mentre stinge per la vita Alba. << Che state combinando? >> ridacchiamo guardandoci in viso per porre ancora l'attenzione su di loro << La mocciosa, Abbatte le mie paure >> scrollo le spalle. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinucha