Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    31/01/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'avvenimento mi aveva ferito e segnato per tutta la vita. Non trovando Lodo, decido di ri-andare a scuola, dove avevo lasciato Mechi. La cerco in tutte le aule, ma non la trovo. Percorro il corridoio quando qualcuno mi viene addosso e mi fa cadere. 《 Ahiaa! 》 urlo io. Credo di essermi slogata la caviglia. 《 Stai attenta quando cammini! 》. Quella voce... Oddio! Alzo lo sguardo e vedo... Jorge Blanco! 《 Ah! Stoessel, ma chi si rivede! 》dice lui porgendomi la mano per aiutarmi. Io non l'afferro e gli rispondo 《 non ho bisogno del tuo aiuto, quindi vattene! 》. Provo ad alzarmi ma i miei sforzi sono inutili, perché la caviglia mi fa troppo male. 《 Vuoi che ti riaccompagni a casa? 》 《 Preferisco uscire con un cane piuttosto che con te 》rispondo io con tono freddo e distaccato. Uscire? Ma non mi ha chiesto di uscire?! Che ho dettoooooo?!. 《 Ma io non ti ho chiesto di uscire, volevo solo riaccompagnarti a casa visto che non sei nelle condizioni migliori... 》risponde lui alquanto confuso. 《 No! 》 dico fermamente. 《 Cos'è Stoessel, ti faccio ancora effetto? 》. Scusatemi, non ho sentito bene! Che ha detto?! 《 Vai a cagare! 》. 《AMOREEE! DOVE SEI?! 》. Questa voce! Oddio nooo! Ci raggiunge Stephie. 《Amore quanto mi sei mancato! 》le dice lui. Mi viene da vomitare! 《 Cosa ci facevi con questa?! 》gli chiede. 《 parlavamo... Alla prossima Stoessel 》dice rivolgendosi a me. Mi alzo e raggiungo gli scalini della scuola, zoppicando, per sedermici poi sopra. Come farò a tornare a casa in queste condizioni. Decido di chiamare Mechi, ma non mi risponde. La caviglia fa sempre più male e non so cosa fare! 《 Ciao! 》 Mi giro e vedo un bel ragazzo, anzi bellissimo. 《 scusa ma non sono in vena! 》dico io subito. 《 e in arteria? 》risponde lui scherzando. 《 Non ho voglia di parlare, e la tua battuta è pessima, fattelo dire! 》, 《 lo so. Perché sei così triste? 》. 《 io? Triste? No! 》rispondo fermamente. 《 si che sei triste, hai un viso così spento... chi ti ha fatto questo? 》. 《 Nessuno ok?! 》rispondo rigida.《 Va bene, cambiamo discorso. Io mi chiamo Diego tu? 》dice porgendomi la mano. 《 Martina, ma puoi chiamarmi anche Tini 》. 《 Piacere Tini! 》. Provo ad alzarmi ma la caviglia mi fa ancora male, così ri-cado sullo scalino. 《 Hey, ma cos'hai? 》mi chiede preoccupato. 《 Niente, sono solo caduta. Grazie Diego, mi è piaciuto parlare con te. 》lo ringrazio io. 《 Certo piccola, a chi non piace il grande Diego Dominguez? 》dice lui ridendo arrogantemente. 《 a me 》gli do un leggero schiaffetto e lo saluto. 《 ci vediamo! 》mi urla da lontano per farsi sentire... Torno a casa e chiamo Mechi. Dopo 3 suoni risponde: "Pronto Mechi!" "Sì, dimmi Tini" "Perché non mi hai risposto?! Quando ho bisogno di te, tu non ci sei mai!" "Ma non è vero Martina! Per te ci sono sempre!" "Non è vero..." Butto giù il telefono e do vita ad un pianto liberatorio. Ripenso a ciò che mi ha detto Diego oggi. Avevo un'aria triste. Perché? Perché mi aveva così tanto dato fastidio l'arrivo di Stephie e il loro sbaciucchiamento davanti ai miei occhi? Ero ancora innamorata di Jorge? ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini