Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    31/01/2016    1 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OPO 3 GIORNI...* Sono a scuola, Mechi ancora non mi parla e la caviglia è ormai guarita. Da lontano la vedo che parla con Xabiani, loro due vanno molto d'accordo, anzi troppo... Facendo finta di niente, mi avvio verso l'armadietto per lasciare la borsa. 《 Buongiorno! 》 Mi giro e vedo ancora quel deficiente di Jorge. È appoggiato all'armadietto con le spalle e le braccia incrociate... 《 Cosa vuoi?! 》domando io fredda. 《 Te 》 risponde malizioso. 《 Ah Ah Ah... 》dico. 《 Dai un po', che senso dell'umorismo! 》mi rimprovera lui. 《 Senti... tu sai quello che io provavo per te quando eravamo alle medie, ma tu non mi hai mai degnato di uno sguardo, quindi ora continua a farlo e non rompere! Io per colpa tua ho perso i miei anni migliori; soffrivo solo vedendoti fare il deficiente con le ragazze. Quando ho saputo che ti eri messo con Stephie, ho smesso di pensare all'amore, ho dimenticato tutto! Non voglio ricominciare da capo, quindi lasciami vivere in pace! 》gli confesso io. Ora mi sento più libera. Dopo pochi secondi mi risponde lui 《 Non è colpa mia se sono irresistibile... 》 《 Ma quanto sei stronzo! 》urlo io sbattendo la porticina del mio armadietto e andandomene. Non posso crederci, quanto è insensibile! E poi, cosa sto facendo?! Io non devo parlare di amore e sentimenti, mi sono promessa di vivere e divertirmi solamente! Alla prima ora ho matematica... Entro in classe e mi siedo al mio banco, vicino a Mechi. All'inizio dell'anno il dirigente scolastico ci aveva detto che potevamo scegliere noi il nostro compagno di banco, così senza esitare, io e Mercedes ci siamo messe vicine. Solo che oggi cambiano i posti... Beh, visto che io e Mechi non ci parliamo, sono abbastanza felice. 《 Buongiorno! 》urla la professoressa Benitez.《 Buongiorno Prof. 》salutano tutti in coro. 《 Allora ragazzi, oggi cambieremo i posti... 》 Mentre la prof parla mi sento chiamare da dietro. 《 Hey Tini! 》 Mi giro e incontro Candelaria. 《 Dimmi 》 rispondo io. 《 Tu con chi vorresti stare? 》mi domanda lei. 《 Per me è indifferente, chi non vorrebbe essere il mio vicino di banco?! 》rispondo io con un filo di arroganza. 《 Ok... vedo che sei di pessimo umore. 》mi dice. 《 Si, è che... 》non finisco di parlare e mi volto verso la professoressa che mi sta fulminando con lo sguardo 《 Stoessel, ci vuole coinvolgere nella sua conversazione?! 》mi domanda lei arrabbiata. Mi guardo intorno e vedo che tutti mi guarano. Cosa volete?! 《 Non credo siano affari vostri... 》rispondo io seccata. 《 Mi parli con rispetto, oppure la faccio sospendere 》mi rimprovera lei. Sbuffo visibilmente. 《 Allora continuamo... Pasquarelli con Molfese, davanti. 》 《 Ci mancava lui! 》urla Cande. 《 Piantala, che non vedevi l'ora! 》risponde Ruggero. 《 Navarro con Gambandé 》 《 Si, amoreeee! 》dice il ragazzo 《 Tesoro! Che bello! 》replica la sua amata. I due si avvicinano e si baciano appassionatamente davanti agli occhi della prof. 《 Vi sembra il momento adeguato?! Al posto! Oraaaaa! 》li riprende la prof. 《 Va bene, va bene... 》risponde Maxi seccato. 《 Lambre con Ponce de Leon 》 《 Che bello, così siamo vicini... 》le dice lui. 《 Si, che bello 》risponde Mechi arrossendo. Mi manca troppo! (Mechi dico...) 《 Dominguez e Baroni 》continua la professoressa elencando. 《 Ci divertiremo dolcezza... 》gli dice Diego con sguardo malizioso. 《 Coglione! 》risponde Valeria. Perché si comporta così Diego? Sembra tanto un buon ragazzo! Boh... 《 Signorina Baroni! La farò sospendere! 》urla la Benitez 《 Wow, che bello!! 》risponde ironicamente. 《 Andiamo avanti, ora... Comello e Espinosa 》 《 Che bello Thomas! 》dice felicemente Lodo. 《 Sono felice di esserti vicino... 》 le replica il ragazzo. Lodo arrossisce. No, ma aspetta, se tutti sono accoppiati manchiamo io e... 《 Infine, Blanco e Stoessel! 》termina la prof indicandoci. 《 Non staremo neanche un istante da soli Stoessel! 》dice lui rivolgendosi a me. 《 Piantala o ti rovino! 》 rispondo nervosa. Per tutta la lezione sono tesa, Jorge continua a giocare con la gomma e mi da sui nervi, mentre io ho nascosto il cellulare nell'astuccio e vedo un messaggio di Diego. "Ciao Tini! Come stai?" "Bene grazie tu?" "Benissimo ora che ti parlo. Non pensare male, noi siamo amici..." "Certo!" Mi giro verso Jorge sentendomi osservata, e lo vedo intento a leggere i miei messaggi. 《 I fatti tuoi no?! 》 dico a bassa voce per non farmi sentire. 《 Perché? 》risponde lui facendo il finto tonto. 《 Come perché?! È due ore che stai spiando i miei messaggi! 》replico io arrabbiata. 《 Non vedo come potrebbe interessarmi la tua vita privata! 》, 《 Ma piantala! Sei solo un deficiente! 》. 《 MA COSA HO FATTO IO?! 》Jorge urla come un degenerato.《 Zitto cretino! 》lo rimprovero io. 《 Zitta tu! 》replica lui. 《 ALLORA?! Mi sono stufata di voi due! ORA ANDATE SUBITO IN PRESIDENZA!! 》urla la prof. Benitez arrabbiata nera. Mentre ci alziamo fulmino Jorge con lo sguardo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini