Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tinucha    31/01/2016    3 recensioni
"Non ricordo esattamente quando mi sono innamorata di te. Ero piccola, questo non l'ho dimenticato. Mi avevano sempre detto che quando sarebbe accaduto, INSIEME, avremmo toccato il cielo con un dito. Non so se avessero ragione, ma tu non c'eri al mio fianco ed io quel fottutissimo e tanto agoniato pezzo di cielo, non ho potuto toccarlo. Dannazione, sei contento adesso? Ero solo una dannata bambina dall'animo puro che voleva scoprire qualcosa che veniva definito come sensazionale, fenomenale"
[È la mia prima storia, spero tanto vi piaccia]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Dai vieni >> fa intrecciate la sua mano con la mia,mentre con l'altra sorregge il suo gelato. Comincia a correre ed io cerco di stare al suo passo. << Piano Jorge >> rido come una scema, si ferma mostrandomi il suo sorriso vivo ed i suoi occhi verdi pieni di luce, e pensare che il motivo di tutto potrei essere io mi riscalda il cuore. << Vorrei sapere un po' di cose >> annuisco << Esattamente da quanto tempo sei innamorata di me? >> << All'incirca 6 anni >> deglutisce << Ti ho fatta soffrire per 6 anni >> scrollo le spalle cercando di sembrare tranquilla << All'inizio era sopportabile il dolore >> mi guarda, serio, sincero. << Non voglio più farti soffrire >> il cuore comincia a martellare contro la gabbia toracica ed io deglutisco mentre il suo sguardo scende alle mie labbra. << Sei sporca >> è intenso, profondo, mi attraversa l'anima, quasi come fossi nuda ai suoi occhi. << D-dove? >> si avvicina lasciandomi un bacio all'angolo delle labbra per poi indicare quel punto con l'indice << Qui >> il suo pollice prende a tracciare dei cerchi sul palmo della mano che mi stringe ancora. Il gelato cade dalle mie mani, ma non mi importa perché nei miei pensieri regnano le sue parole e le sue labbra quasi sulle mie. Mi guarda un'ultima volta e poi riprende a camminare. Questa volta al suo fianco ci sono io però.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinucha