Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    01/02/2016    3 recensioni
Le difficoltà della vita, l'amore, la passione e la testardaggine, ci aiutano sempre ad andare avanti anche nei momenti più buii.. Sarà così anche per Anastasia e Christian che si conosceranno in un momento di difficoltà delle loro vite.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lavorare a stretto contatto con il signor Grey non é poi così male come pensavo! È un uomo gentile,che sa il fatto suo e poi, dal primo incontro che abbiamo avuto, sembra che dentro di lui, qualcosa sia cambiato. Di punto in bianco, mentre lavoriamo, se ne esce con una frase alquanto strana, curiosa: "Sei fidanzata Anastasia?", non è il fatto di essere strana ma perché vuole proprio saperla? "Certo Christian, mi scusi, signor Grey le ho dato del tu, non avrei dovuto", ma cosa mi è saltato in mente? "Non ti preoccupare Anastasia, puoi darmi del tu, non ti preoccupare". "Beh ti ringrazio allora Christian..comunque il mio fidanzato lavora anche lui nell editoria ed è molto bravo!", glielo dico o no qual è il suo nome? "Ah si? E come si chiama Anastasia?". "Jack Hyde", l espressione del suo viso cambia, da dolce e simpatico coM era diventa più serio, per quale motivo? "Christian ce qualcosa che non va? Conosci Jack?", certo che lo conosce,fa parte della concorrenza. "Beh certo che lo conosco, è il proprietario della Hyde Publisher..come non conoscerlo?",ora mi sento più tranquilla. La nostra giornata lavorativa prosegue nel modo più tranquillo possibile ma ce una cosa, un dubbio che non vuole togliersi dalla mia mente: l espressione di Christian quando ho fatto il nome di jack Hyde; sono convinta che ci sia altro sotto, non può essere solo rivalità lavorativa.. "Anastasia per oggi abbiamo finito,devo ammettere che sei davvero perfetta per questo lavoro, complimenti..ti va di festeggiare magari con un drink?", mi guarda con un espressione sognante ma purtroppo devo declinare l invito, devo vedermi con Jack e non voglio dargli buca. "Grazie dell invito Christian ma purtroppo non posso accettare,devo vedermi con il mio fidanzato, magari la prossima volta..accetterò molto volentieri", ci sarà rimasto male? "Oh tranquilla Anastasia ma guarda che ci conto per la prossima volta, mi raccomando". "Certo Christian, grazie di nuovo per tutto, a domani buona serata", mi saluta lasciandomi sulle guance e sembra non volermi lasciare andare, come se volesse tenermi stretta tra le sue braccia. Finalmente sono ritornata a casa, una doccia veloce e mi preparo per l appuntamento con Jack; sono quasi pronta quando il campanello suona: è Jack! Mi saluta con un caloroso bacio sulle labbra: mi era mancato il suo contatto! "Sei magnifica Anastasia, allora,com è andata a lavoro?", mi chiede felice, finalmente un uomo che si preoccupa per me. "Davvero benissimo, certo ho molto da imparare ma con il tempo imparerò sicuramente", ho molto da imparare effettivamente dovrò metterci solo molto impegno. Dopo due chiacchere e due coccole siamo pronti per andare a cena.. Il posto è incantevole, un ristorante molto bello ma alla mano, un posto senza troppe pretese. "È bellissimo questo posto Jack, mi piace davvero molto", ordiniamo così la cena.. Ci viene servito un risotto con gamberetti e vodka e un vino bianco fresco. "Allora Anastasia,non ti ho chiesto una cosa..come si chiama il luogo dove lavori? Mi sono reso conto ora di non avertelo chiesto!", effettivamente non ne avevamo parlato ma forse perché avevamo trovato un modo migliore per come impiegare il tempo. "Il posto si chiama Grey Publisher!", la sua posata si ferma a mezz'aria quando sente questo nome.. "Jack che succede? Me lo dici?", ma cos hanno tutti oggi?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_