Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    01/02/2016    4 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11: Un dolce amore

Kiba l'abbracciò dolcemente e lei si lasciò avvolgere dal calore di quella stretta così calda e sicura. La guardò intensamente negli occhi e lasciò che le labbra di lei toccassero le sue in un bacio pieno di tutto il suo amore.

"Non ti ho mai detto quanto mi sei mancato in questi quattro anni che sono stata via"

"No, ma posso immaginarlo, anch'io ho sentito molto la tua mancanza, ma non devi fartene una colpa, avevi i tuoi motivi"

"Lo so ... spero solo che sia bastato quello che ho imparato"

"Sicuro ... ma ora sorridi, sei qui adesso e questo mi basta"

Jamila sorrise. Aveva ragione, non doveva pensare al passato, ora doveva solo godersi quel dolce presente. Poco dopo si sedettero a guardare il tramonto. Dopo un po' l'Inuzuka si grattò la nuca con fare nervoso.

"Allora ... hai qualche progetto per il futuro?"

La ragazza arrossì a quella domanda.

"Perché me lo chiedi?"

"Beh ecco ... per sapere cos'hai intenzione di fare ...", fece Kiba di rimando.

Lei allora lo guardò intensamente negli occhi, prendendogli il volto tra le mani e posando la fronte contro la sua.

"Visto che me lo chiedi allora ... per il futuro vorrei condividere tutta la mia vita con te e vivere avventure.", rispose.

"Davvero?"

"Davvero davvero ..."

Kiba allora con gli occhi che gli brillavano la baciò con ardente passione e lei ricambiò a sua volta il gesto.

Più tardi andarono a mangiare il ramen da Teuchi: Kiba non ne andava matto quanto Jamila, ma gli piacque ugualmente. Per contegno la ragazza ne mangiò solo una, tuttavia poco dopo rimediò alla pancia che ancora brontolava riempiendola di dango.

"Certo che sei insaziabile tu"

"E' solo che sono felice di trascorrere finalmente una serata da sola con te"

Lui allora le cinse la vita con un braccioe lei poggiò la testa sulla sua spalla con un sorriso.

"A proposito, tua madre come l'ha presa?"

"Piuttosto bene, anche se all'inizio era un po' sconcertata sul fatto che avessi trovato una ragazza"

"E perché scusa?"

"Beh ... per il mio carattere burlone oltre che impulsivo e poi è molto protettiva.", spiegò.

"Immagino ...", disse Jamila, ridendo.

"E vorrebbe conoscerti meglio"

La risata si spense di botto.

"Sul ... sul serio?"

In risposta Kiba annuì.

"Si, domani sera"

Jamila divenne rossa per l'imbarazzo.

"Va ... va bene ... se proprio ci tiene accetto"

"Non sei arrabbiata?"

"E perché dovrei? È pur sempre tua madre"

"Meno male"

Lei si strinse a lui, lasciandosi avvolgere dal suo calore rassicurante. Kiba le accarezzò il viso con delicatezza, felice. Poi lo prese tra le mani come se fosse una cosa fragile e la baciò dolcemente. Jamila chiuse gli occhi e si godette quel tenero contatto, perdendosi in quell'incendio di passione che avvolgeva le loro anime. Era una sensazione bellissima che la trasportò lontano, in un mondo senza dolore e sofferenza. Poco più tardi si staccarono e lei poggiò la testa sul suo petto. Erano in un luogo isolato, lontani da sguardi indiscreti.

"Scusa se non mi sono fatta sentire in questi quattro anni"

"Tranquilla non devi scusarti, avevi altro a cui pensare"

Rimasero lì ancora un pò e poi tornarono al Villaggio. Jamila era stanca e allora salì su Akamaru con Kiba per poi addormentarsi serena. L'Inuzuka l'accompagnò a casa e la mise a letto, congedandosi poi con un bacio sulla fronte e tornò a casa.

Il mattino seguente Jamila si svegliò con il sorriso sulle labbra. Rayal ovviamente volle sapere tutto della serata che aveva trascorso e l'amica le raccontò ogni cosa.

"Stasera sono a cena da lui, sua madre vuole conoscermi"

"Davvero? Mitico!", esultò l'Akami, stritolandola in un abbraccio.

"Ammazza se sei forzuta, si vede che Sakura ti ha allenata" protestò Jamila, soffocata dalla stretta.

"Scusa"

Poi andò a curare Ren assieme a Sakura seguendo le istruzioni di Nonna Tsunade. Jamila invece cercò di passare la giornata senza pensare alla serata che avrebbe dovuto trascorrere e si distrò allenandosi alla Valle dell'Epilogo. Almeno lì non poteva fare danni.

Arrivò infine il momento fatidico. Kiba la venne a prendere per le sette e poi insieme andarono a casa sua. Quando arrivarono lei strinse convulsamente il suo braccio.

"Nervosa?"

"Si molto"

"Andrà bene vedrai, sta tranquilla"

Poi aprì la porta e ... fu il caos. La casa era piena di parenti e cugini, uno più pazzo e scalmanato dell'altro e mamma Tsume che sorrideva.

"Ma ... mamma"

"Prego entrate.", li invitò lei.

"Quando avevi detto di voler conoscere Jamila pensavo una cena normale ... non questo"

"Suvvia suvvia, ora entrate su"

Quando Jamila fece il suo ingresso tutti la guardarono, ammirati. La ragazza allora si nascose dietro la schiena di Kiba, imbarazzata. Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Poi si sedettero a tavola. Ma non era ancora finita.

"Bene, vi presento Jamila, la ragazza di mio figlio"

"S ... salve"

"Salve a te, quando abbiamo saputo che Kiba aveva una ragazza non pensavamo fosse così carina!", esclamò uno dei cugini.

La ninja allora avvampò, tremendamente imbarazzata.

"Oh ... ti ringrazio ... davvero molto gentile da parte tua ...", mormorò.

"Però, certo che la tua chioma rossa è davvero niente male.", fece un altro cugino, guardandola con interesse.

Kiba allora cinse Jamila a se con fare protettivo.

"Ehi, lei è la MIA ragazza chiaro?"

"Va bene va bene, come vuoi, volevo solo farle un complimento.", si giustificò quello.

"Ha ragione ... non essere geloso ...", fece lei di rimando.

Lui allora la guardò con un sorriso annuendo. La cena di per se trascorse allegra tra canti, abbuffate e risate e alla Chunin piacque un sacco, divertendosi come non mai. Fu solo quasi a fine serata che Tsume affiancò la ragazza.

"Devi sapere che per essere degna di questo titolo devi affrontare il rito di passaggio"

Kiba sgranò gli occhi.

"Mamma ti prego ... è ancora minorenne"

"Reggerà"

Così la gara di bevute iniziò. Jamila non aveva mai bevuto alcolici, ma quella sera assaporò il gusto forte del sakè che le bruciava la gola a ogni sorso. Era inebriante e, con somma sorpresa dei presenti, riuscì a tenere testa a Tsume. Arrivò a fine serata che non si reggeva più in piedi e come se non bastasse andò in bagno solo a gara conclusa e dopo che mamma Tsume l'aveva dichiarata la ragazza di suo figlio.

A notte fonda Kiba l'accompagnò a casa in groppa ad Akamaru poichè era crollata addormentata tra le sue braccia e quindi non appena arrivarono la mise a letto, ma visto l'ora tarda rimase con lei e si addormentò al suo fianco cingendola a se in un caldo e rassicuarante abbraccio.

 

 

Angolo dell'Autrice

Hola gente, sono tornata. Che ne pensate di questo capitolo super romantico? Non uccidetemi ma dovevo dedicare un capitolino a loro due. Mi sono davvero goduta a scrivere della gara tra lei e Tsume. Tranquilli, nel prossimo capitolo ne succederanno ancora delle belle. Ringrazio come sempre LordMaverik, AkaneChan95, Sasuko, KakashinoSharingan e MartinForever per le loro recensioni. Concludo dicendo ... alla prossima.

Saluti EragonForever! (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever