Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tinucha    01/02/2016    2 recensioni
"Non ricordo esattamente quando mi sono innamorata di te. Ero piccola, questo non l'ho dimenticato. Mi avevano sempre detto che quando sarebbe accaduto, INSIEME, avremmo toccato il cielo con un dito. Non so se avessero ragione, ma tu non c'eri al mio fianco ed io quel fottutissimo e tanto agoniato pezzo di cielo, non ho potuto toccarlo. Dannazione, sei contento adesso? Ero solo una dannata bambina dall'animo puro che voleva scoprire qualcosa che veniva definito come sensazionale, fenomenale"
[È la mia prima storia, spero tanto vi piaccia]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in camera mia in accappatoio quando ad un tratto la porta si apre di scatto rivelandomi la figura della mia migliore amica. << Dannazione Candelaria non potresti imparare a bussare? Credevo fosse Jorge, avete lo stesso vizio! >> sbotto posandomi una mano sul cuore che batte all'impazzata << Credevi o speravi? >> << TU. VUOI. MORIRE >> la guardo cercando di nascondere il rossore sulle guance. << Mi devi raccontare qualcosa? >> << Io? Cosa? >> << Parla >> in quel momento la porta si apre e vedo entrare tutte le mie amiche. << Già Stoessel: PARLA! >> racconto loro quel che è accaduto sulla spiaggia qualche ora fa. << TI HA BACIATA? >> grida Mechi spalancando la bocca ed ingigantendo le iridi dei suoi occhi. << Abbassa la voce Mechi e poi.. Non era proprio un bacio >> << Oh certo, perché lui voleva davvero pulirti, solo che non aveva con se il fazzoletto >> rotea gli occhi. Abbasso lo sguardo sulle mie mani che giocherellano con il cellulare. << Voi credete che lui voglia baciarmi? >> << Non lo crediamo, ne siamo convinte e poi a quanto ci hai detto ti aveva già chiesto il permesso qualche giorno fa >> arrossisco, non mi va di parlare di questo. << Che ne pensate di me e.. Lui? >> << Pensiamo che finalmente la nostra Martina è tornata a vivere, adesso sorridi e ti svaghi e non guardi più il nulla ferita, tenendo dentro le tempeste. Adesso hai degli occhi che fanno invidia al Sole tanto brillano >> << Si Tini, è bello vederti di nuovo così, come stavi ai primi tempi in cui lo vedevi per strada. >> annuisco << Tempo fa vi ho raccontato che per 3 anni mi ha fatto sorridere, e subito dopo ha cominciato a spegnermi. Ragazze: è tornato ad accendere i miei sorrisi >> sorridono tutte << Sai qual è la cosa bella di te, Tini? >> scuoto il capo invitandole a parlare << Che per colpa di Jorge sei stata malissimo, ma non c'è stato nemmeno un giorno in cui tu abbia pianto in nostra presenza, hai sempre tenuto il sorriso e la testa alta, un'altra persona al tuo posto non ce l'avrebbe fatta >> << L'ho fatto solo perché ragazze vi voglio bene, voi mi avete sempre aiutata, siete insostituibili >> annuncio mentre parte un abbraccio di gruppo. Con lo sguardo finisco su Lodovica. Oggi è strana, è troppo silenziosa e non è nel suo stile. << Che ti succede Lodo? >> le domando posandole una mano sulla spalla come per confortarla, abbassa lo sguardo e nei suoi occhi nemmeno l'ombra del divertimento. Solo paura, e qualcosa che non so decifrare. Ci guarda attentamente, una ad una e poi sgancia la bomba. << Ho un ritardo di 2 settimane >> quello che segue sono: stupore sulle nostre facce, e bocche spalancate. << Sei incinta? >> ha il coraggio di domandare Alba. << Credo di si, ma non so come dirlo a Diego.. Non so se lui la prenderà bene, se mi odierà e non vorrà più vedermi.. >> comincia a piangere a tremare e a parlare a macchinetta, con parole sconnesse. << Ehi ehi calma Italiana, Dominguez ti ama e non ti lascerà >> << Al massimo sverrà >> << Dite? >> << Assolutamente si >> chiacchieriamo ancora tra di noi ritornando come ai vecchi tempi. L'indomani trascorriamo una tranquilla giornata a scuola e il pomeriggio ci riuniamo per i compiti. << I ragazzi sono nella villetta dietro casa di Diego, mi accompagnate? Devo parlargli >> << Certo >> per tutta la strada regnano parole di conforto per la piccola grande Comello. Arriviamo silenziose e quando vedo Jorge in lontananza parlare con Ruggero mi avvicino silenziosa per farli spaventare. 
Una cosa mi ferma. Le parole. << ..Stai sotto Jorgito? >> il Messicano ride nervosamente. No, decisamente non mi hanno visto. << Io non mi innamoro Ruggero, l'amore è solo una debolezza! >> Ruggero scuote il capo alzando lo sguardo, sgrana gli occhi e Jorge si gira tranquillo. Indietreggio e lui si alza dal muretto su cui è seduto. << No Aspetta Tini, non è come pensi >> rido amareggiata << Non è come penso? NON È COME PENSO? TI HO DATO TUTTO JORGE, TUTTO! MA A TE NON È BASTATO! MI HAI RISUCCHIATO TUTTA LE FORZE, LE ENERGIE CHE AVEVO E PER COSA POI? PER DIRE CHE NON TI INNAMORI, PERCHÉ ALTRIMENTI SARESTI UN DEBOLE! SAI CHE C'È JORGE? VAFFANCULO, STAVOLTA VAFFANULO PER DAVVERO. CAZZO, QUAL ERA LA TUA INTENZIONE? >> abbasso gli occhi abbassando il tono della voce. Ho attirato troppo l'attenzione. << Volevi portarmi a letto come le altre, Jorge? E poi? Poi te ne saresti andato perché io ti avevo dato il permesso di uccidermi, abbandonandomi e Facendomi soffrire quando volevi? Sai che c'è Jorge? Non avresti dovuto nemmeno sforzarti, perché a letto con te ci sarei venuta a prescindere, mi sarei fatta scopare, ma la differenza tra me e te è che io l'avrei vista come fare l'amore! Perché io.. >> sbatto la mano sul mio petto violentemente << Io Ti Amo Stronzo, hai capito? Mi hai distrutta e calpestata è tutto questo è colpa di questo Amore sbagliato, ma non mi sono mai sentita così forte nella mia vita.. Mai >> deglutisco mentre la gola brucia, ma il mio cuore che si rompe in mille pezzi come il vetro fa più male. Mi volto per andare via sentendolo afferrarmi il polso << Mollami, Toglimi le mani di dosso. TI ODIO >> << Martina io.. Io.. >> << TU COSA JORGE? >> domando mentre le lacrime rigano il mio volto bagnandolo tutto << Io Non voglio perderti >>
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinucha