Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    01/02/2016    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13 

Come volete che sia finita ? 
Il giorno dopo si sarebbe letto sul giornale * Quattro ragazzi deceduti al Castello Sepolto a causa del caldo. Probabilmente non avevano pokemon di tipo acqua con loro*.
No. Non poteva succedere , non potevo lasciare che succedesse. Non VOLEVO.
Ma il caldo si stava facendo opprimente. 
E stavamo perdendo i sensi. 
Feci in tempo a fare uscire samurott dalla pokeball , gli ordinai di usare surf. Sembrava funzionare. L'acqua inondò la stanza.
Il caldo si fece meno opprimente, ma le fiamme non accennavano a diminuire. 
Bagnati e rinvigoriti riuscimmo ad avvicinarci maggiormente alle scale. 
Al primo impatto vedemmo solo fiamme , guardando più in là invece si poteva scorgere un Pokemon , anzi IL pokemon , chiamato pokemon sole... Volcarona. 

Velocemente cercai di acchiappare il pokedex... Ma non dava segni di vita, fantastico ... Forse anche lui stava bollendo. Allora non eravamo gli unici. 
< Come facciamo ad uscire da qui?? L'Unico modo per uscire sono le scale! > gridò Emily.
rispose Komor.
Eravamo in trappola...

Subito sentimmo degli stridii provenire dietro di noi. 
Era genesect , sembrava stare un meglio grazie alle pozioni utilizzate dai ragazzi. Era in piedi in tutta la sua maestosità. Forse ( e dico forse ) voleva aiutarci come ringraziamento per averlo curato. Feci entrare samurott nella pokeball e lo ringraziai. 

< Io ho un'idea! Seguiremo il flusso!!> dissi con un sorriso sulle labbra. 
Emily sorrise a sua volta.
 ( Michy : certo stiamo per morire affumicati e ridiamo , bhe ... meglio farlo da felici no?  Emily : ... ) 

Ci avvicinammo a genesect che subito tramutò la sua forma. Assomigliava ad una navicella spaziale ( certo che... I Pokemon sono forti ). Salimmo sul suo dorso e ci alzammo in volo. 

< E noi? Cosa dobbiamo fare? > disse Komor , ormai rosso in viso, non si sa bene se era per il caldo o perché era arrabbiato (o forse imbarazzato).
N non rispose e fece uscire il suo archeops dalla pokeball. Gli saltò in groppa e fece cenno a Komor di salire. 
< Piuttosto che salire li guard..> 
N lo aveva tirato per un braccio e fatto salire senza convenevoli. 

Ora iniziava la vera sfida... 
Peggio che le montagne russe.
Genesect era molto veloce e rapido. Si muoveva con grazia ineguagliabile. Ciò non faceva archeops , che sembrava più in difficoltà quando si avvicinava alle fiamme. 
Volcarona non si fece intimorire, infatti iniziò a utilizzare lanciafiamme a ripetizione. ( forse era stufo di mangiare sempre le stesse cose e voleva della carne fresca... Ma anche no XD) 

Riuscimmo a risalire anche le sabbie mobili.
Indiana Jones ci finisce dentro , noi ci usciamo.
Ad un tratto vedemmo la luce , non la luce che vedono gli illuminati intendiamoci, la luce dell'uscita per il deserto. Ma avevamo ancora il Pokemon sole alle spalle. 

Ebbi un'idea. Rallentammo un po' la corsa e facemmo passare avanti Komor e N. Loro riuscirono ad uscire. Ora sarebbe toccato a noi. 
Appena prima di uscire genesect usò ferrartigli contro la roccia. Questa si frantumò appena dopo il nostro passaggio e bloccò l'uscita ( bisogna essere precisi nella vita... Come si dice... La tempistica è tutto ).

Eravamo salvi , fuori , vivi. Nessuno fiatò. Forse troppo stanchi o spaventati, carichi di adrenalina per dire qualcosa. Da dentro il castello si sentivano i lamenti del povero volcarona. Aveva perso la cena... Povero guardiano.

Prima che potessi fare qualcosa qualcuno parlò prima di me : 
"Volcarona ; si dice che quando il mondo fu oscurato da ceneri vulcaniche, le fiamme di volcarona abbiamo sostituito il sole. Quando lotta sparge scaglie infuocate dalle sue ali creando tutto intorno un mare di fuoco. "

< Il pokedex ha avuto il rinculo > dissi agli altri.
< wow, la professoressa Aralia lo ha progettato  veramente male se va già a rilento...> 
< bho , amen non ho voglia di andare a lamentarmi, piuttosto genesect, grazie.> 
Mi girai verso di lui , aveva già cambiato forma. Era estremamente silenzioso. 
< Ma... > mi avvicinai a lui notando qualcosa < che cosa significa questa M sul tuo dorso? Vicino al marchio del Team Plasma ? > 
Tutti si avvicinarono a lui, pieni di dubbi e domande. 

Già... Le domande , i dubbi , ora erano questi i pensieri che affollavano la nostra mente. Come avremmo fatto a trovare la risposta a tutto?
Perché il Team Plasma aveva costruito uno speciale cannone su genesect ?
Perché di fianco al loro stemma c'era una strana M ? 
E perché noi staiamo facendo questa cosa? 

Bhe... Spiegatemelo voi perché io non lo so più.

CONTINUA



----Angolo autrice----
Prova prova... Funziona sto coso? 
'Voce fuori onda' : Si N devi solo accenderlo premendo il tasto ON.
Ah, buono. 
Va bene gente lasciamo perdere i microfoni. Oggi presenzio io perché Michy ed Emily sono collassate a causa del troppo studio. Bhe non è problema mio. 

Bene, in questo capitolo, molto sommariamente stavamo per essere mangiati da Volcarona. Che fine emozionante. Torneremo si, e il prossimo capitolo sarà ... Bhe lo scoprirete voi. 

Buona serata gente. ARRIVO AMICI POKEMOOON!!!





  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99