Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    02/02/2016    2 recensioni
Martina Stoessel è una diciottenne che non crede nell'amore. Tutto ciò è dovuto ad un fatto accaduto quando lei frequentava le medie. Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggo il suo "sta scrivendo...", successivamente "online", infine "ultimo accesso alle 03:04". Ha avuto paura a scrivermi? Mi addormento pensando a lui, come ho fatto per tutto il resto del giorno. Al mio risveglio sono le... 08:30! 《 Mechi alzati! È tardi! 》dico a lei. 《 Mhh... va bene 》risponde assonnata. Ci vestiamo velocemente e ci dirigiamo immediatamente verso la scuola. Alla prima ora abbiamo motoria. Entriamo in palestra: 《 ci scusi prof. ! 》urlo facendo girare tutti verso di me, incluso lui. Alba, Maxi e Diego ci vengono incontro. Invece Damien viene da me. 《 Ciao Tini! 》dice. 《 Ciao... 》. 《 Un giorno di questi... vorresti uscire con me? 》mi chiede. Vedo Jorge, sta sentendo tutto!! 《 Vedremo... 》rispondo. Arriva Jorge. 《 Ciao! Martina possiamo parlare un minuto? 》mi chiede. 《 Si... 》rispondo. Damien si allontana da noi e decido di iniziare io a parlare. 《 Jorge, se devi parlare di noi due perdi solo tempo... 》, 《 Nono, volevo solo chiederti se ci mettevamo d'accordo per il lavoro di letteratura 》dice immediatamente. 《 Per me va benissimo sempre. 》parlo io. 《 ok, ciao... 》mi saluta. Sento un buco allo stomaco. Ormai si è allontanato. Non posso vivere senza di lui, seriamente... 《 Hey Tini! 》dice Mechi dallo spogliatoio. 《 Vieni... 》. Senza farmi vedere, mi dirigo da Mercedes che mi trascina dentro. 《 Raccontaci tutto! 》dice Cande. 《 Nei minimi dettagli. 》continua Lodo. 《 Ma cosa?! 》domando io confusa. 《 Quello che vi siete detti tu e Jorge?! 》urla Mechi. 《 Zitta! Non urlare! 》dico io. Inizio a parlare: 《 mi ha chiesto solo quando avremmo fatto la ricerca di letteratura e basta... 》. 《 Tini, ma questa era solo una scusa per parlarti. 》dice Cande. 《 Concordo!! 》replica Lodo. 《 Voi siete tutte matte! 》dico. Esco dallo spogliatoio e vado in bagno. Per andarci bisogna passare davanti allo spogliatoio maschile. Cammino e... cosa vedo?!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini