Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    02/02/2016    2 recensioni
Percy Jackson Au Collection
01 Arrivo al Campo (FrUk)
02 Cabina 13 (GerIta)
03 Promessa (Nyo!Prussia)
04 Incidente sul lavoro (SuFin)
05 Campo di fragole (Spamano)
06 Cioccolato (FrUk)
[Dal testo]
'' Non credevo che a voi figli di Afrodite interessassero le armi.''
'' Amiamo le cose belle, però - ribattè il biondo - E, a differenza di una certa semidea di mia conoscenza, abbiamo buon gusto in tutto.''
'' La vostra Cabina sembra il cimitero delle modelle.''
'' Sei tu che non hai un briciolo di buon gusto, bruco. ''
( Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie. Raccolta cronologicamente sconnessa.)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
 Percy Jackson Au Collection
Coppie
: Accenni UsUk oneside, FrUk, Spamano, GerIta, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove le nostre Nazioni saranno trasportate nel mondo di Percy Jackson. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Pre ''Percy Jackson e Il Ladro di Fulmini.''
Dal solstizio d'Inverno, gli dei non hanno più assegnato imprese ai loro figli semidivini, e la vita al Campo è diventata molto più monotona. Beh, non per tutti: Sakura è convinta che ogni nuovo arrivato possa essere la soluzione a quella situazione di stallo, come le ha predetto l'Oracolo, Francis flerta persino con le figlie di Ares (per avere poi il classico due di picche e qualche ferita da arma da taglio) e i figli di Efesto lavorano a nuove armi. Berwald è un figlio di Efesto che, davvero, non dovrebbe lavorare quando in giro c'è una certa figlia di Afrodite col brutto vizio di cambiare colore degli occhi a seconda del suo umore.
Svezia e Nyo!Finlandia (Tea) sono ricalcati sui personaggi di Charles Beckendorf e Silena Beauregard.

Prompt di questo capitolo proposto sulla pagina facebook Axis Powers Hetalia - Italian fans. Prossimo capitolo: Spamano.  

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Percy Jackson Au Collection

Incidente sul lavoro (SuFin)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
'' Me l'avresti dovuto dire che stavi lavorando a una bomba - tossì Tea, ripulendo la fronte dell'amico con il rosa prestatole da Drew. Fazzoletto che la sua sorellastra non rivorrà più, dopo che lei l'ha sporcato con olio di motore e sangue  - Non sarei venuta a disturbarti, Ber.''
'' Non... non è colpa tua...'' borbottò in imbarazzo il semidio, mentre Nyssa e Jack cercavano di dare una ripulita al Bunker 9. Grazia al cielo, la bomba era solo un prototipo, non era pericolosa e nessuno, eccetto lui, si era ferito. Graffi del tutto superficiali, non c'era neppure bisogno di nettare o ambrosia per guarire. Si sarebbero rimarginati da soli. Tutto sommato, considerata la gravità dei precedenti incidenti, come quando una freccia di un centauro meccanico aveva colpito l'occhio di Harley, era stato fortunato.
'' Sei troppo gentile, Ber - sospirò lei, gli occhi che da marroni divennero violetti. Non possedeva la lingua ammaliatrice, ma sicuramente molti suoi fratelli della Cabina 10 invidiavano la sua capacità di poter cambiare, seppur parzialmente, il suo aspetto - Ma ogni volta che vengo a trovarti, combino qualche disastro. ''
'' Non... non sei  tu...'' cercò di rincuorarla.
'' Mhm?''
'' Non... è colpa tua... mi...mi distraggo '' le rivelò, e si maledì per non riuscire a parlarle senza sembrare un automa rotto. Doveva ringraziare suo padre Efesto per la sua incapacità di interagire con le forme di vita organica.
'' Ti distrai?'' ripetè la ragazza, inclinando la testa.
'' Sì... non è... colpa tua... ''

Ed era vero: non era colpa di Tea se le cose tendevano a rompersi o se ciò su cui stava lavorando si rivelava una trappola. Semplicemente, lui era distratto. Tendeva sempre a perdere la concentrazione, quando era presente la finlandese.

'' Quindi... posso continuare a venirti a trovare qui? Sicuro sicuro?''
'' Sì...''
Il viso di Tea si illuminò, e lo abbracciò. Quel contatto bastò a far arrossire fino all'inverosimile il semidio.
'' Grazie, grazie! Sei il migliore!''
Nyssa, che aveva assistito a tutta la scena, alzò gli occhi al cielo.
'' Sarà meglio che avvisi gli altri di starti lontani, quando lavori a uno dei tuoi progetti - asserì, sicura - Almeno eviteremo di portare qualcun'altro in infermeria.'' 


 

 

 

 

 

 

(362 parole)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch